Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Magari bastasse cosi poco...
Comunque:
Ricordo la frizione idraulica delle ducati anni 90,alcune erano proprio toste...
Quella a filo della R1 02 era morbida in modo imbarazzante...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ho avuto modo di spremere la nuova con motore acceso , e' piu morbida sicuro ma non cosi estrema, poi bisogna vedere in marcia
comunque l'importante che vada bene
appunto, tuo parere la tua a tuo parere sara' sempre la piu' bella ma e' normale
Mia moto? Mai fatto cenno!
- Peraltro spero tu non pensi che io possegga un simile giocattolino! -
Ad ogni modo la mia voleva essere una battuta sul tuo abbaglio grammaticale; guarda che sostenendo "no punto di vista personale tuo incontestabile" non fai che darmi ragione - almeno avessi utilizzato l'avverbio anzich? l'aggettivo! -
Questo almeno fino a quando anche la grammatica non sar? per te un'opinione personale!
Mia moto? Mai fatto cenno!
- Peraltro spero tu non pensi che io possegga un simile giocattolino! -
Ad ogni modo la mia voleva essere una battuta sul tuo abbaglio grammaticale; guarda che sostenendo "no punto di vista personale tuo incontestabile" non fai che darmi ragione - almeno avessi utilizzato l'avverbio anzich? l'aggettivo! -
Questo almeno fino a quando anche la grammatica non sar? per te un'opinione personale!
ho avuto modo di spremere la nuova con motore acceso , e' piu morbida sicuro ma non cosi estrema, poi bisogna vedere in marcia
comunque l'importante che vada bene
Ma si infatti...co ste frocerie...? morbida,? dura...
Sara che io a salire non la uso e,talvolta,manco a scende,ma non c ho mai fatto caso...
Ma si infatti...co ste frocerie...? morbida,? dura...
Sara che io a salire non la uso e,talvolta,manco a scende,ma non c ho mai fatto caso...
appunto
vedremo come va, qui analizzano i video nel dettaglio
Qui semmai analizziamo i video per cercare di capire come funziona la moto in anticipo!
Se ce sostanza!
E mi riferisco al video che ho postato io!
Riguardo alla frizione a filo non capisco perch? l'abbiano adottata?!!?
Meno costosa?
Meno manutenzione?
Meno peso?
L'importante ? che non facciano credere hai clienti che ? meglio quando da un tot la frizione a filo sembrava superata!
(non per tutti ovviamente!)
RSV4 dovrebbe avere frizione a filo, R1 forse anche, Kawa pure etc etc)
Anche MV brutale 800 idem e anche i clienti MV non digeriscono questa scelta.
A me non piace, perch? sa di vecchio e perch? dopo un tot fa effetto graziella!
La leva inizia a muoversi in senso longitudinale!!!
Porcata!
Qui semmai analizziamo i video per cercare di capire come funziona la moto in anticipo!
Se ce sostanza!
Meno costosa?
Meno manutenzione?
Meno peso?
L'importante ? che non facciano credere hai clienti che ? meglio quando da un tot la frizione a filo sembrava superata!
Porcata!
nn lo so,
nn ho detto che approvo anche perche' e' la prima moto che compro cosi pero' per ora pesonalemnte nn ci sto facendo una tragedia, poi il video a me personalmente lascia il tempo che prova l'ha provata chi dico io e mi ha dato le sue impressioni, poi valutero' di persona .
Se ce sostanza!
Meno costosa?
Meno manutenzione?
Meno peso?
Porcata!
Sa di vecchio perch? ha la frizione a filo?
Quindi fammi capire...qualsiasi catenaccio con la frizione idraulica,a sto punto,? tecnologicamente evoluto...
Se ce sostanza!
Meno costosa?
Meno manutenzione?
Meno peso?
Porcata!
con tutto il rispetto per tutte le opinioni e tutti i polsi, secondo me per divertirsi con una moto cos? serve un manico come quello di Nicky o affini....e tenendo conto che il principale divertimento con una moto cos? sono le derapate... se si vuole imparare a fare delle belle derapate si devono mettere in conto anche le svariate cadute...quindi...
con tutto il rispetto per tutte le opinioni e tutti i polsi, secondo me per divertirsi con una moto cos? serve un manico come quello di Nicky o affini....e tenendo conto che il principale divertimento con una moto cos? sono le derapate... se si vuole imparare a fare delle belle derapate si devono mettere in conto anche le svariate cadute...quindi...
Comment