Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'intelligenza di sangueverde

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

L'intelligenza di sangueverde

Appena ricevuto via pm:

Da: sangueverde
    A: palutz
    Inviato: Mer Mar 02, 2005 4:35 pm
    Oggetto: la residenza che hai inserito ti qualifica...
    ....ma vai a cagare........

L'ho invitato a riformulare il delicato invito al sottoscritto a 4 occhi...
    Secondo voi verr????

PS: francamente nn capisco perch? scaldarsi cos? tanto.. ho solo chiesto a questo fortunato depositario della verit? assoluta in che piste predicava il suo verbo e metteva in pratica DI PERSONA quelle grande verit? della superiorit? assoluta delle altre moto rispetto alle nostre povere Ducati..

• Font Size
    non ti curar di loro ma guarda e passa...anzi sverniciali!

Comment

• Font Size
      Originally posted by doc67
      non ti curar di loro ma guarda e passa...anzi sverniciali!
      sono troppo cancello per ste cose... ma nn sai le risate che mi sto facendo

Comment

• Font Size
        oh...ma c'e' sempre qualcuno che deve litigare qua?? ...dai raga poche seghe...qua per una incomprensione si finisce a maleparole...suvvia...capita di non prendersi propio in simpatia..pero' poi a tutto bisogna mettere una fine...non ha propio senso litigare...

Comment

• Font Size
          Bravo Two!!! meglio non arrabbiarsi che si vive meglio!!! tanto a chi si arrabbia prima o poi passa nel frattempo noi ci siamo divertiti!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by TWO*stroka!
            oh...ma c'e' sempre qualcuno che deve litigare qua?? ...dai raga poche seghe...qua per una incomprensione si finisce a maleparole...suvvia...capita di non prendersi propio in simpatia..pero' poi a tutto bisogna mettere una fine...non ha propio senso litigare...
            appoggione

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                W LA F.I.G.A.

questo sistema sempre tutto

Comment

• Font Size
                  Anch'io ho avuto "discussioni" con palutz, ma ci si deve ricordare che nessuno ha il segreto della moto migliore in tasca.
                  Ci si scalda perch? c'? chi la pensa in modo diverso e da buoni latini dobbiamo marcare il territorio, ma a tutto c'? un limite.

Palutz, hai un po' esagerato, ? vero, ma ricevere un msg privato di insulti esula da tutto, girerebbero a tutti!

Va l? sangueverde che c'? gente molto meno moderata di palutz, e che io con lui ne ho avute ben tre se non ricordo male ma se ci si trova si prende una birra insieme .....

Nei forum ci vuole

Comment

• Font Size
                    dopo la figura che hanno fatto in qatar la localita' periferia della periferia ? piu' appropriato per quelli che hanno le verdone

Comment

• Font Size
                      Originally posted by erreunista
                      Anch'io ho avuto "discussioni" con palutz, ma ci si deve ricordare che nessuno ha il segreto della moto migliore in tasca.
                      Ci si scalda perch? c'? chi la pensa in modo diverso e da buoni latini dobbiamo marcare il territorio, ma a tutto c'? un limite.

Palutz, hai un po' esagerato, ? vero, ma ricevere un msg privato di insulti esula da tutto, girerebbero a tutti!

Va l? sangueverde che c'? gente molto meno moderata di palutz, e che io con lui ne ho avute ben tre se non ricordo male ma se ci si trova si prende una birra insieme .....

Nei forum ci vuole
                      DAi questa volta ? stata una di quelle incui ero pi? tranquillo... visto che si parlava di diff di moto in pista ho solo chiesto su che piste girava...
                      pienamente d'accordo su tutto il discorso

anche perch? per me le moto e di conseguenza il forum sono divertimento puro..

Comment

• Font Size
                        Io mi sono perso tutto il film...su che canale era?

Comment

X
                        Working...
                        X