Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ragazzi seriamente.....? un'esordio di una moto nuova con tre giorni di sviluppo
Gli avversari sono forti e agguerriti...e hanno alle spalle 4 anni di sviluppo su tutte le piste del mondo..milioni di dati...piloti come Melandri ex motogp....
Il miracolo c'? gi? stato in prova.....e bisogner? farne un:altro per centrare un podio....
Non illudiamoci troppo.....:gaen:
Non voglio fare cross posting ma nella sezione SBK ho ribadito proprio questo concetto. A me sembra che, pi? che noi ducatari, siano tutti questi "tifosi di moto" che ci circondano a voler forzare l'idea che la Panigale vincer? il campionato.
Qu?, ? vero, siamo tutti MOLTO contenti di quello che ha fatto ( poco ) cio? una superpole.
E' poco, significa poco, bisogner? dimostrare il suo vero potenziale a suon di vittorie ( se ci riuscir? e non si romper? ).
Bisogner? lottare almeno con Melandri e Sykes e sicuramente qualcun altro.
Per farla breve?
Ci siamo anche noi a giocarcela con gli altri, con una moto acerba, un team nuovissimo e pochi dati per lo sviluppo.
Sul divano sar? tranquillo, qualsiasi risultato otterremo
io sono contento perch? la moto c'? ed ? l? a dimostrare che in ducati le moto le sanno fare.....poi se vince ancor meglio.Comunque a me non servono le gare per farmi piacere la mia moto,guidandola godevo ancor prima che corresse
io sono contento perch? la moto c'? ed ? l? a dimostrare che in ducati le moto le sanno fare.....poi se vince ancor meglio.Comunque a me non servono le gare per farmi piacere la mia moto,guidandola godevo ancor prima che corresse
Assolutamente d'accordo. La moto ? uno spettacolo, a guardarla e ancora di pi? andarci
L'avrei acquistata anche se fosse veramente un cancello.... Ma non lo ?
ovvio..se piace al proprietario non ci sono storie..se poi la moto vince anche nelle competizioni meglio ancora!!!
Comment