Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio acquisto ducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Anfatti....io pago 230 ogni sei mesi in sesta in lombardia, penso che in campania sia 6/7 volte superiore.

Comment

• Font Size
      Originally posted by alex pizz View Post
      ciao a tutti come da titolo sto pensando di prendermi una ducatona, non appena ho venduto la mia, opterei per un 916 o 996... quali sono i pregi e i difetti dei due? poi ? vero che con ducati e genertel ci sono convenzioni particolari per cui uno spende una scemenza di assicurazione? mi hanno detto 300 ogni due anni possibile?
      se passa moto storica (dopo 20anni) le assicurazioni sono molto basse..devi iscriverle all'ASI.il prossimo anno fa 20anni..... mi informer?

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoteo21 View Post
        Anfatti....io pago 230 ogni sei mesi in sesta in lombardia, penso che in campania sia 6/7 volte superiore.
        La differenza di tariffazione c'? (ad esempio) se abiti a Torino (citt?) o in provincia, e nemmeno tutte le province, figuriamoci in 2 regioni diverse...

Parimenti ? possibile che 2 citt? / paesi di regioni diverse abbiano la stessa tariffazione

Comment

• Font Size
          cerco che passare da un cbr 1000 a un 916/996
          piuttosto vai di 999 anche se fosse 03/04 3500/4000euro lo porti a casa...almeno ? un p? pi? affidabile e grintoso.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo View Post
            La differenza di tariffazione c'? (ad esempio) se abiti a Torino (citt?) o in provincia, e nemmeno tutte le province, figuriamoci in 2 regioni diverse...

Parimenti ? possibile che 2 citt? / paesi di regioni diverse abbiano la stessa tariffazione
            Quoto!!:gaen:

Non foss'altro che per la leggiadria dell'eloquio!

Comment

• Font Size
              Originally posted by vichingo View Post
              Quoto!!:gaen:

Non foss'altro che per la leggiadria dell'eloquio!
              parla apparecchiato

Comment

• Font Size
                Originally posted by Toledo View Post
                parla apparecchiato

Manca l'accento in leggiadr?a???

Comment

• Font Size
                  non saprei, ma ho dovuto chiedere a GUGOL TRANSLETOR cosa avessi scritto

Comment

X
                  Working...
                  X