Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info dischi artigianali wave ducati 999

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info dischi artigianali wave ducati 999

Salve a tutti vorrei acquistare dei nuovi dischi x la mia bimba ma non so se fidarmi o meno..chiedo un vostro parere da esperti o.o
    ho visto pubblicati su un mercatino questo set di dischi favolosi..proprio come li ho sempre desiderati (abbinati ai cerchioni dorati poi sono da orgasmo) il tizio in questione che li vuole vendere (280 Euro) mi ha detto che non sono marchiati ma bens? costruti da un artigiano che ha lavorato 20 anni nella braking e quindi sa il fatto suo...vabb? lasciamo perdere le dicerie..non avendo un marchio come garanzia e sapendo solo che sono composti da acciaio...valgono il costo della spesa? (280 euro?) li sto prendendo appunto x la mia 999 ...mi sapreste dire di norma le misure dei dischi di serie? 320mm x 4? o mi sto sbagliando? al posto mio se avreste un p? di spiccioli da parte li comprereste? x il momento monto l'impianto frenante di serie e da poco (circa 2 mesi fa) ho cambiato le pasticche (120 euro!!) non so se possano andar bene anche per questo tipo di disco a margherita o meno..illuminatemi please!!

• Font Size
    guarda sui freni non si scherza.. senza nulla togliere all'artigiano... i braking usati si trovano intorno ai 300...

Comment

• Font Size
      Originally posted by zeroxzero View Post
      guarda sui freni non si scherza.. senza nulla togliere all'artigiano... i braking usati si trovano intorno ai 300...
      questi sono nuovi 280 euro in acciaio ...che ne pensi secondo te? non so se un marchio fa la differenza o meno

Comment

• Font Size
        guarda...sapendo che sono "artigianali" non lo monterei, seppur bellissimi, manco se me li regalassero! Mi dispiace, ma non mi fido pi? delle voci "ha lavorato in Braking per 20anni!", i freni sono una delle cose che ti separano dalla morte, quindi lascia perdere, metti da parte ancora qualche soldo e comprali nuovi!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by tigro1985 View Post
          guarda...sapendo che sono "artigianali" non lo monterei, seppur bellissimi, manco se me li regalassero! Mi dispiace, ma non mi fido pi? delle voci "ha lavorato in Braking per 20anni!", i freni sono una delle cose che ti separano dalla morte, quindi lascia perdere, metti da parte ancora qualche soldo e comprali nuovi!!!
          Prendi i SS e vivi felice.

Lascia perdere roba di dubbia provenienza.

Comment

• Font Size
            Originally posted by djcalix91 View Post
            Salve a tutti vorrei acquistare dei nuovi dischi x la mia bimba ma non so se fidarmi o meno..chiedo un vostro parere da esperti o.o
            ho visto pubblicati su un mercatino questo set di dischi favolosi..proprio come li ho sempre desiderati (abbinati ai cerchioni dorati poi sono da orgasmo) il tizio in questione che li vuole vendere (280 Euro) mi ha detto che non sono marchiati ma bens? costruti da un artigiano che ha lavorato 20 anni nella braking e quindi sa il fatto suo...vabb? lasciamo perdere le dicerie..non avendo un marchio come garanzia e sapendo solo che sono composti da acciaio...valgono il costo della spesa? (280 euro?) li sto prendendo appunto x la mia 999 ...mi sapreste dire di norma le misure dei dischi di serie? 320mm x 4? o mi sto sbagliando? al posto mio se avreste un p? di spiccioli da parte li comprereste? x il momento monto l'impianto frenante di serie e da poco (circa 2 mesi fa) ho cambiato le pasticche (120 euro!!) non so se possano andar bene anche per questo tipo di disco a margherita o meno..illuminatemi please!!
            sono quelli della Alth?

Comment

• Font Size
              Originally posted by doberman View Post
              sono quelli della Alth?
              no non sono di nessuna marca..sono artigianali...penso di seguire i vostri consigli..purtroppo mi scoccia spendere 500 euro x una coppia di dischi..avevo pensato quelli dorati che usano nella sbk ma costano un occhio alla testa

Comment

• Font Size
                li ho montati ad un mio cliente nell' estate 2012 su una yamaha r1 2006.
                chiaramente me li ha portati lui in quanto io compro alth , braking o brembo.
                montati, giretto e amara sorpresa.... dischi storti....
                gli ho ridato la moto con i dischi storti in quanto mi disse che ci pensava lui a sistemare la faccenda...
                sono venuto a sapere che li ha fatti rettificare da scardino e ora dice che i freni funzionano bene...
                la moto non l'ho piu' provata, quindi non so come vanno....
                quindi... di piu' non so dirti...
                naturalmente il fatto che li ha dovuti far rettificare..... un po mi fa pensare...
                vedi un po'....
                ho comprato per un cliente dei braking semi nuovi a 4 spiccioli.. proprio per ducati 999.... son 2 anni che gira e zero problemi... non e' un manico da staccate alla morte... ma sono gia' 2 cambi pasticche che fa si trova molto contento.
                i dischi alth sono moolto buoni... li abbiamo sulla nostra special con impianto abm tutto radiale e vanno benissimo.
                l'unica cosa che non mi e' piaciuta tanto dei dischi alth e' l'anodizzazione delle flangie porta disco... veramente molto delicata.. abbiamo risolto smontando i dischi e inviando le flangie al nostro anodizzatore di fiducia.
                non so se ci e' capitata una partita difettosa o se i dischi alth hanno un' anodizzazione un po troppo delicata.
                apparte anodica pero'... nulla da accepire.. magari son stato sfigato io..
                se proprio vuoi andar sul sicuro compra bembo ss e' dormi tranquillo.

Comment

• Font Size
                  un mio amico li ha presi...prima coppia vibrano ecc ecc quindi storti contrilli del caso ma niente, sostiuiti con seconda coppia ma vibravano ancora anche se meno, controllo di tutto cuscinetti ruota, cuscinetti sterzo, serraggio piastre e controllo pastiglie, ci fece un po di km per rodarli ma niente vibravano ancora....alla fine fine visto che non ne cavava piedi e che il numero dei nottilini corrispondeva ci ha messo la pista dei classici brembo e guarda caso tutto ok

Comment

• Font Size
                    Originally posted by djcalix91 View Post
                    Lascia stare:
                    Full Set Brake Discs Rotors for Ducati ST4 916 SS Supersport 750 851 Strada New | eBay

Comment

• Font Size
                      ok gente mi avete chiarito le idee..meglio spendere una piotta in pi? ed andare sul sicuro..penso che prender? quelli ss ...speriamo di trovarli usati a buon prezzo..a tal proposito CERCO DISCHI USATI SS SBK DUCATI 999 prezzo onesto..

Comment

• Font Size
                        oddio questi cinesi li ho visti anche io e sinceramente non ? che mi ispirano pi? di tanto

Comment

• Font Size
                          cercando altro mi sono usciti questi due annunci degli alth

Dischi freno Alth per Ducati 749 999 - Accessori Moto In vendita Pisa

Dischi racing ALTH ducati 999 749(1098 848 ?) - Accessori Moto In vendita Asti

oppure se hai le forcelle radiali puoi montare quelli da 330 del 1098 che vengono via a pochissimo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by z@inetto View Post
                            cercando altro mi sono usciti questi due annunci degli alth

Dischi freno Alth per Ducati 749 999 - Accessori Moto In vendita Pisa

Dischi racing ALTH ducati 999 749(1098 848 ?) - Accessori Moto In vendita Asti

oppure se hai le forcelle radiali puoi montare quelli da 330 del 1098 che vengono via a pochissimo
                            ho pensato anche a questo ma sto aspettando appunto conferma da un amico riguardo piedini radiali e pinze monoblocco dopodich? si vedr?..p.s. ti ringrazio x i dischi della alth...li ho notati anche io ma sinceramente per l'uso che devo farne sono sprecati..preferisco molto di pi? questi ss da sbk anche come design

Comment

• Font Size
                              senza dubbio..li lascerei dove sono

Comment

X
                              Working...
                              X