Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto di "sicura rivalutazione" consigli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Giuseppe nessun vuole fare i soldi comprando e rivendendo una moto..quello che intendo e acquistare una moto di nicchia,con tutti i pro e i contro del caso e tenerla diversi anni per poi,magari in un futuro metterla in vendita al giusto prezzo senza venderla a peso

Comment

• Font Size
      Originally posted by Riccardo28 View Post
      Giuseppe nessun vuole fare i soldi comprando e rivendendo una moto..quello che intendo e acquistare una moto di nicchia,con tutti i pro e i contro del caso e tenerla diversi anni per poi,magari in un futuro metterla in vendita al giusto prezzo senza venderla a peso
      ah boh...

hai parlato di investimento

Un'investimento ? qualcosa che poi ti d? pi? soldi di quelli che hai speso e con le moto di produzione ? una cosa che succede veramente di rado.

Se il tuo scopo ? usarla allora non va bene nemmeno il 998R a meno che tu non faccia 1000 km l'anno. Una R non costa poco mantenerla e poi le metteresti troppi km sulla groppa per poi pretendere buone quotazioni alla rivendita

Ti devi decidere cosa vuoi fare davvero

Se vuoi buone moto italiane con blasone da poter usare e rivendere senza perderci troppo vai sulle 998S. Un 4-6K te li ridanno comunque alla rivendita ed ? una moto che si pu? usare in strada

Devi comunque tenerla bene ma se ti capita un incidente o una caduta poi devi spendere altri soldi per rimetterla a posto.

Secondo me non sai nemmeno tu cosa vuoi e comunque trovo sempre una cosa senza senso comprare una moto pensando gi? a quanti soldi si prendono a rivenderla.

Se vuoi un consiglio, di quei 15K spendine 6-7 al massimo per prenderti una buona moto che piaccia a te e che puoi usarla senza rimetterci troppo nella rivendita

Altro non puoi fare con le moto che hai indicato

Last edited by giuseppe_d; 11-03-13, 12:51.

Comment

• Font Size
        Ad oggi con studio e lavoro al Max far? 1500 km l anno e penso che qualsiasi moto sia in grado di sostenerli..in ogni caso con quei km potrei utilizzare anche un 998 r senza problemi penso..pi? che alto e capire quale prendere?sono molto attirato da bimota perch? mi piace e perch? ? dietro casa la sede.

Ovviamente fin dall inizio ho escluso la possibilita che la moto vivesse in un salotto sotto un telo...

Comment

• Font Size
          allora prendi una bimota e vivi tranquillo

Comment

• Font Size
            Be se qualcuno ha altre idee/modelli accetto molto volentieri opinioni

Comment

• Font Size
              Be se qualcuno ha altre idee/modelli accetto molto volentieri opinioni
              ma preferisci bicilindrici o 4 cilindri?

Comment

• Font Size
                Bicilindrico mi affascina di piu...ma se la moto e particolarmente bella anche 4 cilindri..

Comment

• Font Size
                  Bicilindrico mi affascina di piu
                  allora hai poca altra scelta

aggiungi VTR sp e TL1000S

Comment

• Font Size
                    Chiaro che se escludiamo 999r,sb8k, rsv 1000 nera...mi rimane poco..il vtr e una bellissima moto ma la digerisco se ben kittata,senn? moto sopracitate..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmoteo21 View Post
                      pi? che 998r ti direi 916 Senna o 916 sp ma non so se si trovano a certe cifre, ovvero sotto i 15000.
                      oh son duri!

916 senna
                      916 sp
                      996 sps

basta guardare le quotazioni per capire quanto valgono oggi e quanto varranno domani!

il resto chiacchiere da bar... le jap non valgono una sega. chiedono molto chi ce l'ha, ma nessuno ? disposto a pagarle tanto.

tutti che dicono rc30, rc45... poi andate a prendere una brutale oro o una f4 e parliamone!

schumacher ha offerto ad un mio conoscente 300.000?, per una f4 oro da immatricolare! il signore ha rifiutato!

lo hanno contattato tramite la mv agusta, lui ne ha 2, una ci gira e una ? in salotto. beato lui...

Comment

• Font Size
                        beh aprilia di sicuro no, si svaluta solo a guardarla...le bimota nn saprei

Comment

• Font Size
                          Originally posted by techmaz View Post
                          oh son duri!

916 senna
                          916 sp
                          996 sps

basta guardare le quotazioni per capire quanto valgono oggi e quanto varranno domani!

il resto chiacchiere da bar... le jap non valgono una sega. chiedono molto chi ce l'ha, ma nessuno ? disposto a pagarle tanto.

tutti che dicono rc30, rc45... poi andate a prendere una brutale oro o una f4 e parliamone!

schumacher ha offerto ad un mio conoscente 300.000?, per una f4 oro da immatricolare! il signore ha rifiutato!

lo hanno contattato tramite la mv agusta, lui ne ha 2, una ci gira e una ? in salotto. beato lui...
                          Non ho capito perch? una 996 sps dovrebbe valere di pi? di una 998 R...

Comment

• Font Size
                            Come perche'???

Quanto vale oggi un 998r? 15.000

Un 996 sps 13/15.000 ed e' piu' vecchia... Una 998r ha ancora margine di svalutazione, il 996 sps aumenta.

Per non dire che la vera serie e' la 916 e il 996.. Il 998 esclusa la ben bostrom e' piu' per li smanettone che per il ducatista.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Non ho capito perch? una 996 sps dovrebbe valere di pi? di una 998 R...

Ora, anticipando che non conosco il numero di 996sps prodotte, tutto sta sul numero.
                              D certo sono state prodotte meno 996R che 998R. Statisticamente ? pi? rara e sul lungo periodo varr? di pi?. Anche se tecnicamente inferiore.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by techmaz View Post
                                Come perche'???

Quanto vale oggi un 998r? 15.000

Un 996 sps 13/15.000 ed e' piu' vecchia... Una 998r ha ancora margine di svalutazione, il 996 sps aumenta.

Per non dire che la vera serie e' la 916 e il 996.. Il 998 esclusa la ben bostrom e' piu' per li smanettone che per il ducatista.
                                Il 998R e' l'ultima tamburini cazzuta, il meglio tecnicamente, continuo a non capire perch? dovrebbe valere meno della 996 SPS che hanno prodotto comunque in grossi numeri.

Comment

X
                                Working...
                                X