Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Grande Ducati..... Grande Carlos..... Alla faccia di tutti questi mesi passati a dover subire sfott?... Critiche e prese per il CUxO. Colleghi ed amici che criticavano il progetto Ducati - definendolo FALLIMENTARE - ed ancor peggio facendomi i conti in tasca per quanto avevo speso su una NON moto.
Sapete che ? !!..... Oggi GODO IO..... E stavolta sono gli altri a dover rosicare.
Checa si aggiudica la prima Tissot-Superpole della stagione
Lo spagnolo Carlos Checa ha dato inizio alla nuova era Ducati 'Panigale' conquistando subito la Tissot-Superpole del Round australiano d'apertura. Il Team Ducati Alstare ? riuscito ad ottenere il Massimo risultato dal nuovo gioiello di Borgo Panigale, fissando un incredibile 1'30.234, nuovo Best Lap e 10^ pole in carriera.
L'ex Campione del Mondo ha mantenuto una gomma da qualifica per gli ultimi minuti di una combattutissima terza sessione Superpole, con nove piloti in lotta per la conquista delle prime posizioni in griglia di partenza. La scelta attuata dal pilota del Team capitanato da Francis Batta ? risultata vincente: Checa ha avuto la meglio su Eugene Laverty (Aprilia Racing Team), estremamente competitivo in questa giornata, per soli 195 millesimi.
Dopo essere stato il pi? veloce nelle qualifiche della mattina, Michel Fabrizio (Red Devils Roma Aprilia) ? riuscito a dare un'ulteriore soddisfazione ai suoi fan, con un sorprendente terzo posto. Un segnale molto positivo da parte del romano, notoriamente pi? capace di portare a casa i risultati in gara che in qualifica.
La seconda fila domani sar? aperta dal protagonista della Tissot-Superpole 2012, Tom Sykes (Kawasaki Racing Team, quarto), che ha concluso esattamente con lo stesso tempo di Marco Melandri (BMW Motorrad GoldBet SBK Team, quinto), 1'30.615, ma piazzandosi avanti a lui per aver meglio concluso le qualifiche del giorno precedente.
Sylvain Guintoli (Aprilia Racing Team) e Leon Camier (FIXI Crescent Suzuki) cercheranno di essere tra i protagonisti della sfida, muovendo rispettivamente dalla 6^ e 7^ posizione, seguiti dal duo Pata Honda World Superbike composta da Leon Haslam e Jonathan Rea.
Comment