Originally posted by mammo900
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1198 CORSE by fede13/11
Collapse
X
-
Gray e' un serbatoietto recupero liquidi,ma debbo sistemarlo un po' meglio ,diciamo che sarebbe da prendere quello apposta,per il momento ne ho riciclato uno che avevo gia'.
Comment
-
sei un grande.....certo appena rimontiamo piastra di sterzo e carene nuove foto.
Sei andato di test oggi?Qu? da noi e' stata una bella giornata.
Comment
-
Ciao Pinzo grazie per i complimenti...e grazie per le modifiche alla foto...
i n questi giorni rimonto le carene e piastra cosi ve la faccio vedere "finita" per adesso....!!
Bobber si attualmente ho le sosp originali ma a breve dovrei far lavorare la forcella e prendere il mono ttx.....per un set up chiedi consiglio a Fede31 che ? lui che ci capisce di questo e che me la setta bene..
anche se ? molto soggettivo quindi un set up che ? buono per me tu invece magari ti ci trovi male...
Comment
-
Originally posted by fede1989 View PostCiao Pinzo grazie per i complimenti...e grazie per le modifiche alla foto...
i n questi giorni rimonto le carene e piastra cosi ve la faccio vedere "finita" per adesso....!!
Bobber si attualmente ho le sosp originali ma a breve dovrei far lavorare la forcella e prendere il mono ttx.....per un set up chiedi consiglio a Fede31 che ? lui che ci capisce di questo e che me la setta bene..
anche se ? molto soggettivo quindi un set up che ? buono per me tu invece magari ti ci trovi male...
Comment
X
Comment