Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' arrivata la R,

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    ma non ? tanto la scarsa schiena ai medi, ? che proprio girava irregolare, quando passavo nei centri abitati era un supplizio, anche in prima il motore singhiozzava, e spesso superando qualcuno il motore tendeva quasi a spegnersi nel cambio marcia...

    Ora ? solo un ricordo per fortuna!

    Comment


    • Font Size
      #62
      girava irregolare per colpa dello scarico......ora con quello nuovo non je lo fa pi?.......

      ..me lo silenziate per favore????....
      Last edited by maracan?; 06-03-13, 13:05.

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Pinzo? View Post
        ma non ? tanto la scarsa schiena ai medi, ? che proprio girava irregolare, quando passavo nei centri abitati era un supplizio, anche in prima il motore singhiozzava, e spesso superando qualcuno il motore tendeva quasi a spegnersi nel cambio marcia...

        Ora ? solo un ricordo per fortuna!
        io l'ho provata per un po di ore ma nn la ricordo cosi deprimente

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
          io l'ho provata per un po di ore ma nn la ricordo cosi deprimente

          fidati che la mia lo era, ne ho avute di moto ma questa era ingestibile se trattata con i guanti, in pista tutta un'altra storia...

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
            io l'ho provata per un po di ore ma nn la ricordo cosi deprimente
            confermo...e io l'ho provata per 7000 km....

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Pinzo? View Post
              ma non ? tanto la scarsa schiena ai medi, ? che proprio girava irregolare, quando passavo nei centri abitati era un supplizio, anche in prima il motore singhiozzava, e spesso superando qualcuno il motore tendeva quasi a spegnersi nel cambio marcia...

              Ora ? solo un ricordo per fortuna!
              Ma per un problema del genere non centra lo scarico, ? pi? una questione di mappatura.
              Certo poi cambiando lo scarico + mappa dedicata, ovvio che hai preso 2 piccioni con una fava.

              Cmqe anche la mia confermo, non ha mai avuto questo genere di problema, la mia (di matricola) era la moto (49xx) 4milanovecento e passa... quindi di certo non una delle primissime prodotte!

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by maracan? View Post
                confermo...e io l'ho provata per 7000 km....
                Originally posted by toscanaccio34 View Post
                Ma per un problema del genere non centra lo scarico, ? pi? una questione di mappatura.
                Certo poi cambiando lo scarico + mappa dedicata, ovvio che hai preso 2 piccioni con una fava.

                Cmqe anche la mia confermo, non ha mai avuto questo genere di problema, la mia (di matricola) era la moto (49xx) 4milanovecento e passa... quindi di certo non una delle primissime prodotte!
                sicuri
                neanche un cenno di disperazione?

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by toscanaccio34 View Post
                  Certo poi cambiando lo scarico + mappa dedicata, ovvio che hai preso 2 piccioni con una fava.

                  Cmqe anche la mia confermo, non ha mai avuto questo genere di problema, la mia (di matricola) era la moto (49xx) 4milanovecento e passa... quindi di certo non una delle primissime prodotte!
                  la mia ? stata la prima base consegnata a Lodi

                  per il resto sottolineato dico solo: naturalmente!
                  Last edited by Pinzo™; 06-03-13, 18:26.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Mica te lo racconta che lui gli aggiornamenti ufficiali alla mappa....rilasciati grstis li ha schifati per una costosa quanto inutile mappa al banco .....
                    Uno furbo si sarebbe chiesto perch? questo problema c'? l'ho solo io...?????....UNO FURBO....
                    Last edited by maracan?; 06-03-13, 19:05.

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by maracan? View Post
                      Mica te lo racconta che lui gli aggiornamenti ufficiali alla mappa....rilasciati grstis li ha schifati per una costosa quanto inutile mappa al banco .....
                      Uno furbo si sarebbe chiesto perch? questo problema c'? l'ho solo io...?????....UNO FURBO....
                      ah ecco.. infatti ricordavo vari aggiornamenti

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        saranno anche leggere e quello che volete ma quei cerchi proprio non si possono guardare e su mv stanno ancora peggio...

                        ma il costo di questa r quanto ??

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by andyp View Post
                          saranno anche leggere e quello che volete ma quei cerchi proprio non si possono guardare e su mv stanno ancora peggio...

                          ma il costo di questa r quanto ??
                          E' un TUO PERSONALE e discutibile punto di vista!!. Perch? io invece li trovo BELLIFFFFFIMI.

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            si si certo preferisco mille volte quelli del 1198 o cmq il vecchio disegno dei marchesini..pensa che preferisco quelli che ha su la 1199 base

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by andyp View Post
                              si si certo preferisco mille volte quelli del 1198 o cmq il vecchio disegno dei marchesini..pensa che preferisco quelli che ha su la 1199 base
                              ...io pure....:gaen:

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X