Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hyper 2013: test (al freddo...)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
    strano eh

Diciamo che con la hyper,ducati offre su un piatto d argento l occasione agli aficionados della moto al vertice della piramide alimentare di QUEL settore (ma con ampi sconfinamenti in altri settori...),di intessere trame miranti ad evidenziare i punti deboli di quella che NASCE come una moto mangiacurve,SI EVOLVE NATURALMENTE in moto da luogo di ristoro,in virt? delle promesse non mantenute,e che infine,in mano a qualcuno che ci ha creduto,arrivando financo a metterci le mani,mantiene parzialmente le promesse primigenie,pur rimanendo a debita distanza da chi il settore l ha inventato...

Mo vabbu???

Comment

• Font Size
      Originally posted by gtmaster View Post
      Diciamo che con la hyper,ducati offre su un piatto d argento l occasione agli aficionados della moto al vertice della piramide alimentare di QUEL settore (ma con ampi sconfinamenti in altri settori...),di intessere trame miranti ad evidenziare i punti deboli di quella che NASCE come una moto mangiacurve,SI EVOLVE NATURALMENTE in moto da luogo di ristoro,in virt? delle promesse non mantenute,e che infine,in mano a qualcuno che ci ha creduto,arrivando financo a metterci le mani,mantiene parzialmente le promesse primigenie,pur rimanendo a debita distanza da chi il settore l ha inventato...

Mo vabbu???

stasera studio la tua risposta.
      rimane sempre il fatto che siete sempre qui ad a criticare per nn ammirare:gaen:

ma poi nn capito..tu ce l'hai ancora la madre dei motardoni
      Last edited by simo1098(s)ardo; 09-03-13, 12:58.

Comment

• Font Size

stasera studio la tua risposta.
        rimane sempre il fatto che siete sempre qui ad a criticare per nn ammirare:gaen:

ma poi nn capito..tu ce l'hai ancora la madre dei motardoni
        Ma come studi...
        L ho semplificata al massimo per renderla accessibile anche ai gianninettis(ma non limitatamente a...)...
        Quanto ad ammirare io ammiro eccome..solo che guidare mi piace di piu...
        L inarrivabile e suprema madre di tutti i motardoni non ce l ho......o meglio,non piu.
        La stavo per prendere lo scorso anno...poi ? capitata la tv4 ad un prezzaccio ed ho preso quella...
        Che ancora ho con notevole soddisfazione...
        Ma l apprendistato continua,non da quel gusto immediato che la suprema invece offre...
        E io continuo apertamente ad elogiare..
        Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
          Originally posted by gtmaster View Post
          Ma come studi...
          L ho semplificata al massimo per renderla accessibile anche ai gianninettis(ma non limitatamente a...)...
          Quanto ad ammirare io ammiro eccome..solo che guidare mi piace di piu...
          L inarrivabile e suprema madre di tutti i motardoni non ce l ho......o meglio,non piu.
          La stavo per prendere lo scorso anno...poi ? capitata la tv4 ad un prezzaccio ed ho preso quella...
          Che ancora ho con notevole soddisfazione...
          Ma l apprendistato continua,non da quel gusto immediato che la suprema invece offre...
          E io continuo apertamente ad elogiare..
          ma si scherzavo ho capito che la intendi da bar.

la elogi talmente tanto e nn capiso perche' nn la prendi

Comment

• Font Size
            ma si scherzavo ho capito che la intendi da bar.

la elogi talmente tanto e nn capiso perche' nn la prendi

Ma te l ho detto...mo c ho l tuono,che faccio la collezione de moto??
            ? poco,solo un anno...vorrei capirci qualcosa in piu...la k sta sempre li tanto...

Comment

X
            Working...
            X