Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma se il radiatore del 1199

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoricky View Post
    liiiiiiiiimortacci...ma che avete sofferto la fame in guerra?!?!?!
    Ma che fame! I ragazzi devono crescere ancora...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mario Il Polso View Post
      mentre ero in viaggio per gubbio mi sono fermato in un autogrill dove c'? anche il mcdonald.
      mi avvicino al bancone ed il ragazzo molto gentilmente mi dice: cosa vuole ordinare?
      IO: senza offesa, sta robba non la tocco neanche con una canna zozza, per? c'? un mio amico sDrunz a cui piacio tanto ste schifezze. Ti posso chiedere una confezione vuota?
      Il ragazzo ride e mi porge un sacchetto di happy meal.
      Giunti a destinazione dono il cestino allo sDrunz che inizia a scodinzolare.
      le feste durano poco perch? si accorge che nel sacchetto non c'? gnende.
      intanto arrivano le frittatine con il tartufo ed una ciotola contenente vari tuberi profumati
      qualcuno inizia a stofinarli con troppo ardore sulla grattugia nascondendo le uova sotto una coltre di tartufo... io che sono fondatore della lega protezione tartufi, prendo la ciotola e la mimetizzo nel sacchetto dell'happy meal.
      lo stratagemma funziona per un po e mi da la possibilit? di preservare i preziosi prodotti della terra

anche se indirettamente, qualcosa marchiato mcdonald ha attirato la mia attenzione

feperis agggggiorna
      e comunque se invece di arrubarmi la centralina , ti concentravi nella scatola , c'erano rimasti 4-5 bei tuberini.
      io ieri a pranzo ho fatto 2 fetticcine con un poco di olio sintetico ed ho grattato l'addittivo su un piatto con 2 rossi d'uovo.
      tirate su le fettuccine , prima ci ho rigrattato l'addittivo e subito dopo ci ho versato sopra l'uovo arricchito.

slurp ......

Comment

• Font Size
        oh, minchia quanto ? buono il cioccolato alle mandorle che ci ? stato donato

Comment

• Font Size
          mario suka

Comment

• Font Size
            Originally posted by shea View Post
            oh, minchia quanto ? buono il cioccolato alle mandorle che ci ? stato donato
            veramente na robbba mostruosa

Comment

• Font Size
              mentre ero in viaggio per gubbio mi sono fermato in un autogrill dove c'? anche il mcdonald.
              mi avvicino al bancone ed il ragazzo molto gentilmente mi dice: cosa vuole ordinare?
              IO: senza offesa, sta robba non la tocco neanche con una canna zozza, per? c'? un mio amico sDrunz a cui piacio tanto ste schifezze. Ti posso chiedere una confezione vuota?
              Il ragazzo ride e mi porge un sacchetto di happy meal.
              Giunti a destinazione dono il cestino allo sDrunz che inizia a scodinzolare.
              le feste durano poco perch? si accorge che nel sacchetto non c'? gnende.
              intanto arrivano le frittatine con il tartufo ed una ciotola contenente vari tuberi profumati
              qualcuno inizia a stofinarli con troppo ardore sulla grattugia nascondendo le uova sotto una coltre di tartufo... io che sono fondatore della lega protezione tartufi, prendo la ciotola e la mimetizzo nel sacchetto dell'happy meal.
              lo stratagemma funziona per un po e mi da la possibilit? di preservare i preziosi prodotti della terra

anche se indirettamente, qualcosa marchiato mcdonald ha attirato la mia attenzione

feperis agggggiorna
              Allora, se capita l'occasione, prima di sbranare suini alla cacciatora, io e l'ingegnere ci facciamo l'antipasto al ristorante Mericano...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Flaviano View Post
                Allora, se capita l'occasione, prima di sbranare suini alla cacciatora, io e l'ingegnere ci facciamo l'antipasto al ristorante Mericano...
                chi ? quello che hai nell'avatar?

Comment

• Font Size
                  chi ? quello che hai nell'avatar?
                  Sono io da cucciolo...

Comment

• Font Size
                    Sono io da cucciolo...
                    strano... da piccolo non avevi la faggia da *****.... ti sarai rovinato crescendo :gaen:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dany999s View Post
                      e comunque se invece di arrubarmi la centralina , ti concentravi nella scatola , c'erano rimasti 4-5 bei tuberini.
                      io ieri a pranzo ho fatto 2 fetticcine con un poco di olio sintetico ed ho grattato l'addittivo su un piatto con 2 rossi d'uovo.
                      tirate su le fettuccine , prima ci ho rigrattato l'addittivo e subito dopo ci ho versato sopra l'uovo arricchito.

slurp ......
                      Originally posted by elio View Post
                      mario suka
                      io dico che la centralina nello scatolone ce l'ha messa lo sDrunz :gaen:

Comment

• Font Size
                        strano... da piccolo non avevi la faggia da *****.... ti sarai rovinato crescendo :gaen:
                        Ti voglio bene pur'io...

Comment

• Font Size
                          Ti voglio bene pur'io...

Comment

• Font Size
                            a questo punto direi che l'allenamento invernale per le rehm procede bene, dany comincia a scaldare e a fare l'interasse alla griglia per gli asado che a sto giro finisce male!!

eGlio mi raccomando divertiti a fare 59 ma non disturbare quando torni al boGs per favore, soprattutto se NON fai 59! :gaen:

Comment

• Font Size
                              io da oggi sono a dieta fino a novembre 2013

umbriaconi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by elio View Post
                                io da oggi sono a dieta fino a novembre 2013

umbriaconi
                                59 altrimenti fuori a calci nel sedere! :gaen:

Comment

X