ciao a tutti come da titolo sto pensando di prendermi una ducatona, non appena ho venduto la mia, opterei per un 916 o 996... quali sono i pregi e i difetti dei due? poi ? vero che con ducati e genertel ci sono convenzioni particolari per cui uno spende una scemenza di assicurazione? mi hanno detto 300 ogni due anni possibile?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
consiglio acquisto ducati
Collapse
X
-
-
non credo che nemmeno la 916 che ? la pi? vecchia del lotto abbia ancora raggiunto l'et? per queste convenzioni, in ogni caso un 998 base si spende sui 5000, un 916 sei a 4000, quindi non vedo molta differenza di prezzo ma vedo grande differenza di moto.
Comment
-
Originally posted by prix View Postnon credo che nemmeno la 916 che ? la pi? vecchia del lotto abbia ancora raggiunto l'et? per queste convenzioni, in ogni caso un 998 base si spende sui 5000, un 916 sei a 4000, quindi non vedo molta differenza di prezzo ma vedo grande differenza di moto.
come si riconosce il motore del 998? per non prendere una fregatura madornale
Comment
-
Le tariffe assicurative vanno soprattutto in base alla provincia ...
NON si pu? fare un paragone dicendo "io pago XXXX" se uno ? di Livorno e l'altro di Massa... Figuriamoci se uno ? di Torino e l'altro di Palermo
Comment
X
Comment