Originally posted by bananarama
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sepang : conclusi i test
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by desmoone View PostMand....stanno girando con una moto 2012! Non ha manco una vite nuova. La Evo ? quella di Pirro e basta. Dovizioso l'ha guidata per pochissimi giri.
Ovvio quindi che ti dica che sono arrivati al limite....la moto ? vecchia....oramai per? la conoscono bene....se dice che sono arrivati al limite ovviamente significa "vi prego ora per? datemi qualcosa di nuovo"
ha solo detto che ALCUNI parametri li settavano meglio ma il problema percorrenza curva ? rimasto...
Comment
-
ma poi
come fate ad avere fiducia in uno come Dovizioso che diceva in hrc ufficiale (moto con la quale i suo compagni vincevano..) "mi tengo del margine"..."posso fare di meglio se rischio di pi?"....e prendeva le pallonate
adesso che sale su una moto da sempre difficile per tutti
che nemmeno un pluricampione del mondo ha saputo guidare
cosa dovrebbe succedere?!?!?!?!
cosa?!?!?!!?
Comment
-
Asp? asp? che prendo appunti, queste perle di saggezza devono rimanere nei miei libri di sapienza motociclistica. Abbiamo parlato in due, solo Desmoone ha espresso un suo parere sul lavoro di Dovizioso ( come potete constatare io mi sono astenuto ) e voi gi? avete tirato conclusioni sulle nostre speranze, sui limiti della moto, ma certo che siete dei fenomeni. Nessuno si ? permesso di nominare il ricciolino che subito gi? a criticare, a?, e poi noi siamo i talebani?
Calmi, prendetevi una camomilla, aspettiamo, tutti, a gioire o criticare.
Dj, torna in curva, quell'ambiente si conf? meglio al tuo tifo
Comment
-
Originally posted by isle_of_man View PostAsp? asp? che prendo appunti, queste perle di saggezza devono rimanere nei miei libri di sapienza motociclistica. Abbiamo parlato in due, solo Desmoone ha espresso un suo parere sul lavoro di Dovizioso ( come potete constatare io mi sono astenuto ) e voi gi? avete tirato conclusioni sulle nostre speranze, sui limiti della moto, ma certo che siete dei fenomeni. Nessuno si ? permesso di nominare il ricciolino che subito gi? a criticare, a?, e poi noi siamo i talebani?
Calmi, prendetevi una camomilla, aspettiamo, tutti, a gioire o criticare.
Dj, torna in curva, quell'ambiente si conf? meglio al tuo tifo
curva o non curva...? OGGETTIVO che io sia pi? motociclista di te
quindi
shhh
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by dj crush View Poste tu continua a comprare moto da milioni di euro e non usarle
curva o non curva...? OGGETTIVO che io sia pi? motociclista di te
quindi
shhh.
Stai calmo, la vita ? cos?, tu sei un poveraccio e rosichi, io che sono un signore cambio moto ogni 6 mesi e compro quello che voglio
Be si, quanno ce vo ce vo.... Per?, se me le tiri co le pinze
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by mandrake13 View PostMann? Desm? dai......l'ha pure detto che ha guidato la moto di Pirro su....e non ha detto a che quella andava bene e aveva margine di crescita.
ha solo detto che ALCUNI parametri li settavano meglio ma il problema percorrenza curva ? rimasto...
Comment
-
Originally posted by isle_of_man View PostHe he alla fine ? uscito fuori il tuo rosicamento.
Stai calmo, la vita ? cos?, tu sei un poveraccio e rosichi, io che sono un signore cambio moto ogni 6 mesi e compro quello che voglio
Be si, quanno ce vo ce vo.... Per?, se me le tiri co le pinze
la met? dei tuoi anni
quindi, quando scendi dalla tua moto da milioni di euro bello incriccato innanzi al bar e fai finta di niente.....pensami
PS. non si ? "signori" solo perch? si hanno i soldi da spendere....ne sei un esempio lampanteLast edited by dj crush; 28-02-13, 15:15.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by isle_of_man View PostNeanche se mi dai un rene, ? quello del centenario, io c'ero, lo ricorder? tutta la vita....mi sa che alla fine dovr? prendere un ARAI e mandarlo a far fare a mano dal decoratore dei caschi di Shumi....
Last edited by mandrake13; 28-02-13, 15:13.
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View PostGius?.....mo se te ce manna c'ha ragione per? e.....
uno che si compra ed usa moto solo per compensare la lunghezzza del pisello agli occhi della gente mi parla di motociclismo?!?
eddai su
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM