Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

avvertimento per tutti i ducatisti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non della bicicletta...

Comment

• Font Size
      Originally posted by oscarpro View Post

(si fa per scherza eh quando si dice che non fa vomitare la Tuono
      quotoneeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
        Muoviti col rodaggio ....

Inviato tra la Casanova e la Savelli

Comment

• Font Size
          bravo Conte come motore il v4 me piace.....per l'estetica...basta non farci caso...guardala poco.ah ah.

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Vi faccio la cronostoria perch? ? meravigliosa...

... l'evolversi delle cose ? iniziata col trovare diverse SS 900 d'epoca in giro per l'italia e mi sono fatto l'idea del pompone antico col motore recente, validissima ripeto, a prescindere da ci? che abbia preso...

... poi l'ho proposta a moje che me l'ha schifata facendo per? malamente intendere che non sarebbe salita in moto e basta, perch? ? mamma e altre menate...

... allora mi son buttato alla ricerca di una 999 R per girare in strada lasciando aperta la possibilit? della SS, tanto se non sale su nessuna posso prendere cosa mi pare, ma guardando anche dill? a Noale...

... trovata una 999 R 2005 150 CV nel nord italia ben tenuta a 9000 ?uro ho detto:

"Moje, allora torno Ducataro, anche se la 999 ti fa schifo tanto non ci sali perch? ? monoposto."

Alch?:

"E io???"

"Ma porca di quella *****, allora ci vieni????"

"No, su quella no, su un'altra comoda s?..."

Allora h proposto quasi subito la DD 1200, comodissima, ma me l'ha bocciata con la seguente frase:

"Io su sto coso che sembra una moto da cross non ci salgo ma l'Aprilia mi piace come marca"

"Ma allora mi inviti a nozze!"

Alch? ho osato la proposta oscena, oscena per l'estetica del cupolino ma sopratutto per quella che credevo essere un sogno irrealizzabile da quando l'avevo provata un anno fa, e la risposta ? stata:

"S? questa mi piace, chissenefrega se costa un botto, ha anche i maniglioni per tenersi..."

"Non immagini quanto ti serviranno teSSoro!"

ahahahahahahhahaha

x fortuna mia moje gira col SUO monster :gaen:

e cos? posso usare e comprare tutti i catrami peggiori del mondo senza problemi

Comment

• Font Size
              Non discuto che possa sicuramente essere goduriosa da guidare per strada, ma IMHO ? davvero agghiacciante e orrenda sul lato estetico.

Poi i gusti sono gusti per carit?.

La Tuono V4 mi sembra quando....
              ....capita di innamorarsi di quelle che in faccia sono gemellate con Lochness, ma che fisicamente sono 90-60-90 e hanno un gran "telaio"!

Comment

• Font Size
                Originally posted by blackbass View Post
                Muoviti col rodaggio ....

Visto che sei muscoloso, in attesa della targa, andiamo al conce, la mettiamo sul ca valletto posteriore in prima e a turno giriamo il ruotone a mano, cos? ci portiamo avanti!

Comment

• Font Size
                  Visto che sei muscoloso, in attesa della targa, andiamo al conce, la mettiamo sul ca valletto posteriore in prima e a turno giriamo il ruotone a mano, cos? ci portiamo avanti!

AVEVO i muscoli .....

Per il rodaggio......la targa non importa.... Dovresti esserne pratico

Comment

• Font Size
                    Come, no, guidarla ? come farlo ACCANE...

Epic win

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pialletto View Post
                      Non discuto che possa sicuramente essere goduriosa da guidare per strada, ma IMHO ? davvero agghiacciante e orrenda sul lato estetico.

Poi i gusti sono gusti per carit?.

La Tuono V4 mi sembra quando....
                      ....capita di innamorarsi di quelle che in faccia sono gemellate con Lochness, ma che fisicamente sono 90-60-90 e hanno un gran "telaio"!
                      ......tanto quando c'? sopra non se ne accorge , il suo eventuale lato da fine esteta lo appagher? guardando le moto belle quando le passa sulle orecchie.

Comment

• Font Size
                        Non si capisce poi tutta 'sta attenzione sul frontale diversamente bello della Tuono, visto che della stessa, al massimo si riuscir? a vedere in lontananza il codino...

Comment

• Font Size
                          io non ho visto nulla.

ma se dovevi comprarti una lavatrice od un frigorifero , basta che mi chiamavi e trovavo il modo di farti risparmiare .

Comment

• Font Size
                            Vi faccio la cronostoria perch? ? meravigliosa...

... l'evolversi delle cose ? iniziata col trovare diverse SS 900 d'epoca in giro per l'italia e mi sono fatto l'idea del pompone antico col motore recente, validissima ripeto, a prescindere da ci? che abbia preso...

... poi l'ho proposta a moje che me l'ha schifata facendo per? malamente intendere che non sarebbe salita in moto e basta, perch? ? mamma e altre menate...

... allora mi son buttato alla ricerca di una 999 R per girare in strada lasciando aperta la possibilit? della SS, tanto se non sale su nessuna posso prendere cosa mi pare, ma guardando anche dill? a Noale...

... trovata una 999 R 2005 150 CV nel nord italia ben tenuta a 9000 ?uro ho detto:

"Moje, allora torno Ducataro, anche se la 999 ti fa schifo tanto non ci sali perch? ? monoposto."

Alch?:

"E io???"

"Ma porca di quella *****, allora ci vieni????"

"No, su quella no, su un'altra comoda s?..."

Allora h proposto quasi subito la DD 1200, comodissima, ma me l'ha bocciata con la seguente frase:

"Io su sto coso che sembra una moto da cross non ci salgo ma l'Aprilia mi piace come marca"

"Ma allora mi inviti a nozze!"

Alch? ho osato la proposta oscena, oscena per l'estetica del cupolino ma sopratutto per quella che credevo essere un sogno irrealizzabile da quando l'avevo provata un anno fa, e la risposta ? stata:

"S? questa mi piace, chissenefrega se costa un botto, ha anche i maniglioni per tenersi..."

"Non immagini quanto ti serviranno teSSoro!"

Ecco, ti sei guadagnato un posto alla destra di Livelegend

Comment

• Font Size
                              ecco ma io dico, ma ? cos? difficle riuscire a farla anche pi? anonima ma bellina........credo sia la migliore naked sportiva in circolazione , ma petissequanmente la pi? brutta......
                              la moje mia che pure c'ha un monster quando le ho detto che dopo il monster forse pensavo alla tuono mi fa: per fortuna che ti stari dietro che se ti stavo davanti e guardavo il muso negli specchi erano conati a ogni guardata...... recepito il messaggio....... ihihihihi.

comunque sicuro sar? bella divertente e PARCA nei cosumi

Comment

• Font Size
                                .................................................
                                Last edited by Mario Il Polso; 16-03-13, 09:23.

Comment

X
                                Working...
                                X