Me..da!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Me..da che botta!!!
Collapse
X
-
Originally posted by ferromecc View PostCECA stava forzando S? si pu? fare il giro pi? veloce, ma poi si viene castigati in retilineo e si ricomincia a forzare, con staccate in punti diversi dagli altri. VABE' ? andata BENE
e' evidente che nonostate il 1200 la moto con air restrictor ? inferiore in potenza e vmax alle altre.
Comment
-
Originally posted by vojager View Post...d'altra parte, una pezza per compensare il gap dell'air restrictor ce la deve mettere, senno va' a fare compagnia a iannuzzo (con tutto il rispetto per iannuzzo)
e' evidente che nonostate il 1200 la moto con air restrictor ? inferiore in potenza e vmax alle altre.
Bisogna togliere quei 200cc in pi? e, gi? che ci siamo, li obbligherei a produrre un 4 cilindri, cos? tutti ad armi pari
Comment
-
Originally posted by vojager View Post...d'altra parte, una pezza per compensare il gap dell'air restrictor ce la deve mettere, senno va' a fare compagnia a iannuzzo (con tutto il rispetto per iannuzzo)
e' evidente che nonostate il 1200 la moto con air restrictor ? inferiore in potenza e vmax alle altre.
Anzi ho avuto l'impressione che Checa uscisse dalle curve pi? stretto di altri!! Ma forse una mia impressione!!
Comment
-
Originally posted by isle_of_man View PostNoooo, che dici?!
Bisogna togliere quei 200cc in pi? e, gi? che ci siamo, li obbligherei a produrre un 4 cilindri, cos? tutti ad armi pari
visto che dal 1988 ad oggi non c'hanno capito na mazza, tu cosa proponi ?
ah! visto che ci siamo, andando a quantificare la perdita di potenza dovuta agli air restrictor, in che ordine di grandezza siamo ....30, 40 o 50 CV ?
Comment
-
Originally posted by ferromecc View PostAir restrictor e gi?, siamo al regolamento!! Fatto democraticamente da una rappresentanza di tutte le squadre ( tutte a 4 cilindri ) Andr? a finire che v? pi? forte la Paniguccia di Bursi
Comment
-
X
Comment