Originally posted by toscanaccio34
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati 1199 Panigale R: alleggerimenti da SBK
Collapse
X
-
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 3908
- 46
- Maschio
- 1,227
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Originally posted by *Dago* View PostSe debbo tentare di spiegare la cosa ad uno che pensa che non sia necessario bilanciare l'abero in funzione del peso di bielle e pistoni , allora dubito di avere a che fare con un tecnico del settore e conseguentemente parlo di "pesi simili" ben conscio di quanto approssimata sia la cosa ;-)
Comment
-
Originally posted by *Dago* View PostTi ho pubblicato la formula propio perch? sostenevi che non fosse necessario riequilbrarlo ....
...? la terza volta che te lo ripeto.....capisco che questi sono gli inconvenienti del confrontarsi con un limitato citrullo.....ma a tutto c'? un limite...
Comment
-
Originally posted by maracan? View Post...... MAI DETTA STA COSA!!!! ....sei in malafede.... o ricordi male
...? la terza volta che te lo ripeto.....capisco che questi sono gli inconvenienti del confrontarsi con un limitato citrullo.....ma a tutto c'? un limite...
Comment
-
Originally posted by *Dago* View PostMa no dai , non ti buttare gi? cos? ... Anche se ricordi male nessuno ti vuol far passare per forza per citrullo limitato ...pu? capitare ...
..non ho mai avuto nessun problema a dire che HO sbagliato....ma non sopporto chi vuole mettermi per forza in bocca cose che non ho detto e che non penso......ma ribadisco... ho un'umana piet? verso i poveri citrulli...anche se il tuo ? un "caso" limite..infatti oltre oltre la dote di citrullo abbiamo anche quella della cocciutaggine....un mix esplosivo per chiunque!!!!
..adesso ti saluto....ti auguro un buon pranzo...Last edited by maracan?; 18-03-13, 14:26.
Comment
-
Originally posted by maracan? View Post.........non ricordo male...sei tu che giri la frittata ....
..non ho mai avuto nessun problema a dire che sono sbagliato....ma non sopporto chi vuole mettermi per forza in bocca cose che non ho detto e che non penso......ma ribadisco... ho un'umana piet? verso i poveri citrulli...anche se il tuo ? un "caso" limite..infatti oltre oltre la dote di citrullo abbiamo anche quella della cocciutaggine....un mix esplosivo per chiunque!!!!
..adesso ti saluto....ti auguro un buon pranzo...
"Sbagliato" magari non sei , per? un p? pi? di savoir faire non guasterebbe .
Comment
-
-
-
Originally posted by maracan? View Postnon fare il furbo con me.......!!!!!........quanti di quei 700 gr sono da imputare al volano e quanto all'albero.....!!!!!!!! .....
...:1:
figurati,? come menare un vecchio che caga
fai la prova
se hai i maroni alleggerisci il tuo volano(? una caxxata) e vedi se arrivi a 12000 tranquillamente senza tritare tutto e soprattutto se va come una R
Comment
-
Originally posted by arabykola View Postfigurati,? come menare un vecchio che caga
fai la prova
se hai i maroni alleggerisci il tuo volano(? una caxxata) e vedi se arrivi a 12000 tranquillamente senza tritare tutto e soprattutto se va come una R
io leggo su motociclismo....volano alleggerito di 700gr..e albero equilibrato...
Ducati 1199 Panigale R: alleggerimenti da SBK - Motociclismo
..te stai a da la zappa sui piedi....
Comment
X
Comment