Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SBK Panigale superrrrrrrrr.......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by DAXENOX View Post
    Complimenti!!!

    E detto da me...

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Quotatura stimata!

    Comment


    • Font Size
      #17
      complimeti a checa e la paingale, hanno lavorato alla grande, una moto totalmente nuova ed ? gi? prima nella superpole.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Grande Ducati..... Grande Carlos..... Alla faccia di tutti questi mesi passati a dover subire sfott?... Critiche e prese per il CUxO. Colleghi ed amici che criticavano il progetto Ducati - definendolo FALLIMENTARE - ed ancor peggio facendomi i conti in tasca per quanto avevo speso su una NON moto.

        Sapete che ? !!..... Oggi GODO IO..... E stavolta sono gli altri a dover rosicare.

        ------------------------------------------------------------------------------------------

        Checa si aggiudica la prima Tissot-Superpole della stagione

        Lo spagnolo Carlos Checa ha dato inizio alla nuova era Ducati 'Panigale' conquistando subito la Tissot-Superpole del Round australiano d'apertura. Il Team Ducati Alstare ? riuscito ad ottenere il Massimo risultato dal nuovo gioiello di Borgo Panigale, fissando un incredibile 1'30.234, nuovo Best Lap e 10^ pole in carriera.

        L'ex Campione del Mondo ha mantenuto una gomma da qualifica per gli ultimi minuti di una combattutissima terza sessione Superpole, con nove piloti in lotta per la conquista delle prime posizioni in griglia di partenza. La scelta attuata dal pilota del Team capitanato da Francis Batta ? risultata vincente: Checa ha avuto la meglio su Eugene Laverty (Aprilia Racing Team), estremamente competitivo in questa giornata, per soli 195 millesimi.

        Dopo essere stato il pi? veloce nelle qualifiche della mattina, Michel Fabrizio (Red Devils Roma Aprilia) ? riuscito a dare un'ulteriore soddisfazione ai suoi fan, con un sorprendente terzo posto. Un segnale molto positivo da parte del romano, notoriamente pi? capace di portare a casa i risultati in gara che in qualifica.

        La seconda fila domani sar? aperta dal protagonista della Tissot-Superpole 2012, Tom Sykes (Kawasaki Racing Team, quarto), che ha concluso esattamente con lo stesso tempo di Marco Melandri (BMW Motorrad GoldBet SBK Team, quinto), 1'30.615, ma piazzandosi avanti a lui per aver meglio concluso le qualifiche del giorno precedente.

        Sylvain Guintoli (Aprilia Racing Team) e Leon Camier (FIXI Crescent Suzuki) cercheranno di essere tra i protagonisti della sfida, muovendo rispettivamente dalla 6^ e 7^ posizione, seguiti dal duo Pata Honda World Superbike composta da Leon Haslam e Jonathan Rea.

        -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


        Phillip Island - FIM Superbike World Championship - Superpole 3

        1. Carlos Checa (Team Ducati Alstare) Ducati Panigale 1199 1'30.234
        2. Eugene Laverty (Aprilia Racing Team) Aprilia RSV4 Factory 1'30.429
        3. Michel Fabrizio (Red Devils Roma) Aprilia RSV4 Factory 1'30.581
        4. Tom Sykes (Kawasaki Racing Team) Kawasaki ZX-10R 1'30.615
        5. Marco Melandri (BMW Motorrad GoldBet SBK) BMW S1000 RR 1'30.615
        6. Sylvain Guintoli (Aprilia Racing Team) Aprilia RSV4 Factory 1'30.683
        7. Leon Camier (Fixi Crescent Suzuki) Suzuki GSX-R1000 1'30.991
        8. Leon Haslam (Pata Honda World Superbike) Honda CBR1000RR 1'30.998
        9. Jonathan Rea (Pata Honda World Superbike) Honda CBR1000RR 1'31.742
        10. Davide Giugliano (Althea Racing) Aprilia RSV4 Factory 1'31.283
        11. Loris Baz (Kawasaki Racing Team) Kawasaki ZX-10R 1'31.576
        12. Chaz Davies (BMW Motorrad GoldBet SBK) BMW S1000 RR 1'31.870
        13. Max Neukirchner (MR-Racing) Ducati Panigale 1199 1'32.010
        14. Jamie Stauffer (Team Honda Racing) Honda CBR1000RR 1'32.353
        15. Ivan Clementi (HTM Racing) BMW S1000 RR 1'32.773
        16. Glen Allerton (Next Gen Motorsports) BMW S1000 RR 1'32.352
        17. Jules Cluzel (Fixi Crescent Suzuki) Suzuki GSX-R1000 1'32.402
        18. Alexander Lundh (Team Pedercini) Kawasaki ZX-10R 1'32.487
        19. Ayrton Badovini (Team Ducati Alstare) Ducati Panigale 1199 1'32.540
        20. Federico Sandi (Team Pedercini) Kawasaki ZX-10R 1'32.898
        21. Vittorio Iannuzzo (Grillini Dentalmatic SBK) BMW S1000 RR 1'33.082

        Comment


        • Font Size
          #19
          regalino

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by DAXENOX View Post
            regalino

            Ma come mai sfiamma sempre solo da dx? Vuoi vedere che il terminale sx ? finto e dentro ci sono giri strani dello scarico?


            Inviato dal mio trono di ceramica

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by macicca View Post
              Ma come mai sfiamma sempre solo da dx? Vuoi vedere che il terminale sx ? finto e dentro ci sono giri strani dello scarico?


              Inviato dal mio trono di ceramica
              ATTENZIONE TALEBANI!

              Non ? una critica legal/regolamentare alla ducati, ma una riflessione generata dai mille post aperti da Pinzo sugli scarichi della Panigucci!!!


              Inviato dal mio trono di ceramica

              Comment


              • Font Size
                #22
                A me comunque un p? preoccupa che la seconda ducati ufficiale sia 19esima e l'altra tredicesima

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by *Dago* View Post
                  A me comunque un p? preoccupa che la seconda ducati ufficiale sia 19esima e l'altra tredicesima
                  Badovini ha un piede rotto ? da ieri mattina che la sua Panigale ? ferma ai box...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by *Dago* View Post
                    A me comunque un p? preoccupa che la seconda ducati ufficiale sia 19esima e l'altra tredicesima
                    Purtroppo ? come dice Toscanaccio...... e qui ti metto una foto:

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by maracan? View Post
                      Un progetto sbagliato....senza telaio..mezzo motore.....

                      Sto aspett? il primo fesso che adesso parler? dei 200 cc in pi?....
                      beh... per quei 200cc in pi? ha vinto un bel "air restrictor" ...

                      mentre le altre respirano a pieni polmoni

                      basta vedere le vmax per capire quanto influisce. (l'ha detto anche Biaggi ! )

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by vojager View Post
                        beh... per quei 200cc in pi? ha vinto un bel "air restrictor" ...

                        mentre le altre respirano a pieni polmoni

                        basta vedere le vmax per capire quanto influisce. (l'ha detto anche Biaggi ! )
                        Esatto
                        Basta veder le top speed suzuki : tra le ultime ma evidentemente quella moto curva... O camier ? diventato un fenomeno

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by macicca View Post
                          Ma come mai sfiamma sempre solo da dx? Vuoi vedere che il terminale sx ? finto e dentro ci sono giri strani dello scarico?


                          Inviato dal mio trono di ceramica
                          Tecnologia aliena da mgp :gaen:

                          Usano i gas d scarico x scaldar le gomme, siccome philip island son tutti curvoni a sx, scaldano il lato dx della gomma post

                          Ricordate pedrosa ? Caduto al tornantino a dx nei primi giri x gomme fredde

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by il rosc View Post
                            e solo a me italia due non si vedeva..........porco il mondo
                            non sei il solo ad aver avuto problemi con italia 2

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by maracan? View Post
                              Sto aspett? il primo fesso che adesso parler? dei 200 cc in pi?....
                              di certo non ci saranno gli espertoni che ci ammorberanno i coglioni con i 6 kg in pi?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by arabykola View Post
                                E a maoni no ?
                                dai.... spendi 30.000 euro per una moto che non fa la pole ?

                                chi l'ha comprata sapeva tutto circa la bont? del progetto

                                Ducati ? una garanzia di successo....MotoGP a parte


                                ....ma la ? nettamente sfavorita, se la gioca alla pari

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X