Originally posted by gtmaster
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Hyper 2013: test (al freddo...)
Collapse
X
-
Io ho provato solo la vecchia, ma secondo me questo non ? vero.
Il divertimento ? guidare una moto leggera e velocissima ad entrare in curva che, secondo me, ti fa divertire anche quando la strada si fa molto tortuosa, al contrario di una ss e comunque anche meglio anche di una naked su strade strette.
Originally posted by stexmj View Post(premetto che provai il vecchio modello)
con tutto il rispetto per tutte le opinioni e tutti i polsi, secondo me per divertirsi con una moto cos? serve un manico come quello di Nicky o affini....e tenendo conto che il principale divertimento con una moto cos? sono le derapate... se si vuole imparare a fare delle belle derapate si devono mettere in conto anche le svariate cadute...quindi...
Comment
-
? uscita la prova novit? su motosprint.
la moto a me pare davvero bellissima,solo che....
pur essendo decisamente migliorata rispetto alle croniche difficolt? di guida della vecchia (delle quali si parla ampiamente in apertura servizio...),pare che resti una moto non proprio intuitiva,pur se godibilissima...
Che palle...
Comment
-
Originally posted by Beppoz View PostIo ho provato solo la vecchia, ma secondo me questo non ? vero.
Il divertimento ? guidare una moto leggera e velocissima ad entrare in curva che, secondo me, ti fa divertire anche quando la strada si fa molto tortuosa, al contrario di una ss e comunque anche meglio anche di una naked su strade strette.
Comment
-
Originally posted by gtmaster View Post? uscita la prova novit? su motosprint.
la moto a me pare davvero bellissima,solo che....
pur essendo decisamente migliorata rispetto alle croniche difficolt? di guida della vecchia (delle quali si parla ampiamente in apertura servizio...),pare che resti una moto non proprio intuitiva,pur se godibilissima...
Che palle...
......e poi a 15 K euro volevi pure che fosse perfetta.....?:gaen:Last edited by yokozuna; 07-03-13, 14:56.
Comment
-
Eppure io con la Hyper mi ci diverto un sacco, a me l'anteriore non chiude. E non mi rompete sul dare del gas altrimenti vi invio le foto di pedane, leve e collettori !
Comment
-
-
Originally posted by emtc74 View PostEppure io con la Hyper mi ci diverto un sacco, a me l'anteriore non chiude. E non mi rompete sul dare del gas altrimenti vi invio le foto di pedane, leve e collettori !
Comment
-
visto che la vecchia proprio non mi ci sono trovato sono stato in dubbio se prendere la nuova o no, a leggere pare che abbia fatto la cosa giusta!!
Pero' adesso ho il dubbio sul k smr!!!:gaen:
Comment
-
Originally posted by paolo25 View Postvisto che la vecchia proprio non mi ci sono trovato sono stato in dubbio se prendere la nuova o no, a leggere pare che abbia fatto la cosa giusta!!
Pero' adesso ho il dubbio sul k smr!!!:gaen:
Mai!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Comment
X
Comment