Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi dispiace per Checa ma.......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by doberman View Post
    ehmm...Canepa ha vinto nel 2007 il campionato stock con il 1098
    hai ragione, ho confuso il fatto che vinse il tipolo piloti canepa ma il costruttori and? alla Yamaha!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Maoni View Post
      ...... da come si erano messe le cose, a mio avviso, il podio lo avrebbe visto con il binocolo

vai Carlos !!! rimettiti presto

e mo vediamo che caxxo avete da ridire
      Maoni non capisco perch? parti spesso "prevenuto"...
      Ti dir? che non posso che darti ragione, i primi giri ci ho sperato, poi ho visto che perdeva terreno, infine la botta contro Melandri.
      Forse il BINOCOLO ? troppo ma il senso di ci? che volevi dire mi sembra palese. C'? da lavorare sodo ma per essere l'inizio non ? male.

Certo anche l'Honda non ? messa bene, forse ? il caso che sputino fuori il V4 per davvero, ammesso che esista, se vogliono tornare nelle posizioni che contano!

Aprilia in grande, niente da dire...Kawasaki mah...

Forza Carlitos! :1:

Comment

• Font Size
        Cio? siamo arrivati al punto che uno cade e si apre un thread per dire "per come si erano messe le cose non saliva al podio"...cazzarola che livelli abbiamo raggiunto...
        -_-
        Last edited by GASte; 25-02-13, 08:29.

Comment

• Font Size
          Originally posted by GASte View Post
          Cio? siamo arrivati al punto che uno cade e si apre un thread per dire "per come si erano messe le cose non saliva al podio"...cazzarola che livelli abbiamo raggiunto...
          -_-
          Hanno raggiunto

Comment

• Font Size
            Originally posted by macicca View Post
            P.S. Ho smesso di farmi le canne nel 2007
            E hai sbagliato, lo sai n??!?

Comment

• Font Size
              Originally posted by GASte View Post
              -_-
              B?! Considerando che ogni vostro intervento ? una tesi di laurea, hai ragione....ho scritto una stronzata

Ps: tu di tesi ne hai postate a bizzeffe, se vuoi te le uppo

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                Tra l'altro la moto ? appena nata ed era cmq. l? con le aprilia....
                Se vogliamo mettere i puntini sulla i sar? un'anno e mezzo che la versione SBK gira.

Comment

• Font Size
                  auguri sinceri a carlos.......botta tremenda.......brucche

Comment

• Font Size
                    B?! Considerando che ogni vostro intervento ? una tesi di laurea, hai ragione....ho scritto una stronzata

Ps: tu di tesi ne hai postate a bizzeffe, se vuoi te le uppo
                    Guarda Maoni, io di tesi potr? averne anche postate a bizzeffe, ma di sicuro puttanate come quelli che posti tu non arriverei a postarle nemmeno nel peggiore degli stati etilici.

C'? una grossa differenza tra il chi posta proprie opinioni, certamente non condivisibili, rispetto chi apre un thread come questo che lasciami dire ? davvero di una stupidit? inaudita, va ben al di l? del sano sfott? e sfocia nella bambineria pi? sterile possibile, ma hai ragione tu, stupido io anche solo a leggere questo tipo di thread.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Torakiky View Post
                      E hai sbagliato, lo sai n??!?
                      O s?, O s?...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Pinzo? View Post
                        Maoni non capisco perch? parti spesso "prevenuto"...
                        Ti dir? che non posso che darti ragione, i primi giri ci ho sperato, poi ho visto che perdeva terreno, infine la botta contro Melandri.
                        Forse il BINOCOLO ? troppo ma il senso di ci? che volevi dire mi sembra palese. C'? da lavorare sodo ma per essere l'inizio non ? male.

Certo anche l'Honda non ? messa bene, forse ? il caso che sputino fuori il V4 per davvero, ammesso che esista, se vogliono tornare nelle posizioni che contano!

Aprilia in grande, niente da dire...Kawasaki mah...

Forza Carlitos! :1:
                        Cmq l'Aprilia ? sempre andata forte a l'isola di filippo, ricordate anche gli anni passati i pianti di Genesio che parlava di MotoPipp? camuffata da SBK? Non credo avr? questa superiorit? in tutti i circuiti.

Vero per? che l'anno scorso il 1198 con Checa si era difeso benissimo qui a Philip Island, mi pare che vinse gara uno e si sfracello' a gara due mentre era in testa.

Honda non mi stupisce, invece mi aspettavo una Kawasaki molto piu' agguerrita, ma anche li tocca vedere Sykes non infortunato cosa avrebbe fatto.

Cmq ottimo che ? riniziato il Campionato

Comment

• Font Size
                          ...... da come si erano messe le cose, a mio avviso, il podio lo avrebbe visto con il binocolo

vai Carlos !!! rimettiti presto

e mo vediamo che caxxo avete da ridire
                          io ti dico che i jappi probabilmente succhieranno a bestia....
                          Inoltre...grandissima Aprilia....ma non scappavano mica.
                          Carlo sul podio ci saliva..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by duke848 View Post
                            io ti dico che i jappi probabilmente succhieranno a bestia....
                            forse in MotoGP, visto che in SBK non se ne vedono ....a parte un importatore con una moto del 1900 e 4 meccanici che hanno messo due ruote a un cespuglio

Originally posted by duke848 View Post
                            Inoltre...grandissima Aprilia....ma non scappavano mica.
                            Carlo sul podio ci saliva..
                            opinione che non condivido ma che rispetto

e ora rispondiamo al bimbominkia che hai scritto il msg nr 39:
                            che ti piaccia o no, che tu condivida o meno....sia la mia che quella di duke sono e restano 2 (DUE) opinioni. Le tue sono bambinate, non le mie

non condividi, ti senti perculato ? io non posso farci nulla.....torna nell'oblio e suka in silenzio

Comment

• Font Size
                              Io invece scommetto che sul podio ci andava... era la moto che girava pi? pulita.. secondo me aveva un gran margine di gomme..
                              Quoto

Comment

• Font Size
                                Tra l'altro la moto ? appena nata ed era cmq. l? con le aprilia....
                                Riquoto

Comment

X
                                Working...
                                X