Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Una non esclude l'altra ... la mia filosofia ? il godimento nella guida .
Non serve per forza un motore sbk per divertirsi su strada , ma non ? che un motore sbk non sia divertente su strada ;-)
Altra considerazione il fatto che ci si possa divertire uguale con un quarto della spesa ..
miki girava con un motore 1098R con /5 per strada
dovrebbe rendere bene l'idea di cosa significhi, per lui, moto emozionale
un SS o comunque una roba cos? sarebbe un polmone incredibile per usarla a scopo ludico (altra cosa sarebbe per uso lavorativo o come mezzo di trasporto)
una tuono V4 accettabile
un SS o comunque una roba cos? sarebbe un polmone incredibile per usarla a scopo ludico (altra cosa sarebbe per uso lavorativo o come mezzo di trasporto)
una tuono V4 accettabile
E dove sta scritto che usare una moto ad un decimo del suo potenziale sia necessariamente piu' divertente ? Lungi da me dire che non sia una libidine guidare un 1098R con il /5 su strada ...
Ma da qui a definire "polmone" una moto che ti permette di tenere lo stesso passo ( S-U S-T-R-A-D-A) ce ne passa .
Estremizzando il discorso , un 250 gp che ha "solo" 120 hp secondo te ? un polmone ?
una tuono V4 accettabile
In realt? in strada mi divertivo di pi?' con la er6n, col pompone pero' godevo...
Ma ? pi? ottima questa filosofia o quella della Tuono V4???
Non mi sono mai considerato un "talebano" di alcun marchio, ma se proprio devo trovare due situazioni motociclistiche che pi? sento mie in 30 anni di moto, allora dico: le Aprilia ed il desmodue ad aria!
E dove sta scritto che usare una moto ad un decimo del suo potenziale sia necessariamente piu' divertente ? Lungi da me dire che non sia una libidine guidare un 1098R con il /5 su strada ...
Ma da qui a definire "polmone" una moto che ti permette di tenere lo stesso passo ( S-U S-T-R-A-D-A) ce ne passa .
Estremizzando il discorso , un 250 gp che ha "solo" 120 hp secondo te ? un polmone ?
non ? il valore di potenza che rende un motore polmone ma il tipo di erogazione
Comment