Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sepang : conclusi i test

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bananarama View Post
    ancora??? oh ma ci ricascate sempre, dovi fara' schifo tutta la stagione se non pressano la moto e la rifanno da capo!!!

dal 2008 a oggi ogni anno siete fiduciosi, ***** dopo 5 anni di cagate ancora ci credete?
    va che non ho detto che sono fiducioso.....ho semplicemente detto che mi sta impressionando in positivo...io che sono sempre stato scettico nei suoi confronti.

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoone View Post
      Mand....stanno girando con una moto 2012! Non ha manco una vite nuova. La Evo ? quella di Pirro e basta. Dovizioso l'ha guidata per pochissimi giri.

Ovvio quindi che ti dica che sono arrivati al limite....la moto ? vecchia....oramai per? la conoscono bene....se dice che sono arrivati al limite ovviamente significa "vi prego ora per? datemi qualcosa di nuovo"
      Mann? Desm? dai......l'ha pure detto che ha guidato la moto di Pirro su....e non ha detto a che quella andava bene e aveva margine di crescita.
      ha solo detto che ALCUNI parametri li settavano meglio ma il problema percorrenza curva ? rimasto...

Comment

• Font Size
        ma poi
        come fate ad avere fiducia in uno come Dovizioso che diceva in hrc ufficiale (moto con la quale i suo compagni vincevano..) "mi tengo del margine"..."posso fare di meglio se rischio di pi?"....e prendeva le pallonate

adesso che sale su una moto da sempre difficile per tutti
        che nemmeno un pluricampione del mondo ha saputo guidare
        cosa dovrebbe succedere?!?!?!?!
        cosa?!?!?!!?

Comment

• Font Size
          Asp? asp? che prendo appunti, queste perle di saggezza devono rimanere nei miei libri di sapienza motociclistica. Abbiamo parlato in due, solo Desmoone ha espresso un suo parere sul lavoro di Dovizioso ( come potete constatare io mi sono astenuto ) e voi gi? avete tirato conclusioni sulle nostre speranze, sui limiti della moto, ma certo che siete dei fenomeni. Nessuno si ? permesso di nominare il ricciolino che subito gi? a criticare, a?, e poi noi siamo i talebani?
          Calmi, prendetevi una camomilla, aspettiamo, tutti, a gioire o criticare.
          Dj, torna in curva, quell'ambiente si conf? meglio al tuo tifo

Comment

• Font Size
            Originally posted by isle_of_man View Post
            Asp? asp? che prendo appunti, queste perle di saggezza devono rimanere nei miei libri di sapienza motociclistica. Abbiamo parlato in due, solo Desmoone ha espresso un suo parere sul lavoro di Dovizioso ( come potete constatare io mi sono astenuto ) e voi gi? avete tirato conclusioni sulle nostre speranze, sui limiti della moto, ma certo che siete dei fenomeni. Nessuno si ? permesso di nominare il ricciolino che subito gi? a criticare, a?, e poi noi siamo i talebani?
            Calmi, prendetevi una camomilla, aspettiamo, tutti, a gioire o criticare.
            Dj, torna in curva, quell'ambiente si conf? meglio al tuo tifo
            e tu continua a comprare moto da milioni di euro e non usarle
            curva o non curva...? OGGETTIVO che io sia pi? motociclista di te
            quindi

shhh

Comment

• Font Size
              Originally posted by dj crush View Post
              quindi

shhh
              Gius?.....mo se te ce manna c'ha ragione per? e.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by dj crush View Post
                quindi

shhh
                He he alla fine ? uscito fuori il tuo rosicamento.
                Stai calmo, la vita ? cos?, tu sei un poveraccio e rosichi, io che sono un signore cambio moto ogni 6 mesi e compro quello che voglio
                Be si, quanno ce vo ce vo.... Per?, se me le tiri co le pinze

Comment

• Font Size
                  Stai calmo, la vita ? cos?, tu sei un poveraccio e rosichi, io che sono un signore cambio moto ogni 6 mesi e compro quello che voglio
                  Mi vendi il TT replica!? E' bellissimo....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mandrake13 View Post
                    Mann? Desm? dai......l'ha pure detto che ha guidato la moto di Pirro su....e non ha detto a che quella andava bene e aveva margine di crescita.
                    ha solo detto che ALCUNI parametri li settavano meglio ma il problema percorrenza curva ? rimasto...
                    ha detto che non ci si trovava perch? non era settata per lui...ha detto che dalla telemetria in alcune curve entrava pi? forte..in altre no.

Comment

• Font Size
                      Mi vendi il TT replica!? E' bellissimo....
                      Neanche se mi dai un rene, ? quello del centenario, io c'ero, lo ricorder? tutta la vita

Comment

• Font Size
                        Be si, quanno ce vo ce vo.... Per?, se me le tiri co le pinze
                        sai cosa ho io che tu non hai?!?
                        la met? dei tuoi anni

quindi, quando scendi dalla tua moto da milioni di euro bello incriccato innanzi al bar e fai finta di niente.....pensami

PS. non si ? "signori" solo perch? si hanno i soldi da spendere....ne sei un esempio lampante
                        Last edited by dj crush; 28-02-13, 15:15.

Comment

• Font Size
                          Neanche se mi dai un rene, ? quello del centenario, io c'ero, lo ricorder? tutta la vita
                          Infatto lo st? cercando come un cane da tartufi ma ? introvabile..... ....mi sa che alla fine dovr? prendere un ARAI e mandarlo a far fare a mano dal decoratore dei caschi di Shumi....
                          Last edited by mandrake13; 28-02-13, 15:13.

Comment

• Font Size
                            Gius?.....mo se te ce manna c'ha ragione per? e.....
                            mi da del calciofilo da curva (gente che disprezzo) e non devo dire nulla?!?

uno che si compra ed usa moto solo per compensare la lunghezzza del pisello agli occhi della gente mi parla di motociclismo?!?

eddai su

Comment

• Font Size
                              Originally posted by desmoone View Post
                              ha detto che non ci si trovava perch? non era settata per lui...ha detto che dalla telemetria in alcune curve entrava pi? forte..in altre no.
                              ...ma il problema fondamentale ? sempre la percorrenza in curva.....inutile girarci

Comment

• Font Size
                                ...ma il problema fondamentale ? sempre la percorrenza in curva.....inutile girarci
                                niente
                                come vedi non si pu? ragionae con loro

Comment

X
                                Working...
                                X