Originally posted by mario il polso
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DTC panigale
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by maracan? View Post....ma a me a 1 non entra mai in funzione..:gaen:
..cmq....anche il tc dell'aprilia....per essendo regolabile...se chiedi vedrai che quasi tutti ti diranno che la tengono a 1..e quello bmw...non ? regolabile all'interno della stessa mappa....
..questo per dirti che anche se ducati o aprilia...pur con sistemi completamente diversi.... ti propongono diverse soluzioni ..ma quella ideale su asfalto pulito ? una sola....la 1 di ogni sistema...l'unica veramnte performante.... ....il resto sono declinzioni pi? o meno inutili...
Comment
-
-
Originally posted by maracan? View Post...lo so lo so..ho letto....ma credo che varr? anche per l'hp4 il discorso....su fondo buono la posizione ? una sola...la 1...poi ci dirai...
Se su strada in mappa slick scendi sotto il livello -3 e dai gas come si deve...disintegri la moto in un attimo!
Se il tuo funziona cos?...non ? che gli altri debbano funzionare in quella maniera per forza!Last edited by stradivari; 10-03-13, 14:19.
Comment
-
Originally posted by maracan? View Post........ immagino che super test probante hai fatto a tra dicembre e febbraio..in zona milano...
La settimana scorsa qui ? peraltro arrivato anche a 17 gradi!
Comunque, visto che non ti fidi e che evidentemente i test probanti li sai fare solo tu, porta € 25.000 in garanzia, metti in mappa slick e il DTC a livello -4 (il meno invasivo ? -7) e fatti un giro che ti indico io a cannone.
Se torni vivo e/o con la moto intera hai vinto/ragione tu...
Se ti schianti...ho vinto/ragione io e mi ricompro la moto uguale con i tuoi soldi!
Ci stai?
PS: intanto che ci pensi...vado a farmi un bel giretto in motoLast edited by stradivari; 10-03-13, 15:38.
Comment
-
Il mio ? spento da quando ho finito il rodaggio.
Al bar fa troppo figo mostrare i seguenti settaggi:
- ABS 1
- EBC 3
- 195HI
- DTC OFF
Il tutto in mappa WET
Mi offrono un sacco di Spritz...
Comment
-
X
Comment