Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Acquisto usato da privato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Acquisto usato da privato

Buonasera a tutti,
    Sono in trattativa per una 1198 s Corse del 2012 e vorrei fare un controllo in Ducati per per saperne di pi?..

Attraverso il numero del telaio riescono a dirmi qualcosa?

• Font Size
    Visto che ? ancora in garanzia. E' ovvio che ti deve rilasciare certificato con tutto in ordine 1? tagliando entro 6 mesi 2? non oltre l' anno dal primo. Con il N? telaio controlli se fatti tutti i richiami. Che sul Modello non ce ne sono, Ma ? solo da inizio 2013 ci saranno tutte le info anche gonfiaggio gomme

Comment

• Font Size
      Si la moto dovrebbe essere ancora in garanzia e a quanto dice ? perfetta in tutto, per? non la vedr? di persona fino al momento dell'acquisto e non conoscendo il venditore voglio fare qualche verifica per stare un p? pi? tranquillo.

Di cosa ha bisogno lo store per controllare i tagliandi che ha fatto?

Grazie per il momento

Comment

• Font Size
        servono le fatture

Comment

• Font Size
          Non serve a niente fare controlli, ne con numero di telaio ne con le fatture.....
          Faccio un banale esempio:
          La moto ha fatto qualche trofeo, quindi la roba originale ? rimasta per tutta la stagione dentro ad uno scatolone di conseguenza pari al nuovo, magari appoggiato dalla Ducati della zona ,gli fanno tutti i tagliandi e richiami dovuti alla fine dell'anno risulta tutta perfetta e perfettina....! E la vendono per una moto con "soli" 3000 km....!
          Quello scritto sopra ? un esempio limite, ma per esperienza personale con la mia 1198s, quando ho avuto dei problemi, sono andato a B. Panigale, me l'hanno tenuta 2 settimane e non hanno neanche aperto la pratica per il problema che aveva. L' hanno sistemata (secondo loro....) e me l'hanno riconsegnata con il librettino garanzia tutto bello bianco...!!!

Comment

• Font Size
            che problema hai avuto?

Comment

• Font Size
              Te la faccio corta, andando piano (girando entro 5000 giri) tendeva ad ingolfarsi, mi bagnava la candela del clindro verticale, e giu di giri andava a 1 cilindro....

Comment

• Font Size
                con il n? di telaio (sul libretto) il responsabile della concessionaria pu? controllare on-line in banca dati se la moto ha fatto i richiami e se ? stata iscritta ad un trofeo ducati (tipo DDC) per il quale ha perso la garanzia

Comment

• Font Size
                  Bon, le far? dare una controllata in Ducati prima del passaggio

Comment

• Font Size
                    Ok ho targa e numero telaio, Lunedi faccio un controllo in Ducati.

Ho anche una foto del cruscotto, nella versione Corse non ci dovrebbe essere il numero di produzione sulla piastra della forcella? Nella foto non si vede gran che, ma non dovrebbe trovarsi da quelle parti?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gt3RS View Post
                      Ok ho targa e numero telaio, Lunedi faccio un controllo in Ducati.

Ho anche una foto del cruscotto, nella versione Corse non ci dovrebbe essere il numero di produzione sulla piastra della forcella? Nella foto non si vede gran che, ma non dovrebbe trovarsi da quelle parti?

non mi pare fosse in serie numerata

Comment

• Font Size
                        il numero progressivo con piastrina dovrebbe essere solo sulle R, mi sembra

Comment

• Font Size
                          Come non detto, la numerazione ? stata fatta per i modelli S e R Corse ma solamente per l'estero.

Noi non contiamo un *****

Comment

• Font Size
                            non ? numerata...solo l'R

Comment

• Font Size
                              Va beh dettagli, SORVOLERO'

Comment

X
                              Working...
                              X