Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hyperstrada....tutto tace?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Hyperstrada....tutto tace?

Nessuno parla di questo modello, che altro non ? che la Hypermotard vestita da turista, che invece secondo me ? di fondamentale importanza (considerando le ottime vendite di moto turistiche di media cilindrata come la Bmw GS800 e la Triumph Tiger 800).

Cosa ne pensate?

• Font Size
    Secondo me ? una moto molto molto interessante, purtroppo il periodo di crisi blocca un po' le vendite ma dovessi avere qualche spicciolo sarebbe sicuramente una candidata.

Comment

• Font Size
      Ovviamente per dare un giudizio andrebbe provata....io ci sono salito all'EICMA e onestamente mi ha dato una sensazione strana, la posizione mi ha lasciato perplesso e stessa cosa vale per mio fratello e un altro amico ducatista...

P.s. ok che l'altezza media delle persone st? crescendo ma se continuano a fare moto cos? noi nanerottoli (sotto i 170) saremo esclusi dal mercato!!! e comunque anche uno alto 175 nelle manovre avr? parecchie difficolt?! Scusate, so che fa ridere come osservazione ma ce l'ho in testa da troppo tempo!!!

Comment

• Font Size
        beh...che vada provata mi pare il minimo

Comment

• Font Size
          Originally posted by loris31 View Post
          Ovviamente per dare un giudizio andrebbe provata....io ci sono salito all'EICMA e onestamente mi ha dato una sensazione strana, la posizione mi ha lasciato perplesso e stessa cosa vale per mio fratello e un altro amico ducatista...

P.s. ok che l'altezza media delle persone st? crescendo ma se continuano a fare moto cos? noi nanerottoli (sotto i 170) saremo esclusi dal mercato!!! e comunque anche uno alto 175 nelle manovre avr? parecchie difficolt?! Scusate, so che fa ridere come osservazione ma ce l'ho in testa da troppo tempo!!!
          azzi vostri, anzi meglio cos?, in moto ci andremo solo noi sopra l'1,8 cos? ci sar? meno gente in giro!

Comment

• Font Size
            Originally posted by GASte View Post
            azzi vostri, anzi meglio cos?, in moto ci andremo solo noi sopra l'1,8 cos? ci sar? meno gente in giro!

questa ? discriminazione

vorr? dire che andr? per passi con un trattore cingolato, se non mi diverto io non si devono divertire nemmeno gli altri :gaen:

Comment

• Font Size
              beh ieri l'hanno presentata e fatta provare ai conc in sicilia, penso che a breve usciranno le prove su strada dei giornalisti
              Last edited by simo1098(s)ardo; 01-03-13, 11:24.

Comment

• Font Size
                Ronda...

Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                beh ieri l'hanno presentata e fatta provare ai conc in sicilia, penso che a breve usciranno le prove su strada dei giornalisti
                Buond?,

la presentazione stampa era a Ronda in Spagna, la presentazione in Sicilia era per noi dealer (ovviamente ci siamo pagati viaggio ed albergo, eh, non pensate che qui ci offrano pure vitto ed alloggio... ).

Pista (con la SP), strada (con la Hyperstrada), prova ABS sul ghiaino
                Niente male, decisamente buona ed anzi migliore delle aspettative. Stasera se riesco report.

saluti

Comment

• Font Size
                  Originally posted by 55best View Post
                  Buond?,

la presentazione stampa era a Ronda in Spagna, la presentazione in Sicilia era per noi dealer (ovviamente ci siamo pagati viaggio ed albergo, eh, non pensate che qui ci offrano pure vitto ed alloggio... ).

Pista (con la SP), strada (con la Hyperstrada), prova ABS sul ghiaino
                  Niente male, decisamente buona ed anzi migliore delle aspettative. Stasera se riesco report.

saluti
                  e che ho detto io
                  a nn ho detto dealer scusa ,siete troppo complessi... il mio conc infatti..scusa dealer di zona mi ha tenuto rosicato anzi aggiornato su come andava

Comment

• Font Size
                    Desmone , tutto tace perch? fortunatamente ci abbiamo steso un velo pietoso sopra ...

La Hyperstrada ? l'equivalente di questo

Non basta un plexyglass aftermarket per fare una moto da turismo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by *Dago* View Post
                      Desmone , tutto tace perch? fortunatamente ci abbiamo steso un velo pietoso sopra ...

Report

Comment

• Font Size
                        Originally posted by *Dago* View Post

Report

Comment

• Font Size
                          Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                          Report
                          report fatto in apposito Topic.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by 55best View Post
                            report fatto in apposito Topic.
                            Nn era per te

Comment

• Font Size
                              Sembra molto interessante come tipologia di modello

Comment

X
                              Working...
                              X