Originally posted by arabykola
View Post
Originally posted by *Dago*
View Post
si esattamente ..ricordate male o siete in malafede...
.....come potrei mai dire che l'equilibratura non comporta asportazione di materiale????...dai...
...... fate finta di ricordare male solo per non dover ammettere...che l'equilibratura ? una cosa....COME DICEVO IO....e l'alleggerimento ? un'altra....
..infatti nella cartella stampa ducati sulla 1199r..si parla di alleggerimento del volano e equilibratura dell'albero...? chiaro che l'equilibratura comporta un'alleggerimento...ma non i svariati etti che qui venivano dati per sicuri..con tanto di dotte citazioni sulla teoria dei motori a scoppio....e infatti si ? visto...
la realt? ? che non erano 100 200 grammi che pensavo io e neanche i 500 700 che diceva arabriscola....solo che io faccio un'altro lavoro e non mi atteggio a saccentuolo del motore ...... posso dire quello che penso al riguardo di un'argomento tecnico...posso sbagliare...come capita ...ma ho l'onest? di riconoscerlo...come in questo caso....il materiale asportato per l'equilibratura dell'albero motore della R..? pi? di quanto pensassi...!!!!
..ma con la stessa sincerit? vi devo dire che qui in giro...di amici preparati veramente non ne vedo....vedo solo tanta ingiustificata spocchia ....
Comment