Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bike show motodays Roma-concorrenza sbaragliata :!:

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Veramente bella ma soprattutto originale , non una semplice ammucchiata di pezzi da cataloghi Me gusta !.:1:

Peso ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by sebulba View Post
      Vi stavo aspettando... Come va la digestione? :gaen:

Vediamo se questa aiuta...

Aiutissima

Bellissima

Comment

• Font Size
        Originally posted by sebulba View Post
        Vi stavo aspettando... Come va la digestione? :gaen:

Vediamo se questa aiuta...

B R A V O ! e ho detto tutto :1:

P.S. solo una cosa avrei cambiato.... il cavalletto laterale lo dovevi fare pi? fino e leggero.... cosi la moto cadeva addosso alla signorina e poi la dovevi accompagnare a casa perch? si era fatta male !

Comment

• Font Size
          Originally posted by vojager View Post
          B R A V O ! e ho detto tutto :1:

P.S. solo una cosa avrei cambiato.... il cavalletto laterale lo dovevi fare pi? fino e leggero.... cosi la moto cadeva addosso alla signorina e poi la dovevi accompagnare a casa perch? si era fatta male !

e dovevi vedere quella bionda con cui mi hanno fatto le fot in stile "fast&furious di monteverde"...

appena pinzo esce con lo scarico le metto su'... ... cosi anchje il mio 3d dura 1000 giorni :gaen:

Comment

• Font Size
            grazie... sono contento piaccia a qualcun altro oltre che a me... ci ho messo un bel p? la testa e il risultato mi piace proprio!

Per quanto riguarda il peso, devo dire che non ? stato il parametro principale che ho tenuto in considerazione nel lavoro... essendo una moto un p? da sborone da bar, piuttosto la ricercatezza dei componenti, l'armoniosita' del'insieme e l'estetica... ovviamente si deve lasciar guidare bene!

Per? facciamo due conti:

telaio db5, non ? che sia un fuscello...pieno di piaste in alluminio dal pieno... molto belle e donano grande rigidit?, ma non aiutano troppo in leggerezza
            forcella rac 50... bellissima, ma piuttosto pesante insieme a lle piastre di sterzo style &performance che sono grandi quanto dei mattoni
            motore 1100 2v non evo, un p? alleggerito (pulegge e volano, ma niente di ch?...)
            scarico acciaio e titanio singolo, un p? aiuta
            carrozzeria completamente in alluminio, come telaietti ant e post... leggera, ma essendo artigianale e lavorata a mano con la ruota inglese (non pressata come i leggerissimi serbatoi DP) non mi sembra sia particolarmente pi? leggera dei pezzi originali
            cerchi marchesini in magnesio fuso a 5 razze... leggeri ma ormai lontani da essere lo stao dell'arte

che altro.... batteria litio, cablaggio standard, faretti in alluminio dal pieno, scatola filtro sostituita con filtri a cono...

nel complesso credo che dovrebbe pesare come un db6 standard... ma vi far? sapere!

Comment

• Font Size
              complimenti sebbbbb, ottima realizzazione, non nelle mie corde ma fantastica per dedizione e cura!

Comment

X
              Working...
              X