Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
va che non ho detto che sono fiducioso.....ho semplicemente detto che mi sta impressionando in positivo...io che sono sempre stato scettico nei suoi confronti.
se pensi sia andato bene aspetta la prima gara vera poi ne riparliamo!
scusa
chi ha cominciato ad andare sul personale?!?
? tutto scritto
non scappa nulla
io ho solo risposto!
sempre per tornare sul discorso del "sono un signore"
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
(fatto con la mano riesce meglio)
Vedi, si pu? avere l'intelligenza di analizzare, confrontare, anche di perculare, tu non hai nessuna delle tre. Parli della mia et?, di lunghezze, vedi, per tua fortuna hai trovato una persona che accetta gli scherzi, ed ? anche educata; evidentemente tu, di questa dote fondamentale, per interfacciarsi con il mondo reale, ne sei molto carente.
Ascolta i consigli di mandrake, dammi retta, e vai a curarti i complessi di inferiorit?.
Per me questa discussione termina qu?, purtroppo certi soggetti non conoscono il limite e i moderatori hanno la manica troppo larga
Vedi, si pu? avere l'intelligenza di analizzare, confrontare, anche di perculare, tu non hai nessuna delle tre. Parli della mia et?, di lunghezze, vedi, per tua fortuna hai trovato una persona che accetta gli scherzi, ed ? anche educata; evidentemente tu, di questa dote fondamentale, per interfacciarsi con il mondo reale, ne sei molto carente.
Ascolta i consigli di mandrake, dammi retta, e vai a curarti i complessi di inferiorit?.
Per me questa discussione termina qu?, purtroppo certi soggetti non conoscono il limite e i moderatori hanno la manica troppo larga
ma se ti sei fatto prendere anche a maleparole da uno dei moderatori stessi...tanto per chiudere il cerchio
sei qui da due anni e pretendi di impartire lezioni di come si st? su un forum (e nella vita) ad utenti iscritti moooolto prima di te..
ma se ti sei fatto prendere anche a maleparole da uno dei moderatori stessi...tanto per chiudere il cerchio
sei qui da due anni e pretendi di impartire lezioni di come si st? su un forum (e nella vita) ad utenti iscritti moooolto prima di te..
pffffffff dai va...
1) chi dove quando? Dai, lascia la bottiglia del vino che non lo reggi
2) c'? gente che sta con una donna da 20 anni e non ci ha capito nulla...
tu sei ancora all'et? della pietra motociclistica
1) chi dove quando? Dai, lascia la bottiglia del vino che non lo reggi
2) c'? gente che sta con una donna da 20 anni e non ci ha capito nulla...
tu sei ancora all'et? della pietra motociclistica
Ah ah ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh......
Ma quello ? Maoni, sai, fa il perculatore di professione, mica conta, ha perculato tutto il forum, ? come giuseppa.
E poi, mica ? moderatore, vedi, i moderatori, lo hanno scritto nell'avatar, hai capito bambino?
Quando io dico che sei all'et? della pietra, lo sei anche tecnologicamente parlando, non ci hai capito una mazza, "bambino".
E mo te saluto, mi disturba interloquire oltremodo con persone prive di inventiva, 100 volte meglio Maoni
Ciao bambino rosicone, si, vado al bar con la mia bella motina, cosa che, nella tua triste vita, non potrai mai fare
p.s. io ce so arivato, te, nun lo so
Ma quello ? Maoni, sai, fa il perculatore di professione, mica conta, ha perculato tutto il forum, ? come giuseppa.
E poi, mica ? moderatore, vedi, i moderatori, lo hanno scritto nell'avatar, hai capito bambino?
Quando io dico che sei all'et? della pietra, lo sei anche tecnologicamente parlando, non ci hai capito una mazza, "bambino".
E mo te saluto, mi disturba interloquire oltremodo con persone prive di inventiva, 100 volte meglio Maoni
Ciao bambino rosicone, si, vado al bar con la mia bella motina, cosa che, nella tua triste vita, non potrai mai fare
Non si potrebbe aprire una sezione generale chiamata "Mazzate", dove li dentro ci si pu? solo perculare e infamare fino allo sfinimento/appagamento??? Una sezione che non abbia confini di marche, sessi, gusti ecc... chi entra la dentro ? libero di scrivere ci? che gli pare, come gli pare e quando gli pare, cos? almeno nelle altre varie sezioni...
Visto che il tuo sport preferito ? mettere il culo nelle pedate:
1) Se tutti fossero FURBI come te, io sarei disoccupato...visto che sei l'unico utente che riesce a percularsi da solo
2) Ti reputi un signore ma sei solo un grandissimo maleducato.... e ce ne dai prova nel 90% dei tuoi interventi.
3) Vieni a millantare una "cultura" motociclistica superiore, e poi ti defili quando ti si presentano le occasioni per dimostrarcelo
isoladiman !!! te la canti e te la suoni, ma sei nulla mischiato al niente
...fattene una ragione
Comment