Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
... l'evolversi delle cose ? iniziata col trovare diverse SS 900 d'epoca in giro per l'italia e mi sono fatto l'idea del pompone antico col motore recente, validissima ripeto, a prescindere da ci? che abbia preso...
... poi l'ho proposta a moje che me l'ha schifata facendo per? malamente intendere che non sarebbe salita in moto e basta, perch? ? mamma e altre menate...
... allora mi son buttato alla ricerca di una 999 R per girare in strada lasciando aperta la possibilit? della SS, tanto se non sale su nessuna posso prendere cosa mi pare, ma guardando anche dill? a Noale...
... trovata una 999 R 2005 150 CV nel nord italia ben tenuta a 9000 ?uro ho detto:
"Moje, allora torno Ducataro, anche se la 999 ti fa schifo tanto non ci sali perch? ? monoposto."
Alch?:
"E io???"
"Ma porca di quella *****, allora ci vieni????"
"No, su quella no, su un'altra comoda s?..."
Allora h proposto quasi subito la DD 1200, comodissima, ma me l'ha bocciata con la seguente frase:
"Io su sto coso che sembra una moto da cross non ci salgo ma l'Aprilia mi piace come marca"
"Ma allora mi inviti a nozze!"
Alch? ho osato la proposta oscena, oscena per l'estetica del cupolino ma sopratutto per quella che credevo essere un sogno irrealizzabile da quando l'avevo provata un anno fa, e la risposta ? stata:
"S? questa mi piace, chissenefrega se costa un botto, ha anche i maniglioni per tenersi..."
"Non immagini quanto ti serviranno teSSoro!"
ahahahahahahhahaha
x fortuna mia moje gira col SUO monster :gaen:
e cos? posso usare e comprare tutti i catrami peggiori del mondo senza problemi
Non discuto che possa sicuramente essere goduriosa da guidare per strada, ma IMHO ? davvero agghiacciante e orrenda sul lato estetico.
Poi i gusti sono gusti per carit?.
La Tuono V4 mi sembra quando....
....capita di innamorarsi di quelle che in faccia sono gemellate con Lochness, ma che fisicamente sono 90-60-90 e hanno un gran "telaio"!
Visto che sei muscoloso, in attesa della targa, andiamo al conce, la mettiamo sul ca valletto posteriore in prima e a turno giriamo il ruotone a mano, cos? ci portiamo avanti!
Visto che sei muscoloso, in attesa della targa, andiamo al conce, la mettiamo sul ca valletto posteriore in prima e a turno giriamo il ruotone a mano, cos? ci portiamo avanti!
AVEVO i muscoli .....
Per il rodaggio......la targa non importa.... Dovresti esserne pratico
Non discuto che possa sicuramente essere goduriosa da guidare per strada, ma IMHO ? davvero agghiacciante e orrenda sul lato estetico.
Poi i gusti sono gusti per carit?.
La Tuono V4 mi sembra quando....
....capita di innamorarsi di quelle che in faccia sono gemellate con Lochness, ma che fisicamente sono 90-60-90 e hanno un gran "telaio"!
......tanto quando c'? sopra non se ne accorge , il suo eventuale lato da fine esteta lo appagher? guardando le moto belle quando le passa sulle orecchie.
Non si capisce poi tutta 'sta attenzione sul frontale diversamente bello della Tuono, visto che della stessa, al massimo si riuscir? a vedere in lontananza il codino...
... l'evolversi delle cose ? iniziata col trovare diverse SS 900 d'epoca in giro per l'italia e mi sono fatto l'idea del pompone antico col motore recente, validissima ripeto, a prescindere da ci? che abbia preso...
... poi l'ho proposta a moje che me l'ha schifata facendo per? malamente intendere che non sarebbe salita in moto e basta, perch? ? mamma e altre menate...
... allora mi son buttato alla ricerca di una 999 R per girare in strada lasciando aperta la possibilit? della SS, tanto se non sale su nessuna posso prendere cosa mi pare, ma guardando anche dill? a Noale...
... trovata una 999 R 2005 150 CV nel nord italia ben tenuta a 9000 ?uro ho detto:
"Moje, allora torno Ducataro, anche se la 999 ti fa schifo tanto non ci sali perch? ? monoposto."
Alch?:
"E io???"
"Ma porca di quella *****, allora ci vieni????"
"No, su quella no, su un'altra comoda s?..."
Allora h proposto quasi subito la DD 1200, comodissima, ma me l'ha bocciata con la seguente frase:
"Io su sto coso che sembra una moto da cross non ci salgo ma l'Aprilia mi piace come marca"
"Ma allora mi inviti a nozze!"
Alch? ho osato la proposta oscena, oscena per l'estetica del cupolino ma sopratutto per quella che credevo essere un sogno irrealizzabile da quando l'avevo provata un anno fa, e la risposta ? stata:
"S? questa mi piace, chissenefrega se costa un botto, ha anche i maniglioni per tenersi..."
"Non immagini quanto ti serviranno teSSoro!"
Ecco, ti sei guadagnato un posto alla destra di Livelegend
ecco ma io dico, ma ? cos? difficle riuscire a farla anche pi? anonima ma bellina........credo sia la migliore naked sportiva in circolazione , ma petissequanmente la pi? brutta......
la moje mia che pure c'ha un monster quando le ho detto che dopo il monster forse pensavo alla tuono mi fa: per fortuna che ti stari dietro che se ti stavo davanti e guardavo il muso negli specchi erano conati a ogni guardata...... recepito il messaggio....... ihihihihi.
comunque sicuro sar? bella divertente e PARCA nei cosumi
Comment