Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo Hypermotard 820: parla Sabbioni, il project leader

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by isle_of_man View Post
    Di che parliamo lo dico io, messa la MIA PP sulla bilancia elettronica il peso totale era di 198 Kg con circa 5 litri nel serbatoio. Ovviamente senza borse, cavalletto centrale e ammennicoli vari, questi ci hanno messo i piombi da pesca nelle borse?
    Isle ci siamo, aggiungi i 15 kg del pieno, i 10 kg delle borse ed i 5 (?) del cavalletto centrale e degli ammennicoli vari ed ecco che il peso ? in liena con quanto rilevati sulle riviste del settore.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by cosimo View Post
      ok allora in settimana vedo di fissare le prove e poi ti messaggio
      Grandissimo, una morellata non ce la toglie nessuno a 'sto giro.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by isle_of_man View Post
        Simone, ti rispondo io, cos? fughiamo ogni dubbio.
        Cosa c'? da dire? Personalmente prima di parlare le provo, tutte, per questa sono andato sul sito Ducati, ho visto che quella meno pesante ? a 171Kg con 110Cv; la mia Hyper 796 ne pesa 160 con 80 Cv, che devo dire? Mi ricompro il Multistrada sotto mentite spoglie? Si, hanno fatto il nuovo Multistrada e lo hanno chiamato "Hypermotard", misteri del marketing
        Nulla ti rispondo io
        Multi gi? avuta
        Hyper 1100 evo sp gi? avuta
        Panigale -aspetto che indiana jones dia una svolta




        Coddati:gaen:

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by isle_of_man View Post
          Miki, ma hai mai avuto il Multi1200? Io ne ho avuti 2, il secondo un Pikes Peak e non pesava un abisso di pi?, 9kg e i 171 che ho messo qu? sono per la SP, le altre vanno sui 180 ed oltre.... Dai fai il bravo
          Ripeto comunque il mio pensiero, bisogna provarle. Punto
          Originally posted by isle_of_man View Post
          Di che parliamo lo dico io, messa la MIA PP sulla bilancia elettronica il peso totale era di 198 Kg con circa 5 litri nel serbatoio. Ovviamente senza borse, cavalletto centrale e ammennicoli vari, questi ci hanno messo i piombi da pesca nelle borse?
          Anche io ho avuto il PP allora credo che mi hanno venduto il modello piombato(nel dubbio puoi cercare i sul multiforum)

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by emtc74 View Post
            Dunque la moto (l'ho vista per bene a Milano e ci con anche salito) ? meno accattivante della prima versione (che possiedo), nel 2005 quando venne svelata per la prima volta l'Hyper, fu subito chiaro che ci trovavamo di fronte ad un mezzo bellissimo e caratterizzato da una forte personalit?. Questa, come design, ? solo una moto ben fatta.
            Parlando della dotazione tecnica/elettronica invece il passo avanti ? abissale: ABS, DTC, riding mode, motore 4 valvole pensato ad hoc (? un corsa lunga...), ecc, ecc.
            Il peso da cartella stampa lascia il tempo che trova (peso a secco...), la Hyper 800 a 2 valvole (dato rilevato nelle prove) con il pieno di benzina pesa 188 kg, la nuova 821 a 4 valvole (dato ufficiale Ducati 194 kg) 6 in pi? considerando che il serbatoio tiene 3 L in pi? non ? affatto male, la Multi S touring con il pieno fa 234 Kg (sempre dato delle prove, 40 Kg in pi?, di che parliamo ?).

            Io aspetto di provarla, anche se non mi entusiasma esteticamente se dovesse aggiungere un po di versatilit? alla guida la valuterei per via del pacchetto elettronico (i sampietrini di Roma nell'uso su 360 gg richiedono l'ABS !).
            Per me la base basta e avanza di listi no sta a 11.500 ma in 2 concessionari che ho contattato (a Perugia ed a Modena) mi fanno 10.600 senza permuta... che dire un prezzo altino ma in linea con la concorrenza (Huski e KTM, Aprilia ha una politica di prezzi "reali" pi? conveniente).
            Io sono arrivato fino a Bologna e sono salito su quella del video,senza cavalletti gentilmente me l'hanno pure fatta sentire accesa e sgasarecomunque staticamente oltre che ? pi? alta della precedente sp il peso mi ? sembrato uguale ... Solo che la mia aveva il mono scarico e batteria al litio

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by cosimo View Post
              Eh si, la Sp viene fuori ad un prezzo davvero impegnativo, col suo irrinunciabile scarico temo si sfondi quota 16.000.
              Intendiamoci, in se la dotazione in pi? (rispetto alla base) c'?, i forgiati, le monoblocco, l'ohlins e le marzoccole costano, anche after...

              Miki, bando alle ciance: ci si vede il 2 allo store cos? in due giri di prova gliela stronchiamo?
              A me ? venuta meno conta che gli sto cambiando pure colore

              Comment


              • Font Size
                #22
                Bella bella ma il prezzo e' fuori mercato, quasi osceno direi

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  2013 Ducati Hypermotard - Nicky Hayden Great Speed Track Test - YouTube

                  La moto non mi dispiace ma proprio non digerisco quel c di filo della frizione!
                  Ditemi quello che volete ma personalmente lo odio e non mi interessa se pure moto di alto livello adottano questo tipo di frizione, a me sta sui coglioxx!

                  Nel video ? chiaro come debba sollecitare la frizione per sollevare l'aventreno!
                  99 su 100!

                  Sembra fluida e dinamica ma la prepotenza non deve mai mancare in una moto del genere!
                  Ogni tanto dimentico che le moto vengono costruite per la massa, sempre pi? spesso con motori per anziani o bambini....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Ahh!
                    Fate molta attenzione a come utilizza la frizione nella seconda parte del video!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      hai anche il tempo sul giro

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Non vedo l ora di beccarne qualcuna per strada!!!!
                        Secondo voi andr? di pi? o di meno della vecchia?secondo me sar? pi? facile ma pi? sboldra.comunque ? vero,il prezzo della sp ? imbarazzante...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Ovviamente il tempo sul giro no!!
                          Ahhahaahahbaa!!!
                          Per me sar? pi? veloce e molto pi? intuitiva anche se con "meno" motore in basso.
                          L'HM 1100 la provai a suo tempo e non mi entusiasm? gran che.
                          Troppo avanti come impostazione, legnosa come gran parte delle Ducati.
                          Erogazione agli alti discutibile.
                          (piccolo grande OT - il motore della SF 1098 per intenderci ? un motore da paura ma incastonato in una ciclistica con non gli rende giustizia e questo secondo me ? accaduto anche con HM.
                          Oggi con queste quote, nuova HM, ci vorrebbero motori simil 1098, con stesso range di utilizzo e meno cavalli!)

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by blackballs View Post
                            Non vedo l ora di beccarne qualcuna per strada!!!!
                            Secondo voi andr? di pi? o di meno della vecchia?
                            Certo se andasse meno della vecchia (1100) ci sarebbe da preoccuparsi

                            Scherzi a parte, io provai una 1100 e francamente il motore m'? parso un mezzo cancello (almeno in confronto al V60 a cui sono abituato).

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by bfngl View Post
                              Certo se andasse meno della vecchia (1100) ci sarebbe da preoccuparsi

                              Scherzi a parte, io provai una 1100 e francamente il motore m'? parso un mezzo cancello (almeno in confronto al V60 a cui sono abituato).
                              per? ai bassi la vecchia andava.questa secondo me sar? un po' meglio agli alti ma molto peggio ai bassi.comunque sia credo che dalla mia smr prender? delle sane pettinate!!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by blackballs View Post
                                per? ai bassi la vecchia andava.questa secondo me sar? un po' meglio agli alti ma molto peggio ai bassi.comunque sia credo che dalla mia smr prender? delle sane pettinate!!!!
                                ...vabb?,quello ? assodato e sacrosanto...
                                Le legnate dalla kappona fanno ormai parte del patrimonio storico della hyper....

                                Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X