Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Preziosi abbandona Ducati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Preziosi abbandona Ducati

    Per motivi di salute, l?Ing. Filippo Preziosi ha preso la decisione di lasciare l?azienda
    Un ringraziamento da parte dell?azienda per i suoi diciannove anni di professionalit?, competenza e ingegno
    Resta da assegnare il ruolo di Direttore R&D Ducati Motor Holding. Appena possibile l?azienda comunicher? chi occuper? questa nuova strategica carica
    Borgo Panigale (Bologna) 28 febbraio 2013 - L?ingegnere Filippo Preziosi ha comunicato a Ducati Motor Holding di voler interrompere la sua collaborazione con l?azienda.

    La motivazione ? da collegare a motivi di salute legati alla sua particolare condizione fisica. Nel rispetto della volont? dell?Ing. Preziosi, pur con il rammarico di perdere una figura strategica e di grande competenza, Ducati ha preso atto della decisione e ha accettato le dimissioni, confermando stima e riconoscenza al quarantacinquenne tecnico italiano, ringraziandolo per il significativo e professionale supporto che ha offerto nei diciannove anni trascorsi in azienda, di cui dodici in Ducati Corse.

    L?Ingegner Filippo Preziosi, gi? Direttore Generale Ducati Corse, era stato nominato Direttore Ricerca & Sviluppo Ducati Motor Holding a fine 2012 e avrebbe ricoperto la nuova carica non appena concluso il periodo di riposo che aveva richiesto. In seguito alle dimissioni dell?Ing. Preziosi il ruolo resta vacante. L?azienda conferma l?importanza strategica di questa carica e, appena possibile, comunicher? la nuova assegnazione.

  • Font Size
    #2
    ciao Filippo!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Che fosse lenta, (o veloce con il solo Casey), non si pu? dire che questa non sia stata una delle moto da corsa "tecnicamente" e "concettualmente" tra le pi? affascinanti

      Comment


      • Font Size
        #4
        buona fortuna Filippo !!!!!

        cmq, ai motivi di salute io non ci credo

        Comment


        • Font Size
          #5
          neanche io...dopotutto avrebbe i suoi buoni motivi per andare altrove

          Comment


          • Font Size
            #6
            Era da dicembre che non si faceva vedere in azienda, spero che i motivi di salute non siano reali, avr? fatto i suoi sbagli ma la sua silurazione in tota dal reparto corse ? stata certamente ingenerosa.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Caxx........... Massimo rispetto per i motivi....
              Anche se ci credo poco purtroppo ..un vero peccato

              Comment


              • Font Size
                #8
                che storia....mah...

                mi spiace comunque, Preziosi mi era simpatico a prescindere dal ruolo che aveva in Ducati

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Grazie Filippo.
                  Il tempo ti dar? ragione.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Grazie Filippo ma squadra che perde si cambia

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Chiss? dove andr?...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        gi? lo avevo scritto qualche mese f? , per ora ritorna a Perugia .
                        spero di incontrarlo presto ......

                        UN GRANDE ! CIAO FILIPPO !

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          motivi di salute???? azz, mi spiace

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Un grande !
                            In bocca al lupo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Mi spiace, ma ai motivi di salute ci credo poco.....

                              Avrebbe fatto meglio a prendersi ogni responsabilit?, andando via a testa alta dopo aver fatto cose immense in Ducati

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X