Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati 1199 Panigale R: alleggerimenti da SBK

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by arabykola View Post
    Tornando ai grammi: ? ovvio e impensabile azzeccare la quantit? esatta a naso

Solo quella testa quadra di maracazz? diceva che l albero R era uguale a quello della base, solo bilanciato
    Originally posted by *Dago* View Post
    Allora siamo in due a ricordare male

si esattamente ..ricordate male o siete in malafede...

.....come potrei mai dire che l'equilibratura non comporta asportazione di materiale????...dai...

...... fate finta di ricordare male solo per non dover ammettere...che l'equilibratura ? una cosa....COME DICEVO IO....e l'alleggerimento ? un'altra....

..infatti nella cartella stampa ducati sulla 1199r..si parla di alleggerimento del volano e equilibratura dell'albero...? chiaro che l'equilibratura comporta un'alleggerimento...ma non i svariati etti che qui venivano dati per sicuri..con tanto di dotte citazioni sulla teoria dei motori a scoppio....e infatti si ? visto...
    la realt? ? che non erano 100 200 grammi che pensavo io e neanche i 500 700 che diceva arabriscola....solo che io faccio un'altro lavoro e non mi atteggio a saccentuolo del motore ...... posso dire quello che penso al riguardo di un'argomento tecnico...posso sbagliare...come capita ...ma ho l'onest? di riconoscerlo...come in questo caso....il materiale asportato per l'equilibratura dell'albero motore della R..? pi? di quanto pensassi...!!!!

..ma con la stessa sincerit? vi devo dire che qui in giro...di amici preparati veramente non ne vedo....vedo solo tanta ingiustificata spocchia ....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pinzo? View Post
      ma aspettare cosa?
      io penso di essere stato il primo qui dentro ad alleggeriere il volano, mezzo kilo e si ? sentito subito l'effetto, perch? dovevo apsettare quando c'? a due passi chi mi ha consigliato bene?
      mi sai che non hai colto il vero messaggio dell'utente Sig. Maoni :gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sciamano View Post
        mi sai che non hai colto il vero messaggio dell'utente Sig. Maoni :gaen:
        davvero? eh ma io non sono uno "sciamano"

cosa dovevo capire allora?
        quando non ci sono emoticons, quello da capire dovrebbe essere esattamante quello che ? scritto...

Comment

• Font Size
          Originally posted by *Dago* View Post
          Allora siamo in due a ricordare male
          Sei solo uno spocchioso :gaen:

Tu

Comment

• Font Size
            Originally posted by arabykola View Post
            Sei solo uno spocchioso :gaen:

Tu
            guoto!!! ... :gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by maracan? View Post
              si esattamente ..ricordate male o siete in malafede...

.....come potrei mai dire che l'equilibratura non comporta asportazione di materiale????...dai...

...... fate finta di ricordare male solo per non dover ammettere...che l'equilibratura ? una cosa....COME DICEVO IO....e l'alleggerimento ? un'altra....

..infatti nella cartella stampa ducati sulla 1199r..si parla di alleggerimento del volano e equilibratura dell'albero...? chiaro che l'equilibratura comporta un'alleggerimento...ma non i svariati etti che qui venivano dati per sicuri..con tanto di dotte citazioni sulla teoria dei motori a scoppio....e infatti si ? visto...
              la realt? ? che non erano 100 200 grammi che pensavo io e neanche i 500 700 che diceva arabriscola....solo che io faccio un'altro lavoro e non mi atteggio a saccentuolo del motore ...... posso dire quello che penso al riguardo di un'argomento tecnico...posso sbagliare...come capita ...ma ho l'onest? di riconoscerlo...come in questo caso....il materiale asportato per l'equilibratura dell'albero motore della R..? pi? di quanto pensassi...!!!!

..ma con la stessa sincerit? vi devo dire che qui in giro...di amici preparati veramente non ne vedo....vedo solo tanta ingiustificata spocchia ....
              Per spocchiare nella vita reale ci vuole il fisico, e farlo su un forum ? pi?...............................mEGLIO!!!
              Se non si spocchia su un forum, cosa viviamo a fare....?

Comment

• Font Size
                spocchiosi da forum!!!!.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Maoni View Post
                  proprio non riesco a capire tutta questa fretta nel togliere materiale

...ma caxxo, non sapete aspettare ?
                  smettila di fare battute difficili che poi s'incazzano :gaen:

Comment

X
                  Working...
                  X