Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Diciamo che con la hyper,ducati offre su un piatto d argento l occasione agli aficionados della moto al vertice della piramide alimentare di QUEL settore (ma con ampi sconfinamenti in altri settori...),di intessere trame miranti ad evidenziare i punti deboli di quella che NASCE come una moto mangiacurve,SI EVOLVE NATURALMENTE in moto da luogo di ristoro,in virt? delle promesse non mantenute,e che infine,in mano a qualcuno che ci ha creduto,arrivando financo a metterci le mani,mantiene parzialmente le promesse primigenie,pur rimanendo a debita distanza da chi il settore l ha inventato...
Diciamo che con la hyper,ducati offre su un piatto d argento l occasione agli aficionados della moto al vertice della piramide alimentare di QUEL settore (ma con ampi sconfinamenti in altri settori...),di intessere trame miranti ad evidenziare i punti deboli di quella che NASCE come una moto mangiacurve,SI EVOLVE NATURALMENTE in moto da luogo di ristoro,in virt? delle promesse non mantenute,e che infine,in mano a qualcuno che ci ha creduto,arrivando financo a metterci le mani,mantiene parzialmente le promesse primigenie,pur rimanendo a debita distanza da chi il settore l ha inventato...
Mo vabbu???
stasera studio la tua risposta.
rimane sempre il fatto che siete sempre qui ad a criticare per nn ammirare:gaen:
ma poi nn capito..tu ce l'hai ancora la madre dei motardoni
stasera studio la tua risposta.
rimane sempre il fatto che siete sempre qui ad a criticare per nn ammirare:gaen:
ma poi nn capito..tu ce l'hai ancora la madre dei motardoni
Ma come studi...
L ho semplificata al massimo per renderla accessibile anche ai gianninettis(ma non limitatamente a...)...
Quanto ad ammirare io ammiro eccome..solo che guidare mi piace di piu...
L inarrivabile e suprema madre di tutti i motardoni non ce l ho......o meglio,non piu.
La stavo per prendere lo scorso anno...poi ? capitata la tv4 ad un prezzaccio ed ho preso quella...
Che ancora ho con notevole soddisfazione...
Ma l apprendistato continua,non da quel gusto immediato che la suprema invece offre...
E io continuo apertamente ad elogiare..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ma come studi...
L ho semplificata al massimo per renderla accessibile anche ai gianninettis(ma non limitatamente a...)...
Quanto ad ammirare io ammiro eccome..solo che guidare mi piace di piu...
L inarrivabile e suprema madre di tutti i motardoni non ce l ho......o meglio,non piu.
La stavo per prendere lo scorso anno...poi ? capitata la tv4 ad un prezzaccio ed ho preso quella...
Che ancora ho con notevole soddisfazione...
Ma l apprendistato continua,non da quel gusto immediato che la suprema invece offre...
E io continuo apertamente ad elogiare..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ma si scherzavo ho capito che la intendi da bar.
la elogi talmente tanto e nn capiso perche' nn la prendi
la elogi talmente tanto e nn capiso perche' nn la prendi
Ma te l ho detto...mo c ho l tuono,che faccio la collezione de moto??
? poco,solo un anno...vorrei capirci qualcosa in piu...la k sta sempre li tanto...
Comment