Originally posted by desmoricky
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma se il radiatore del 1199
Collapse
X
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postmentre ero in viaggio per gubbio mi sono fermato in un autogrill dove c'? anche il mcdonald.
mi avvicino al bancone ed il ragazzo molto gentilmente mi dice: cosa vuole ordinare?
IO: senza offesa, sta robba non la tocco neanche con una canna zozza, per? c'? un mio amico sDrunz a cui piacio tanto ste schifezze. Ti posso chiedere una confezione vuota?
Il ragazzo ride e mi porge un sacchetto di happy meal.
Giunti a destinazione dono il cestino allo sDrunz che inizia a scodinzolare.
le feste durano poco perch? si accorge che nel sacchetto non c'? gnende.
intanto arrivano le frittatine con il tartufo ed una ciotola contenente vari tuberi profumati
qualcuno inizia a stofinarli con troppo ardore sulla grattugia nascondendo le uova sotto una coltre di tartufo... io che sono fondatore della lega protezione tartufi, prendo la ciotola e la mimetizzo nel sacchetto dell'happy meal.
lo stratagemma funziona per un po e mi da la possibilit? di preservare i preziosi prodotti della terra
anche se indirettamente, qualcosa marchiato mcdonald ha attirato la mia attenzione
feperis agggggiorna
io ieri a pranzo ho fatto 2 fetticcine con un poco di olio sintetico ed ho grattato l'addittivo su un piatto con 2 rossi d'uovo.
tirate su le fettuccine , prima ci ho rigrattato l'addittivo e subito dopo ci ho versato sopra l'uovo arricchito.
slurp ......
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postmentre ero in viaggio per gubbio mi sono fermato in un autogrill dove c'? anche il mcdonald.
mi avvicino al bancone ed il ragazzo molto gentilmente mi dice: cosa vuole ordinare?
IO: senza offesa, sta robba non la tocco neanche con una canna zozza, per? c'? un mio amico sDrunz a cui piacio tanto ste schifezze. Ti posso chiedere una confezione vuota?
Il ragazzo ride e mi porge un sacchetto di happy meal.
Giunti a destinazione dono il cestino allo sDrunz che inizia a scodinzolare.
le feste durano poco perch? si accorge che nel sacchetto non c'? gnende.
intanto arrivano le frittatine con il tartufo ed una ciotola contenente vari tuberi profumati
qualcuno inizia a stofinarli con troppo ardore sulla grattugia nascondendo le uova sotto una coltre di tartufo... io che sono fondatore della lega protezione tartufi, prendo la ciotola e la mimetizzo nel sacchetto dell'happy meal.
lo stratagemma funziona per un po e mi da la possibilit? di preservare i preziosi prodotti della terra
anche se indirettamente, qualcosa marchiato mcdonald ha attirato la mia attenzione
feperis agggggiorna
Comment
-
-
Originally posted by dany999s View Poste comunque se invece di arrubarmi la centralina , ti concentravi nella scatola , c'erano rimasti 4-5 bei tuberini.
io ieri a pranzo ho fatto 2 fetticcine con un poco di olio sintetico ed ho grattato l'addittivo su un piatto con 2 rossi d'uovo.
tirate su le fettuccine , prima ci ho rigrattato l'addittivo e subito dopo ci ho versato sopra l'uovo arricchito.
slurp ......Originally posted by elio View Postmario suka
Comment
-
a questo punto direi che l'allenamento invernale per le rehm procede bene, dany comincia a scaldare e a fare l'interasse alla griglia per gli asado che a sto giro finisce male!!
eGlio mi raccomando divertiti a fare 59 ma non disturbare quando torni al boGs per favore, soprattutto se NON fai 59! :gaen:
Comment
X
Comment