Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

creare una mascherina "racing" per il faro della street

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

creare una mascherina "racing" per il faro della street

ciao ragazzi...uno dei pochi punti che trovo stonati della streetfighter ? la parabola del faro anteriore della street...quindi avevo in mente di creare un coprifaro racing in vetroresina per tappare il faro apparte i leddini in basso...ho provato a mettere una pellicola coprifaro per vedere l'effetto che potrebbe fare e per poi sagomare la maschera in vtr di conseguenza.
    ecco il risultato che ne dite?

• Font Size
    Forte,a me piace un sacco l'hai resa ancora piu' cattiva di quello che e'......come ti trovi con questa moto?Credo che per il 2013 mi orientero' su una street S; mi serve una moto un po' piu' comoda del mio 1098 che non mi faccia rinunciare a qualche puntatina in pista.

Comment

• Font Size
      ciao chetto...bhe se vuoi una moto un po' pi? comoda con qualche puntatina in pista la street pu? essere un buon mix(anche se la preferirei con una coda pi? corta e comoda anche per un eventuale passeggero) senn? c'e' la tuono(che secondo me overall ? un po' superiore ma consumicchia pure di pi?)...come postura ? abbastanza impegnativa la street...(sempre meglio dei semimanubri) ha di serie un manubrio "incazzatello"..puoi sostituirlo con uno pi? standard per tutti i giorni e magari per le pistate puoi rimettere l'originale che da una guida un po' pi? caricata e aggressiva....come motore poi non rimpiangerai nulla del 1098 poi sinceramente non so se la ducati pensa di sfornare a breve qualcosa di nuovo su questo segmento...forse potrebbero aggiornare il pacchetto elettronico (abs...ect)

Comment

• Font Size
        veramente bella!

Comment

• Font Size
          bella, molto street illegal

Comment

• Font Size
            Bella cattiva, a me piace comunque parecchio anche nelle sue vesti native

Comment

• Font Size
              Non male come resa estetica

Comment

• Font Size
                Bella ma poi in strada come fai senza faro?

Comment

• Font Size
                  in realta questa pellicola fa trasparire la luce quando i fari sono accesi (e' una pellicola apposta per fari)...certo non fa luce come prima ma non e' coprente...cmq il progetto e' di realizzare una cover in vetroresina +)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by GigiBullo View Post
                    in realta questa pellicola fa trasparire la luce quando i fari sono accesi (e' una pellicola apposta per fari)...certo non fa luce come prima ma non e' coprente...cmq il progetto e' di realizzare una cover in vetroresina +)
                    una cover? quindi ha deciso nn avere piu il faro?

Comment

• Font Size
                      ciao chetto...bhe se vuoi una moto un po' pi? comoda con qualche puntatina in pista la street pu? essere un buon mix(anche se la preferirei con una coda pi? corta e comoda anche per un eventuale passeggero) senn? c'e' la tuono(che secondo me overall ? un po' superiore ma consumicchia pure di pi?)...come postura ? abbastanza impegnativa la street...(sempre meglio dei semimanubri) ha di serie un manubrio "incazzatello"..puoi sostituirlo con uno pi? standard per tutti i giorni e magari per le pistate puoi rimettere l'originale che da una guida un po' pi? caricata e aggressiva....come motore poi non rimpiangerai nulla del 1098 poi sinceramente non so se la ducati pensa di sfornare a breve qualcosa di nuovo su questo segmento...forse potrebbero aggiornare il pacchetto elettronico (abs...ect)
                      La tuono l'ho presa in considerazione,ma sono troppo innamorato del "pompone" e la street per me e' davvero splendida ,ho trovato una S nera in vendita dalle mie parti tenuta veramente "sott'olio";la mia e' gia' in trattativa ma non ti nascondo che sto' pensando di tenerla per solo pista e prendere la street per girare in strada.

Comment

• Font Size
                        ciao simo...vorrei realizzare una cover solo per uso pista o per una eventuale realizzazione special ma li ho in mente di mozzare pure la coda :P

Comment

• Font Size
                          Legalit? ed efficacia di luce apparte...

Esteticamente molto bella!!!!

Comment

• Font Size
                            ciao simo...vorrei realizzare una cover solo per uso pista o per una eventuale realizzazione special ma li ho in mente di mozzare pure la coda :P
                            mi pare che esiste gia in giro per la street
                            comunque solo con le strisce e' sempre bellissima
                            avresti dovuto postare una foto con i led accesi
                            Last edited by simo1098(s)ardo; 07-03-13, 10:30.

Comment

• Font Size
                              esiste gi?? sai dove? cosi mi risparmio un po' di fatica...per la foto con i leddini accesi provvedo al piu presto

Comment

X
                              Working...
                              X