Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi dispiace per Checa ma.......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Maoni View Post
    ma che sei daaaaaaaaaaaa Riommmma ?
    Si ma non ? colpa mia

Comment

• Font Size
      oddio !!!!

proprio di primo pelo non mi pare. Si sono presi un anno di tempo prima di buttarla nella mischia

e, se non erro, il 1098 vinse al debutto

Comment

• Font Size
        Se non fosse caduto le probabilit? di vincere erano alte.

E comunque con il SE ed il MA non si va da nessuna parte.

Comment

• Font Size
          Oh, ieri l'aprilia ha girato senza gomme da tempo... E oggi hanno stampato i giri migliori a fine gara. Sono conMaoni, non credo sarebbe arrivato a podio oggi, in questo circuito e con queste Aprilia.

Inviato dal mio trono di ceramica

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            Tra l'altro la moto ? appena nata ed era cmq. l? con le aprilia....
            Shhhh... Non dire queste cose che gli rovini la domenica

Comment

• Font Size
              Sei insensibbbile

Comment

• Font Size
                Originally posted by macicca View Post
                Oh, ieri l'aprilia ha girato senza gomme da tempo... E oggi hanno stampato i giri migliori a fine gara. Sono conMaoni, non credo sarebbe arrivato a podio oggi, in questo circuito e con queste Aprilia.

Inviato dal mio trono di ceramica
                A reg?.... con il SE e con il MA nun se va da nessuna parteeeee !!..... Nemmeno io avrei detto che Sykes sarebbe arrivato dopo 12 secondi, Camier dopo 20 secondi dai primi e che Fabrizio invece facesse le due gare che ha fatto.

Continuate a NON dire un cavolo..... Supposizioni che non suppongono.... perch? se su qualcosa devo basarmi allora lo faccio sui tempi.... e mi pare che Checa abbia vinto la Pole o ? stato solo CUxO !!..... Ah si per voi ? stato Cuxo che ve lo chiedo a fare ?..... Mi sembra che in gara1 fosse li dietro a 9 giri alla fine..... e quindi ??.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by QVAlessio View Post
                  A reg?.... con il SE e con il MA nun se va da nessuna parteeeee !!..... Nemmeno io avrei detto che Sykes sarebbe arrivato dopo 12 secondi, Camier dopo 20 secondi dai primi e che Fabrizio invece facesse le due gare che ha fatto.

Continuate a NON dire un cavolo..... Supposizioni che non suppongono.... perch? se su qualcosa devo basarmi allora lo faccio sui tempi.... e mi pare che Checa abbia vinto la Pole o ? stato solo CUxO !!..... Ah si per voi ? stato Cuxo che ve lo chiedo a fare ?..... Mi sembra che in gara1 fosse li dietro a 9 giri alla fine..... e quindi ??.
                  Gradirei se evitassi di quotare un mio messaggio per poi accumunarmi a persone che dicono che Checa ha fatto la pole per culo. Critichi (volendo anche giustamente, ma in fin dei conti se a me su un forum va di scrivere di mio nonno con tre palle che era un flipper saran anche affar miei ) le supposizioni ma poi supponi cose sul mio conto completamente sbagliate.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by macicca View Post
                    Gradirei se evitassi di quotare un mio messaggio per poi accumunarmi a persone che dicono che Checa ha fatto la pole per culo. Critichi (volendo anche giustamente, ma in fin dei conti se a me su un forum va di scrivere di mio nonno con tre palle che era un flipper saran anche affar miei ) le supposizioni ma poi supponi cose sul mio conto completamente sbagliate.
                    Fumate de meno per? !!...... Allora mio caro il sig. macicca mi perdoni se Le ho citato un messaggio non era mia intenzione scalfire il suo cos? tanto nobile animo, ma vede, io non l'ho citata per il discorso cuxo o non cuxo.... ma sulla presutna supposizione del fatto che oggi Checa non sarebbe salito sul podio. Non essendoci stato Carlos per me rimangono supposizioni..... Poi non si preoccupi per il futuro, il mio tastino quote su di Lei verr? disabilitato.

Scusami chi ha scritto:
                    Originariamente inviata da macicca

Mica ti ho mandato a quel paese ne !!..... Stiamo un po pi? calmi dai e vogliamoci bene.... che non fa mai male.

Comment

• Font Size
                      Fumate de meno per? !!...... Allora mio caro il sig. macicca mi perdoni se Le ho citato un messaggio non era mia intenzione scalfire il suo cos? tanto nobile animo, ma vede, io non l'ho citata per il discorso cuxo o non cuxo.... ma sulla presutna supposizione del fatto che oggi Checa non sarebbe salito sul podio. Non essendoci stato Carlos per me rimangono supposizioni..... Poi non si preoccupi per il futuro, il mio tastino quote su di Lei verr? disabilitato.

Scusami chi ha scritto:
                      Originariamente inviata da macicca

Mica ti ho mandato a quel paese ne !!..... Stiamo un po pi? calmi dai e vogliamoci bene.... che non fa mai male.
                      Nino, io so calmissimo e ti ho risposto in maniera calma e pacata, con tanto di faccina sorridente. Se poi non sai leggere quello che uno scrive, o per te ? normale quotare la gente mettendogli parole in bocca

....e mi pare che Checa abbia vinto la Pole o ? stato solo CUxO !!..... Ah si per voi ? stato Cuxo che ve lo chiedo a fare ?..... Mi sembra che in gara1 fosse li dietro a 9 giri alla fine..... e quindi ??.
                      Mi potresti dire dove ho detto che Checa ha vinto la Pole a culo?

Sul discorso dei se e de mai, torno a ripetere, ovviamente IMHO (ma ? sempre bene specificare) che su un forum posso permettermi di supporre qualche cosa, cosa che tu puoi contestare, mi importa poco. Ma per piacere, non mi mettere in bocca parole che non ho detto.

P.S. Ho smesso di farmi le canne nel 2007, forse dovresti farci un pensierino anche te.

Comment

• Font Size
                        Bene cos?. Bene cos?......

Comment

• Font Size
                          Anche il panciuto belga, comunque a detto che non si aspettavano + di un sesto posto....

Comment

• Font Size
                            Boh non saprei, a me sembrava bella stabile in ogni caso Daje .carlos, belin non ? un mondiale senza di te

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Maoni View Post
                              oddio !!!!

proprio di primo pelo non mi pare. Si sono presi un anno di tempo prima di buttarla nella mischia

e, se non erro, il 1098 vinse al debutto
                              Erri, erri!
                              Anche la 1098 ha partecipato nel mondiale sbk un anno dopo la sua commercializzazione normale e dopo un primo anno di stk, fu presentata ad Eicma 2006, prodotta dal 2007, e in quell'anno corse in stk con canepa facendo 2? dietro Baiocco (yamaha).

Nel 2007 in sbk Troy prese legnate con la 999, ma poi le rese tutte nel 2008 con 1098!

Certo, nel 2008 in sbk la 1098 vinse al debutto, ma spero che non vogliamo mica paragonare Troy a Carlos (ovviamente max rispetto per Carlos), e sopratutto l'attuale livello delle aprilia/S1000R a confronto delle rivali del 1098 di allora....?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by toscanaccio34 View Post
                                Erri, erri!
                                Anche la 1098 ha partecipato nel mondiale sbk un anno dopo la sua commercializzazione normale e dopo un primo anno di stk, fu presentata ad Eicma 2006, prodotta dal 2007, e in quell'anno corse in stk con canepa facendo 2? dietro Baiocco (yamaha).

Nel 2007 in sbk Troy prese legnate con la 999, ma poi le rese tutte nel 2008 con 1098!

Certo, nel 2008 in sbk la 1098 vinse al debutto, ma spero che non vogliamo mica paragonare Troy a Carlos (ovviamente max rispetto per Carlos), e sopratutto l'attuale livello delle aprilia/S1000R a confronto delle rivali del 1098 di allora....?
                                ehmm...Canepa ha vinto nel 2007 il campionato stock con il 1098

Comment

X
                                Working...
                                X