dopo pi? di un anno e mille mail scrivo qui di una situazione come dire imbarazzante ... ma che per una persona di principio quale io sono ? molto fastidiosa...
l'anno scorso decido di partecipare al DRE e visto il costo elevato e l'opportunit? di avere un po' di sconto , decido di iscrivermi a malincuore ad un DOC ne ho sentite tante e tante ... la mia preferenza era ETPR ma avendo una certa fretta ho dovuto ripiegare su uno consigliato da un amico. quindi vada per il Dolomiti Ducati.
il presidente del club Ivan si dimostra amichevole e disponibile, mi fa il tesseramento in breve tempo , partecipo al mio DRE e siamo tutti felici. ricevo ancora un po' di SMS e mail circa le attivit? del club (Ducati week, giro delle Dolomiti etc etc) ... a settembre non ho ricevuto ancora il kit di benvenuto e la maglietta del club come descritto sul sito. mail , sms e la risposta ? "ci sono stati dei problemi con Ducati il kit ancora non l'ho ricevuto"... bene Ottobre ... Novembre ... inizio a scrivere al Centro Clienti Ducati molto celeri a prendersi cura dei problemi , spiego la mia situazione, dicono che avrebbero sollecitato il club... nulla ... Dicembre... Gennaio ... Febbraio ...
nulla di nulla Ducati dice che non ci possono far nulla, che il DOC si deve prendere cura di spedire il kit, il presidente gha detto a ducati che l'ha spedito, ed io ho chiesto di farmi avere il track number o la copia della spedizione .. secondo voi? .. nulla... non ? perch? io voglia avere il kit con i gadget Ducati ma ? una questione di principio a cui voglio arrivare fino in fondo...
Qualcuno pu? darmi indicazione di come poter parlare con il presidente dei DOC? o altri suggerimenti giuro che non finisce qui :-) :cheers:
l'anno scorso decido di partecipare al DRE e visto il costo elevato e l'opportunit? di avere un po' di sconto , decido di iscrivermi a malincuore ad un DOC ne ho sentite tante e tante ... la mia preferenza era ETPR ma avendo una certa fretta ho dovuto ripiegare su uno consigliato da un amico. quindi vada per il Dolomiti Ducati.
il presidente del club Ivan si dimostra amichevole e disponibile, mi fa il tesseramento in breve tempo , partecipo al mio DRE e siamo tutti felici. ricevo ancora un po' di SMS e mail circa le attivit? del club (Ducati week, giro delle Dolomiti etc etc) ... a settembre non ho ricevuto ancora il kit di benvenuto e la maglietta del club come descritto sul sito. mail , sms e la risposta ? "ci sono stati dei problemi con Ducati il kit ancora non l'ho ricevuto"... bene Ottobre ... Novembre ... inizio a scrivere al Centro Clienti Ducati molto celeri a prendersi cura dei problemi , spiego la mia situazione, dicono che avrebbero sollecitato il club... nulla ... Dicembre... Gennaio ... Febbraio ...
nulla di nulla Ducati dice che non ci possono far nulla, che il DOC si deve prendere cura di spedire il kit, il presidente gha detto a ducati che l'ha spedito, ed io ho chiesto di farmi avere il track number o la copia della spedizione .. secondo voi? .. nulla... non ? perch? io voglia avere il kit con i gadget Ducati ma ? una questione di principio a cui voglio arrivare fino in fondo...
Qualcuno pu? darmi indicazione di come poter parlare con il presidente dei DOC? o altri suggerimenti giuro che non finisce qui :-) :cheers:
Comment