Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ss 900 -> 1100

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by elio View Post
    non ? il valore di potenza che rende un motore polmone ma il tipo di erogazione

se vi piace tenetevelo
    Prediligere un certo tipo di erogazione rispetto ad un'altra ? questione di gusti ...

A me fa cacare l'erogazione della R6 , tanto per dirne una , ma non la definisco certo "un polmone" .

Comment

• Font Size
      Mi dispiace che ti sia risentito che io l'abbia definita un polmone, ma ? la mia valutazione personale che non vuole essere, chiaramente, la verit? assoluta... Ma per me lo ?

quando provai la R6 appena uscito dai box guardai il serbatoio, non ero sicurissimo che fosse in moto... Dopo 2 giri ne ero innamorato

Comment

• Font Size
        Mi dispiace che ti sia risentito che io l'abbia definita un polmone, ma ? la mia valutazione personale che non vuole essere, chiaramente, la verit? assoluta... Ma per me lo ?

quando provai la R6 appena uscito dai box guardai il serbatoio, non ero sicurissimo che fosse in moto... Dopo 2 giri ne ero innamorato
        Sono risentito quanto puoi esserlo tu nel leggere che le Ducati sono dei polmoni :-) ... Meno di zero quindi ;-)

Che non ti piaccia l'erogazione del 2v ? pi? che lecito ... ma se lo chiami "polmone" esprimi un giudizio che ha un significato diverso dal "a me non piace quel tipo di erogazione" .

Comment

• Font Size
          Originally posted by *Dago* View Post
          Prediligere un certo tipo di erogazione rispetto ad un'altra ? questione di gusti ...

A me fa cacare l'erogazione della R6 , tanto per dirne una , ma non la definisco certo "un polmone" .
          La definizione giusta infatti ? "frullatore scoppiato"...

:gaen:

Comment

• Font Size
            ;-)

Tra l'altro per assurdo che possa sembrare v? meglio il telaio della vecchia SS FQ che non quello del modello i.e. che ? davvero pessimo .

Su strada con un 1100 DS non rimpiangi davvero un motore 4v .
            dato che sto seriamente pensando di comprare un 900 i.e. ( tenuto molto bene e con pochi km) mi interessano altri pareri su quella ciclistica; davvero la faro quadro ? significativamente superiore?

Comment

• Font Size
              Originally posted by DanteCru View Post
              dato che sto seriamente pensando di comprare un 900 i.e. ( tenuto molto bene e con pochi km) mi interessano altri pareri su quella ciclistica; davvero la faro quadro ? significativamente superiore?
              "Significativamente" no ... per? alzandogli il culo ed aprendo i manubri la vecchia SS non si guida male ... Quella nuova rimane un legno .

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Ma ? pi? ottima questa filosofia o quella della Tuono V4???

Cmq, polmoni e fegati a parte , dipende, come direbbero a Roma, dal tuo proggggetto: onestamente, mi parrebbe un p? esagertao prender il V4 per la pista e poi il...Tuono V4 per la strada!

Io mi panigalerei per la pista (della serie: alla Conquista del Santo Graal), e poi un bel V4 per fare incaxxare la Signora Contessa su per la Raticosa...

Comment

• Font Size
                  Io, per strada, mi sto divertendo come un matto con la Hyper 796
                  pesa nulla, motore ad aria, consumi pochi, manutenzione fai da te, bollo assicurazione ridicoli, sella larga.
                  Si, lo so, non ? d'epoca ma ha una castagna che non immaginavo prima

Comment

• Font Size
                    Originally posted by cosimo View Post
                    Cmq, polmoni e fegati a parte , dipende, come direbbero a Roma, dal tuo proggggetto: onestamente, mi parrebbe un p? esagertao prender il V4 per la pista e poi il...Tuono V4 per la strada!
                    Tanto per ribadire il concetto "de gustibus non sputazzandum est" io mi sono tenuto per tre anni un Gixxer 750 k2 per girare im citt? usando invece il monster per correre nel trofeo supertwin e/o per le pistate , ove mi portavo dietro il gixer solo per come muletto nell'eventualit? che il monster avesse problemi ...

Questo per dare l'idea di quanto mi tanga la definizione di polmone :-)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by isle_of_man View Post
                      Io, per strada, mi sto divertendo come un matto con la Hyper 796
                      pesa nulla, motore ad aria, consumi pochi, manutenzione fai da te, bollo assicurazione ridicoli, sella larga.
                      Si, lo so, non ? d'epoca ma ha una castagna che non immaginavo prima
                      Il 2v 800 ? un gran motore : ti permette di spalancare il gas senza porti il problema di quel possa accadere ma ha comunque abbastanza cavalli per non farti annoiare ;-)

Comment

• Font Size
                        Sono risentito quanto puoi esserlo tu nel leggere che le Ducati sono dei polmoni :-) ... Meno di zero quindi ;-)

Che non ti piaccia l'erogazione del 2v ? pi? che lecito ... ma se lo chiami "polmone" esprimi un giudizio che ha un significato diverso dal "a me non piace quel tipo di erogazione" .
                        vabb?
                        per me polmone resta

Comment

• Font Size
                          vabb?
                          per me polmone resta
                          quanta inzenzzibilit? :gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by cosimo View Post
                            quanta inzenzzibilit? :gaen:
                            ho capito che sono un inZenZiBBle... ma se ? quadro mica pu? diventare tondo

Comment

• Font Size
                              Che ve debbo d? ...

A me me piacciono li polmoni

Comment

• Font Size
                                ho capito che sono un inZenZiBBle... ma se ? quadro mica pu? diventare tondo
                                Ecco, ora si passa anche alla Saccenza IngeGNEristica...

Comment

X
                                Working...
                                X