Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati Roma

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ti dico solo che questi ragazzi DUCATI UFFICIALE che sta a Roma via appia telefono 0678851929 sono a dir poco efficientissimi..mi hanno sostituito forcella della Panigale base in tre giorni lavorativi!!!! uno spettacolo!! davbero BRAVISSIMI e sopratutto professionali!! tutto il contrario di un altro ducati store sempre a Roma il quale .dopo tre mesi di attesa non so come mi ha fatto funzionare un solo stelo......e a prima vista sembrava ok....ma dopo 2, 3 ore di smadonnamenti per cercare di provare/regolare sta forcella, avevo capito che non mi aveva risolto il problema dopo 3 mesi e mi aveva anke preso per il culo dicendomi che l oggetto in questione era stato spedito direttamente a Marzocchi.... cazzzzoooo!!!!! per fortuna che ho conosciuto Gianluca di DUCATI APPIA!!! chiedete di Gianluca e dite che vi manda Gianfranco non vi pentirete su nulla garantito

Originally posted by gt3RS View Post
    E' 20 giorni che provo a contattarli per prendere un appuntamento con l'officina, fra email e telefonate non sono riuscito a parlare con nessuno.

Ma hanno chiuso?

Lo store in questione ? questo

Ducati Roma

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sciamano View Post
      se vieni col tuo nick DEVI PER FORZA portarmi a fare un giro
      Originally posted by minkion View Post
      e tu vai col tuo nick cos? ve fumate il calumet della pace
      ...io col mio nick...? meglio che resti a casa!
      Vengo in furgone, AMICO BLU e 2 amici

Originally posted by teskio View Post
      ti dico solo che questi ragazzi DUCATI UFFICIALE che sta a Roma via appia telefono 0678851929 sono a dir poco efficientissimi..mi hanno sostituito forcella della Panigale base in tre giorni lavorativi!!!! uno spettacolo!! davbero BRAVISSIMI e sopratutto professionali!!
      Ho mandato ora una mail sia a LucianoMoto che a DucatiServiceAppia, vediamo che mi rispondono e poi decido.

Una domanda ai ROMANI de ROMA

Dove lo vado a fare il passaggio di propriet? di Sabato mattina?

I centri Aci son chiusi, ci sto diventanto matto.. Sto cercando un agenzia aperta e magari con un parcheggio nelle vicinanze per scaricare e caricare la moto.

Comment

• Font Size
        ti dico solo che questi ragazzi DUCATI UFFICIALE che sta a Roma via appia telefono 0678851929 sono a dir poco efficientissimi..mi hanno sostituito forcella della Panigale base in tre giorni lavorativi!!!! uno spettacolo!! davbero BRAVISSIMI e sopratutto professionali!! tutto il contrario di un altro ducati store sempre a Roma il quale .dopo tre mesi di attesa non so come mi ha fatto funzionare un solo stelo......e a prima vista sembrava ok....ma dopo 2, 3 ore di smadonnamenti per cercare di provare/regolare sta forcella, avevo capito che non mi aveva risolto il problema dopo 3 mesi e mi aveva anke preso per il culo dicendomi che l oggetto in questione era stato spedito direttamente a Marzocchi.... cazzzzoooo!!!!! per fortuna che ho conosciuto Gianluca di DUCATI APPIA!!! chiedete di Gianluca e dite che vi manda Gianfranco non vi pentirete su nulla garantito

Ma hanno riaperto? pensavo avessero chiuso pi? di qualche anno fa... il magazzino ricambi fu il primo ad essere tagliato e i magazzinieri trasferiti alla sede di Via Gregorio VII.

Per quella che ? stata la mia esperienza, mi mandarono a Magione con il cambio rotto e l'albero sbiellato... e pure avevo portato da loro la moto qualche giorno prima per fare il tagliando chiedendogli di provarla... fosse stata la sesta a non funzionare potevo pure capirli... ma che in un giro di prova non si siano accorti che non andava la seconda non ci credo...

Comment

• Font Size
          Ora si spiega tutto, avevo voglia a provare..

Io dovrei scendere a Roma per met? Marzo a concludere un acquisto e volevo dare una controllata in officina Ducati prima del passaggio, a questo per? dove mi appoggio?
          Prova pure RTM Racing in via vignale 11, zona boccea

Comment

• Font Size
            e' tutt altra gestione...hanno aperto da qualke mese...e ripeto ke loro mi hanno risolto un problema in tre giorni lavorativi mentre un altro store Ducati mooolto piu conosciuto di loro mi ha tenuto la moto ferma tre mesi...e alla fine non si sa come funzionava un solo stelo....allucinante....oltre all' incapacita ho dovuto sibire anke la presa per il culo della forcella spedita a marzocchi....per fortuna che ho conosciuto DUCATI di via appia!!!!

Originally posted by dvecchio View Post
            Ma hanno riaperto? pensavo avessero chiuso pi? di qualche anno fa... il magazzino ricambi fu il primo ad essere tagliato e i magazzinieri trasferiti alla sede di Via Gregorio VII.

Per quella che ? stata la mia esperienza, mi mandarono a Magione con il cambio rotto e l'albero sbiellato... e pure avevo portato da loro la moto qualche giorno prima per fare il tagliando chiedendogli di provarla... fosse stata la sesta a non funzionare potevo pure capirli... ma che in un giro di prova non si siano accorti che non andava la seconda non ci credo...

Comment

• Font Size
              e' tutt altra gestione...hanno aperto da qualke mese...e ripeto ke loro mi hanno risolto un problema in tre giorni lavorativi mentre un altro store Ducati mooolto piu conosciuto di loro mi ha tenuto la moto ferma tre mesi...e alla fine non si sa come funzionava un solo stelo....allucinante....oltre all' incapacita ho dovuto sibire anke la presa per il culo della forcella spedita a marzocchi....per fortuna che ho conosciuto DUCATI di via appia!!!!
              Teskio io fin da subito avevo dubitato. Ricordi la mia storia del DDA+ che malgrado mi spettasse di serieerano 7 mesi che LUI mi diceva deve arrivare ecc.... Alla fine Piacentini a Palestrina -ero passato l? x caso - con 8 minuti di chiamata a chi di dovere me lo ha fatto arrivare.... 7 MESIIIII di attesaaaa! A me numme rivede manco cor binocolo.

P.S.: Ti ricordi che chiesi di che fosse quella base da LUI ? Mi rispondesti che era la tua.

Comment

• Font Size
                Vengo in furgone, AMICO BLU e 2 amici

Ho mandato ora una mail sia a LucianoMoto che a DucatiServiceAppia, vediamo che mi rispondono e poi decido.

Una domanda ai ROMANI de ROMA

Dove lo vado a fare il passaggio di propriet? di Sabato mattina?

I centri Aci son chiusi, ci sto diventanto matto.. Sto cercando un agenzia aperta e magari con un parcheggio nelle vicinanze per scaricare e caricare la moto.
                Aci a via merulana ? aperto di sabato mattina. Cmq se vai sul sito dell'aci e ti metti a chiamare tutte le agenzie di roma ne trovi alcune aperte di sabato mattina

Inviato dal mio trono di ceramica

Comment

• Font Size
                  siiiii infatti anke a me col cavolo ke me rivede.. mi ricordo che la ritirai da LUI che stava piovendo e appena presa mi sembrava che avesse risolto ... invece appena l' ho provata sempre su strada ma con l' asciutto mi resi conto ke non andava propio per un cavolo....l'altra settimana deluso da queta storia avevo deciso di mettere un kit ohlins ....per fortuna che questi ragazzi di via appia mi hanno risolto alla grande un problema che sembrava piu grande di quello che in realta era...da quello ke ho capito e' che il tipo che conosciamo non e' assolutamente Ducati ufficiale.....e per di piu ti prende anke per il culo.....mhaaa non capisco un atteggiamento del genere con questa crisi che c' e' si perde anke dei potenziali clienti..infatti nel giro di poco gia ne ha persi due....
                  .

Originally posted by QVAlessio View Post
                  Teskio io fin da subito avevo dubitato. Ricordi la mia storia del DDA+ che malgrado mi spettasse di serieerano 7 mesi che LUI mi diceva deve arrivare ecc.... Alla fine Piacentini a Palestrina -ero passato l? x caso - con 8 minuti di chiamata a chi di dovere me lo ha fatto arrivare.... 7 MESIIIII di attesaaaa! A me numme rivede manco cor binocolo.

P.S.: Ti ricordi che chiesi di che fosse quella base da LUI ? Mi rispondesti che era la tua.

Comment

• Font Size
                    siiiii infatti anke a me col cavolo ke me rivede.. mi ricordo che la ritirai da LUI che stava piovendo e appena presa mi sembrava che avesse risolto ... invece appena l' ho provata sempre su strada ma con l' asciutto mi resi conto ke non andava propio per un cavolo....l'altra settimana deluso da queta storia avevo deciso di mettere un kit ohlins ....per fortuna che questi ragazzi di via appia mi hanno risolto alla grande un problema che sembrava piu grande di quello che in realta era...da quello ke ho capito e' che il tipo che conosciamo non e' assolutamente Ducati ufficiale.....e per di piu ti prende anke per il culo.....mhaaa non capisco un atteggiamento del genere con questa crisi che c' e' si perde anke dei potenziali clienti..infatti nel giro di poco gia ne ha persi due....
                    .
                    Ben detto.... Ne ha persi 2.
                    Comunque un utente qui del forum che pu? sembrare antipatico, perch? schietto, (il buon Isle ) ma in realt? ? una persona gentilissima ed altruista, vedendomi incaxxato nero per le continue prese in giro sul DDA+, mi propose subito di andare al Ducati Appia, dove lui di persona ha conoscenze, chiam? e mi disse che sarei potuto passare quando volevo..... Per? poi ? sucesso qualla storia da Piacentini prima raccontata e non ci sono pi? passato, per? sono contento x te che abbiano risolto il problema. Ben vengano officine organizzate e dirette da persone cos?.

Comment

• Font Size
                      Perfetto

Ma che lavori gli devi fare?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Rexxx View Post
                        Ma che lavori gli devi fare?
                        Nessun lavoro Rexxx, solo un rapida controllata per sincerarmiche che sia tutto apposto prima di andare a fare il passaggio

Comment

• Font Size
                          Gli ho contattati e mi sono sembrati professionali, per il controllo mi hanno preventivato una mezz'ora di tempo al costo di 50,00 euro, compresa la diagnosi elettronica, eventuali campagne di richiamo ed aggiornamenti da effettuare.

Credo che la porter? li

Comment

• Font Size
                            Vai tranquillo sull'Appia, se ti servono "raccomandazioni" fammi un fischio

Comment

• Font Size
                              Sono passato dalla via Appia sotto le feste di fine anno....e mi ? parso chiuso....vuoto...e con l'insegna coperta!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by isle_of_man View Post
                                Vai tranquillo sull'Appia, se ti servono "raccomandazioni" fammi un fischio
                                Grazie isle_of_man spero non ce ne sar? bisogno

Comment

X
                                Working...
                                X