Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DTC panigale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    DTC panigale

    Ho provato una panigale di un amico in strada ma il dtc mi ? sembrato un Po troppo invasivo, voi a quanto lo tenete regolato?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by elio View Post
    Ho provato una panigale di un amico in strada ma il dtc mi ? sembrato un Po troppo invasivo, voi a quanto lo tenete regolato?
    io la moto la uso in mappa" race" mai visto accendersi le spie.....in estate, mi sembra che il dtc sia 2

    Comment


    • Font Size
      #3
      bhe s el'hai provata in questi giorni con sto tempaccio ci sta, io l'ho visto accendersi pochissime volte e solo quando ero in modalit? schifa la vita, ovviamente se sei in rain si accende ad ogni piccola imperfezione dell'asfalto

      Comment


      • Font Size
        #4
        il mio e' race a 1 freno motore meno invasivo a 3.....sia in pista che su strada mi si accende spesso sia in accelletazione sul dritto che in piega....ovviamente dandogli manate di gas...se si va a passeggio non si accende ovviamente....
        devo dire che dandogli le stesse manate di gas senza dtc la moto me la sarei messa per cappello .....provato direttamente ad escluderlo e dietro parte di brutto!!!! si sta di traverso spesso e volentieri e si rischia moooolto di piu...senza contare che si fa piu fatica visto che si inbizzarrisce facilmente.....con dtc a 1 mappa race per me e' perfetta.....con 200/55 al post ovviamente

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by elio View Post
          Ho provato una panigale di un amico in strada ma il dtc mi ? sembrato un Po troppo invasivo, voi a quanto lo tenete regolato?
          .....io lo tengo sempre a 1 in mappa race.....ma si pu? tenere fino a 3...dopo in condizione di strada o pista asciutta diventa troppo invasivo...
          ..se stavi in sport a 5 ....ci credo che ti entrava in continuazione ...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Usavo mappa race a 1 ... ma in uscita nei tornantini tagliava troppo.

            Ma x caso c'? la mappa slick ?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by elio View Post
              Usavo mappa race a 1 ... ma in uscita nei tornantini tagliava troppo.

              Ma x caso c'? la mappa slick ?
              ..o sei troppo forte.....o l'asfalto non era pulito..o aveva montato dunlop con misure strane......a 1 non ? che entri cosi' facilmente....

              Comment


              • Font Size
                #8
                gomme originali ed asfalto di questo periodo
                mi sembra di capire per? che anche tu lo tieni ad 1... vorr? dire che sei forte anche tu...
                Last edited by elio; 10-03-13, 10:19.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  scusate ma in pista che settaggi si usano?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by bananarama View Post
                    scusate ma in pista che settaggi si usano?
                    race a 1 ...ovviamente dipende quanto lo vuoi invasivo....dopo 1 lo puoi solo escluderlo....e non mi pare il caso visto che c'? e ti da un gran senso di sicurezza averlo....freno motore a 3 che sarebbe il meno invasivo...rassomiglia un 4 cilindri in decelerazione...uno spettacolo sopratutto per me che ho avuto solo 4 cilindri

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by teskio View Post
                      race a 1 ...ovviamente dipende quanto lo vuoi invasivo....dopo 1 lo puoi solo escluderlo....e non mi pare il caso visto che c'? e ti da un gran senso di sicurezza averlo....freno motore a 3 che sarebbe il meno invasivo...rassomiglia un 4 cilindri in decelerazione...uno spettacolo sopratutto per me che ho avuto solo 4 cilindri
                      mmmm c'e' qualcosa che non mi quadra, se per strada va in race a 1 ed in pista uguale nasce un controsenso...

                      o per strada si guida come in pista (scusatemi ma ho forti dubbi su questo) o in pista il dtc ti rallenta in quanto buono per uso stradale!

                      non puo' andare bene per due circostanze cosi' differenti con gli stessi settaggi!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        per me il controsenso ? un altro

                        lo sDrunz avrebbe un amico?

                        che addirittura gli fa usare la sua moto?

                        non gi credo :gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Elio, non ? che per caso c'erano le due ruote foniche sporche?
                          Non ci pensa mai nessuno

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by elio View Post
                            gomme originali ed asfalto di questo periodo
                            mi sembra di capire per? che anche tu lo tieni ad 1... vorr? dire che sei forte anche tu...
                            ....ma a me a 1 non entra mai in funzione..:gaen:

                            ..cmq....anche il tc dell'aprilia....per essendo regolabile...se chiedi vedrai che quasi tutti ti diranno che la tengono a 1..e quello bmw...non ? regolabile all'interno della stessa mappa....
                            ..questo per dirti che anche se ducati o aprilia...pur con sistemi completamente diversi.... ti propongono diverse soluzioni ..ma quella ideale su asfalto pulito ? una sola....la 1 di ogni sistema...l'unica veramnte performante.... ....il resto sono declinzioni pi? o meno inutili...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by maracan? View Post
                              ....ma a me a 1 non entra mai in funzione..:gaen:

                              ..cmq....anche il tc dell'aprilia....per essendo regolabile...se chiedi vedrai che quasi tutti ti diranno che la tengono a 1..e quello bmw...non ? regolabile all'interno della stessa mappa....
                              ..questo per dirti che anche se ducati o aprilia...pur con sistemi completamente diversi.... ti propongono diverse soluzioni ..ma quella ideale su asfalto pulito ? una sola....la 1 di ogni sistema...l'unica veramnte performante.... ....il resto sono declinzioni pi? o meno inutili...
                              se non entra mai in funzione che lo tieni a fare regolato cos? basso?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X