Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hyper 2013: test (al freddo...)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by paolo25 View Post
    visto che la vecchia proprio non mi ci sono trovato sono stato in dubbio se prendere la nuova o no, a leggere pare che abbia fatto la cosa giusta!!
    Pero' adesso ho il dubbio sul k smr!!!:gaen:
    ....e tu non la prendere.....

Pensa che io invece vorrei prendere la DD 1200 , sonomandato sul Dorsoduro forum per sciogliere i miei dubbi e un utente scrivendomi in privato mi ha detto di nn potere scriverlo pubblicamente ma che lui avendo la DD 1200 e guidando spesso una SMR , non avrebbe dubbi sulla scelta......
    Last edited by yokozuna; 07-03-13, 23:18.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gtmaster View Post
      Il fatto di strusciare le pedane,con queste moto,non ? necessariamente sinonimo di dare del gas eh?
      Ma si per carit?, io sono un normalissimo utente, tuttavia ? una moto che nella mia esperienza mi permette di entrare in curva frenando bene e scendendo in piega rapidamente fino a toccare con pedane leve e collettori, senza avvertire anomale chiusure dell'avantreno.
      E' vero che il difetto ? lamentato da moltissimi quindi deve pur essere reale... a me non capita tutto qua.
      La nuova credo sia frutto dell'esperienza maturata in questi anni e non credo abbia i difetti (veri o presunti) della vecchia.

Comment

• Font Size
        Questa dei collettori non l'avevo mai sentita............

Potresti postare qualche foto dei collettori per curiosit? ?

Comment

• Font Size
          Confermo a dx si gratta

Comment

• Font Size
            sono talmente rimasto male della hyper che quel genere di moto preferisco evitarle!

Comment

• Font Size
              Originally posted by !dade! View Post
              eh... che ti dissi??
              hai detto caxxate

Comment

• Font Size
                ? uscita la prova novit? su motosprint.
                la moto a me pare davvero bellissima,solo che....
                pur essendo decisamente migliorata rispetto alle croniche difficolt? di guida della vecchia (delle quali si parla ampiamente in apertura servizio...),pare che resti una moto non proprio intuitiva,pur se godibilissima...
                Che palle...
                si bisogna fare qualche km comunque e' migliorata, da qua a dire che si cade facilmente ce ne passa, anche perche' visot la media degli utenti in generale(e mi metto dentro) nn e' un pilota ci sarebbero state stragi.
                ma nn mi risulta

Comment

• Font Size
                  Originally posted by yokozuna View Post
                  ....e tu non la prendere.....

Pensa che io invece vorrei prendere la DD 1200 , sonomandato sul Dorsoduro forum per sciogliere i miei dubbi e un utente scrivendomi in privato mi ha detto di nn potere scriverlo pubblicamente ma che lui avendo la DD 1200 e guidando spesso una SMR , non avrebbe dubbi sulla scelta......

tra le 2 non avrei nemmeno io dubbi sulla scelta!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                    si bisogna fare qualche km comunque e' migliorata, da qua a dire che si cade facilmente ce ne passa, anche perche' visot la media degli utenti in generale(e mi metto dentro) nn e' un pilota ci sarebbero state stragi.
                    ma nn mi risulta
                    Simo,chiariamo una cosa:
                    ? OVVIO che non ? che sia sta catastrofe,altrimenti sarebbe stata una strage,dal 2006...
                    Il problema ? LA SENSAZIONE che possa succedere,lamentata da tantissimi utenti...
                    E ribadita anche in quest ultimo test,purtroppo...
                    Il punto ? che in ducati hanno avuto tanto tempo per studiare la concorrenza piu accreditata...eppure ne ? uscita di nuovo una moto NON intuitiva,e che ha solo l apparenza di un motardone...

Comment

• Font Size
                      sono talmente rimasto male della hyper che quel genere di moto preferisco evitarle!
                      Scusa... QUALE genere di moto?
                      perch? sebbene sulla carta la hyper e la k appartengano allo stesso segmento,NON si guidano allo stesso modo:
                      la K ? un motard di 200 kg che,fatta la tara al peso,ACCETTA di essere guidata come un motard,e sembra dare il meglio di s? senza sporgersi dalla sella..
                      la hyper ? un naked,e come tale accetta,anzi,vuole la guida di corpo...

Comment

• Font Size
                        Simo,chiariamo una cosa:
                        ? OVVIO che non ? che sia sta catastrofe,altrimenti sarebbe stata una strage,dal 2006...
                        Il problema ? LA SENSAZIONE che possa succedere,lamentata da tantissimi utenti...
                        E ribadita anche in quest ultimo test,purtroppo...
                        Il punto ? che in ducati hanno avuto tanto tempo per studiare la concorrenza piu accreditata...eppure ne ? uscita di nuovo una moto NON intuitiva,e che ha solo l apparenza di un motardone...
                        NON intuitiva nn vuol dire nn utilizzabile, la SENSAZIONE potresti averal all'inizio puoi prendi fiducia con i KM NN ci vedeo nulla di tragico ci sono moto (e comunque questa da un notevole passo avanti ma magari e' anche voluta cosi ,anche se gia la SP su tutte le prove viene riconosciuta molto migliore rispetto alla base, su tutte), ha bisogno di piu km.
                        se puoi ad ognuno piace vincere facile passa alla concorrenza.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                          NON intuitiva nn vuol dire nn utilizzabile, la SENSAZIONE potresti averal all'inizio puoi prendi fiducia con i KM NN ci vedeo nulla di tragico ci sono moto (e comunque questa da un notevole passo avanti ma magari e' anche voluta cosi ,anche se gia la SP su tutte le prove viene riconosciuta molto migliore rispetto alla base, su tutte), ha bisogno di piu km.
                          se puoi ad ognuno piace vincere facile passa alla concorrenza.
                          ...se la moto "facile" piace anche a valentino rossi e casey stoner,beh,non ho alcuna vergogna ad ammettere che si,mi piace la moto facile....

Comment

• Font Size
                            Scusa... QUALE genere di moto?
                            perch? sebbene sulla carta la hyper e la k appartengano allo stesso segmento,NON si guidano allo stesso modo:
                            la K ? un motard di 200 kg che,fatta la tara al peso,ACCETTA di essere guidata come un motard,e sembra dare il meglio di s? senza sporgersi dalla sella..
                            la hyper ? un naked,e come tale accetta,anzi,vuole la guida di corpo...

Io la smr non l'ho mai guidata quindi non posso giudicarla, pero' come tipologia di moto hyper, smr,dorso duro fanno aprte dello stesso segmento!!
                            Io sulla hyper non mi ci sono trovato, non dico che vada male io non mi ci divertivo ma dava sensazioni strane e non guidavo sereno e adesso tutte le moto di quel genere ho paura di trovarmi con le stesse sensazioni.
                            Io sono convinto che ducati abbia fatto una gran moto miogliorando i difetti della vecchia lasciando un po di carattere della vecchia!

Comment

• Font Size
                              Io la smr non l'ho mai guidata quindi non posso giudicarla, pero' come tipologia di moto hyper, smr,dorso duro fanno aprte dello stesso segmento!!
                              Io sulla hyper non mi ci sono trovato, non dico che vada male io non mi ci divertivo ma dava sensazioni strane e non guidavo sereno e adesso tutte le moto di quel genere ho paura di trovarmi con le stesse sensazioni.
                              Io sono convinto che ducati abbia fatto una gran moto miogliorando i difetti della vecchia lasciando un po di carattere della vecchia!
                              a prosposito.. augure eh
                              aspettiamo il report

Comment

• Font Size
                                Ecco,siccome io invece con quella tipologia ci vado a nozze e le ho guidate tutte,fidati se ti dico che come guida,tra le moto con piu di un cilindro,al momento non esiste nulla come la K sm/smr,a livello di rapporto efficacia/divertimento/impegno...
                                Se poi la provi ti rendi conto da solo....

Comment

X
                                Working...
                                X