Ho provato una panigale di un amico in strada ma il dtc mi ? sembrato un Po troppo invasivo, voi a quanto lo tenete regolato?
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DTC panigale
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bhe s el'hai provata in questi giorni con sto tempaccio ci sta, io l'ho visto accendersi pochissime volte e solo quando ero in modalit? schifa la vita, ovviamente se sei in rain si accende ad ogni piccola imperfezione dell'asfalto
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il mio e' race a 1 freno motore meno invasivo a 3.....sia in pista che su strada mi si accende spesso sia in accelletazione sul dritto che in piega....ovviamente dandogli manate di gas...se si va a passeggio non si accende ovviamente....
devo dire che dandogli le stesse manate di gas senza dtc la moto me la sarei messa per cappello .....provato direttamente ad escluderlo e dietro parte di brutto!!!! si sta di traverso spesso e volentieri e si rischia moooolto di piu...senza contare che si fa piu fatica visto che si inbizzarrisce facilmente.....con dtc a 1 mappa race per me e' perfetta.....con 200/55 al post ovviamente
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Originally posted by elio View PostHo provato una panigale di un amico in strada ma il dtc mi ? sembrato un Po troppo invasivo, voi a quanto lo tenete regolato?
..se stavi in sport a 5 ....ci credo che ti entrava in continuazione ...
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Originally posted by bananarama View Postscusate ma in pista che settaggi si usano?
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Originally posted by teskio View Postrace a 1 ...ovviamente dipende quanto lo vuoi invasivo....dopo 1 lo puoi solo escluderlo....e non mi pare il caso visto che c'? e ti da un gran senso di sicurezza averlo....freno motore a 3 che sarebbe il meno invasivo...rassomiglia un 4 cilindri in decelerazione...uno spettacolo sopratutto per me che ho avuto solo 4 cilindri
o per strada si guida come in pista (scusatemi ma ho forti dubbi su questo) o in pista il dtc ti rallenta in quanto buono per uso stradale!
non puo' andare bene per due circostanze cosi' differenti con gli stessi settaggi!
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Originally posted by elio View Postgomme originali ed asfalto di questo periodo
mi sembra di capire per? che anche tu lo tieni ad 1... vorr? dire che sei forte anche tu...
..cmq....anche il tc dell'aprilia....per essendo regolabile...se chiedi vedrai che quasi tutti ti diranno che la tengono a 1..e quello bmw...non ? regolabile all'interno della stessa mappa....
..questo per dirti che anche se ducati o aprilia...pur con sistemi completamente diversi.... ti propongono diverse soluzioni ..ma quella ideale su asfalto pulito ? una sola....la 1 di ogni sistema...l'unica veramnte performante.... ....il resto sono declinzioni pi? o meno inutili...
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Originally posted by maracan? View Post....ma a me a 1 non entra mai in funzione..:gaen:
..cmq....anche il tc dell'aprilia....per essendo regolabile...se chiedi vedrai che quasi tutti ti diranno che la tengono a 1..e quello bmw...non ? regolabile all'interno della stessa mappa....
..questo per dirti che anche se ducati o aprilia...pur con sistemi completamente diversi.... ti propongono diverse soluzioni ..ma quella ideale su asfalto pulito ? una sola....la 1 di ogni sistema...l'unica veramnte performante.... ....il resto sono declinzioni pi? o meno inutili...
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