Originally posted by doberman
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi dispiace per Checa ma.......
Collapse
X
-
Originally posted by Maoni View Post...... da come si erano messe le cose, a mio avviso, il podio lo avrebbe visto con il binocolo
vai Carlos !!! rimettiti presto
e mo vediamo che caxxo avete da ridire
Ti dir? che non posso che darti ragione, i primi giri ci ho sperato, poi ho visto che perdeva terreno, infine la botta contro Melandri.
Forse il BINOCOLO ? troppo ma il senso di ci? che volevi dire mi sembra palese. C'? da lavorare sodo ma per essere l'inizio non ? male.
Certo anche l'Honda non ? messa bene, forse ? il caso che sputino fuori il V4 per davvero, ammesso che esista, se vogliono tornare nelle posizioni che contano!
Aprilia in grande, niente da dire...Kawasaki mah...
Forza Carlitos! :1:
Comment
-
Originally posted by GASte View PostCio? siamo arrivati al punto che uno cade e si apre un thread per dire "per come si erano messe le cose non saliva al podio"...cazzarola che livelli abbiamo raggiunto...
-_-
Ps: tu di tesi ne hai postate a bizzeffe, se vuoi te le uppo
Comment
-
Originally posted by Maoni View PostB?! Considerando che ogni vostro intervento ? una tesi di laurea, hai ragione....ho scritto una stronzata
Ps: tu di tesi ne hai postate a bizzeffe, se vuoi te le uppo
C'? una grossa differenza tra il chi posta proprie opinioni, certamente non condivisibili, rispetto chi apre un thread come questo che lasciami dire ? davvero di una stupidit? inaudita, va ben al di l? del sano sfott? e sfocia nella bambineria pi? sterile possibile, ma hai ragione tu, stupido io anche solo a leggere questo tipo di thread.
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View PostMaoni non capisco perch? parti spesso "prevenuto"...
Ti dir? che non posso che darti ragione, i primi giri ci ho sperato, poi ho visto che perdeva terreno, infine la botta contro Melandri.
Forse il BINOCOLO ? troppo ma il senso di ci? che volevi dire mi sembra palese. C'? da lavorare sodo ma per essere l'inizio non ? male.
Certo anche l'Honda non ? messa bene, forse ? il caso che sputino fuori il V4 per davvero, ammesso che esista, se vogliono tornare nelle posizioni che contano!
Aprilia in grande, niente da dire...Kawasaki mah...
Forza Carlitos! :1:
Vero per? che l'anno scorso il 1198 con Checa si era difeso benissimo qui a Philip Island, mi pare che vinse gara uno e si sfracello' a gara due mentre era in testa.
Honda non mi stupisce, invece mi aspettavo una Kawasaki molto piu' agguerrita, ma anche li tocca vedere Sykes non infortunato cosa avrebbe fatto.
Cmq ottimo che ? riniziato il Campionato
Comment
-
Originally posted by Maoni View Post...... da come si erano messe le cose, a mio avviso, il podio lo avrebbe visto con il binocolo
vai Carlos !!! rimettiti presto
e mo vediamo che caxxo avete da ridire
Inoltre...grandissima Aprilia....ma non scappavano mica.
Carlo sul podio ci saliva..
Comment
-
Originally posted by duke848 View Postio ti dico che i jappi probabilmente succhieranno a bestia....
Originally posted by duke848 View PostInoltre...grandissima Aprilia....ma non scappavano mica.
Carlo sul podio ci saliva..
e ora rispondiamo al bimbominkia che hai scritto il msg nr 39:
che ti piaccia o no, che tu condivida o meno....sia la mia che quella di duke sono e restano 2 (DUE) opinioni. Le tue sono bambinate, non le mie
non condividi, ti senti perculato ? io non posso farci nulla.....torna nell'oblio e suka in silenzio
Comment
X
Comment