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Me..da che botta!!!

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    #1

    Me..da che botta!!!

    Me..da!!!

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    #2
    Caxxo che botta. Dubito possa esserci su gara2 masperiamo non si sia fatto male. Peccato viaggava alla grande malgrado la brutta partenza.

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      #3
      Lo rivedremo in Spagna insieme ad Ayrton, ci ha fatto prendere un colpo ma ? a posto

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        #4
        CECA stava forzando S? si pu? fare il giro pi? veloce, ma poi si viene castigati in retilineo e si ricomincia a forzare, con staccate in punti diversi dagli altri. VABE' ? andata BENE

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          #5
          Originally posted by ferromecc View Post
          CECA stava forzando S? si pu? fare il giro pi? veloce, ma poi si viene castigati in retilineo e si ricomincia a forzare, con staccate in punti diversi dagli altri. VABE' ? andata BENE
          ...d'altra parte, una pezza per compensare il gap dell'air restrictor ce la deve mettere, senno va' a fare compagnia a iannuzzo (con tutto il rispetto per iannuzzo)

          e' evidente che nonostate il 1200 la moto con air restrictor ? inferiore in potenza e vmax alle altre.

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            #6
            Originally posted by vojager View Post
            ...d'altra parte, una pezza per compensare il gap dell'air restrictor ce la deve mettere, senno va' a fare compagnia a iannuzzo (con tutto il rispetto per iannuzzo)

            e' evidente che nonostate il 1200 la moto con air restrictor ? inferiore in potenza e vmax alle altre.
            Noooo, che dici?!
            Bisogna togliere quei 200cc in pi? e, gi? che ci siamo, li obbligherei a produrre un 4 cilindri, cos? tutti ad armi pari

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              #7
              Originally posted by vojager View Post
              ...d'altra parte, una pezza per compensare il gap dell'air restrictor ce la deve mettere, senno va' a fare compagnia a iannuzzo (con tutto il rispetto per iannuzzo)

              e' evidente che nonostate il 1200 la moto con air restrictor ? inferiore in potenza e vmax alle altre.
              Pienamente d'accordo, la velocit? della Panigale in rettilineo era evidentemente inferiorealle aprilia, per? un piccolo appunto, per essere una moto che non curvava.....
              Anzi ho avuto l'impressione che Checa uscisse dalle curve pi? stretto di altri!! Ma forse una mia impressione!!

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                #8
                Air restrictor e gi?, siamo al regolamento!! Fatto democraticamente da una rappresentanza di tutte le squadre ( tutte a 4 cilindri ) Andr? a finire che v? pi? forte la Paniguccia di Bursi

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                  #9
                  Secondo me cn la 1198 nn sarebbe mai caduto!

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                    #10
                    Originally posted by CATVLLO View Post
                    Secondo me cn la 1198 nn sarebbe mai caduto!
                    ? tornato Catullo :rissetta:

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                      #11
                      E' dura quando si corre ad armi pari eh...

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                        #12
                        Originally posted by CATVLLO View Post
                        Secondo me cn la 1198 nn sarebbe mai caduto!
                        Da cosa deriva questa tua elucubrazione?
                        Secondo me se avesse usato un F15 non sarebbe caduto.....
                        Oppure un Phantom, o forse un Tomcat

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                          #13
                          Originally posted by isle_of_man View Post
                          Noooo, che dici?!
                          Bisogna togliere quei 200cc in pi? e, gi? che ci siamo, li obbligherei a produrre un 4 cilindri, cos? tutti ad armi pari
                          lascia stare le stronzate, a quelle ci penso io

                          visto che dal 1988 ad oggi non c'hanno capito na mazza, tu cosa proponi ?

                          ah! visto che ci siamo, andando a quantificare la perdita di potenza dovuta agli air restrictor, in che ordine di grandezza siamo ....30, 40 o 50 CV ?

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                            #14
                            Originally posted by ferromecc View Post
                            Air restrictor e gi?, siamo al regolamento!! Fatto democraticamente da una rappresentanza di tutte le squadre ( tutte a 4 cilindri ) Andr? a finire che v? pi? forte la Paniguccia di Bursi
                            oh!!! se colmiamo il gap velocistico dei bicilindrici, per compensare, come facciamo a dare trazione ai 4 cilindri ?

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                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Maoni View Post
                              oh!!! se colmiamo il gap velocistico dei bicilindrici, per compensare, come facciamo a dare trazione ai 4 cilindri ?
                              che domande, con le gomme del sabato notte






















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