Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info dischi artigianali wave ducati 999

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by djcalix91 View Post
    oddio questi cinesi li ho visti anche io e sinceramente non ? che mi ispirano pi? di tanto
    Sono cinesi anche quelli che ti sono stati proposti.

Comment

• Font Size
      Io conosco il famoso artigiano che li f?...ha la ditta ad un paio di km da casa mia...
      i suoi dischi li ho anche provati e non sono male...non sono una cinesata sicuramente!!!

Comment

• Font Size
        mha penso di lasciar perdere e di cercare un paio di supersport ..il problema ? che costano parecchio ma almeno si va sul sicuro

Comment

• Font Size
          Originally posted by djcalix91 View Post
          mha penso di lasciar perdere e di cercare un paio di supersport ..il problema ? che costano parecchio ma almeno si va sul sicuro
          Io li ho sulla mia e ti posso dire che fanno davvero la differenza (con riferimento agli stock).

Appena posso metto le z04 e godo

Comment

• Font Size
            Originally posted by VQuattrista View Post
            Io li ho sulla mia e ti posso dire che fanno davvero la differenza (con riferimento agli stock).

Appena posso metto le z04 e godo
            il problema montando i dischi ss dovrei anche mettere piedini radiali + pinze radiali monoblocco + pompa freno radiale ...una bella spesa ma le prestazioni poi sono tutta un altra cosa...piano piano si prova a fare di tutto grazie x il consiglio

Comment

• Font Size
              Consiglio

ciao anche io ho una 999 ti posso consigliare questi:

Coppia Dischi Freno Brembo Supersport Fascia Frenante Ducati 999 R S 2003 2006 - 208 9737 11 x 2

a meno di questo prezzo li puoi trovare solo usati ma potresti risparmiare massimo una cinquantina di euro......

spero di esserti stato utile

per le pinze potresti vedere queste:

Coppia Pinze Brembo Monoblocco M4 NUOVE a Castellanza - Kijiji

il minor prezzo che abbia trovato.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Odlawins View Post
                ciao anche io ho una 999 ti posso consigliare questi:

Coppia Dischi Freno Brembo Supersport Fascia Frenante Ducati 999 R S 2003 2006 - 208 9737 11 x 2

a meno di questo prezzo li puoi trovare solo usati ma potresti risparmiare massimo una cinquantina di euro......

spero di esserti stato utile

per le pinze potresti vedere queste:

Coppia Pinze Brembo Monoblocco M4 NUOVE a Castellanza - Kijiji

il minor prezzo che abbia trovato.
                ti ringrazio molto =) x i dischi vorrei spenderci non pi? di 300 euro usati ...idem x l'M4 monoblocco...le prender? solamente una volta trovati i dischi

Comment

X
                Working...
                X