Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

998s dopo tanto l'ho trovata!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

998s dopo tanto l'ho trovata!

Domani vado a ritirare la 998s che cercavo ormai da anni,
    sembra messa benissimo, tutta originale con tagliandi ufficiali e manutenzione come da programma,
    secondo voi prima di portarla a casa cosa devo guardare? a sentire tutti ste moto se onn sono state pasticciate non hanno mami problemi, l'ultima che avevo visto era caduta in pista e me ne sono accorto dai cablaggi della centralina tutti strappati e rattoppati sul lato destro della moto...
    mi aveva detto MAI PISTA... vabb?.

non vedo l'ora averla sotto a cul@

• Font Size
    Originally posted by prix View Post
    sembra messa benissimo, tutta originale con tagliandi ufficiali e manutenzione come da programma,
    secondo voi prima di portarla a casa cosa devo guardare? a sentire tutti ste moto se onn sono state pasticciate non hanno mami problemi, l'ultima che avevo visto era caduta in pista e me ne sono accorto dai cablaggi della centralina tutti strappati e rattoppati sul lato destro della moto...

Ormai l'hai comprata, meglio che non guardi niente: occhio non vede cuore non duole...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Torakiky View Post
      Ormai l'hai comprata, meglio che non guardi niente: occhio non vede cuore non duole...
      in realt? non l'ho ancora pagate, quindi se c'? la fregatura... se ne riparla, la pago tutta domani quando la porto a casa.

Comment

• Font Size
        in realt? non l'ho ancora pagate, quindi se c'? la fregatura... se ne riparla, la pago tutta domani quando la porto a casa.
        Allora smontala tutta, se puoi

Comment

• Font Size
          Originally posted by Torakiky View Post
          Allora smontala tutta, se puoi
          questo ? un po' troppo

Comment

• Font Size
            Evvaiiiii!!!!Grande Prix. ora siamo "fratelli". Bye.

Comment

• Font Size
              piacerebbe molto anche a me.
              Quanto l'hai pagata? Se posso sapere.

Comment

• Font Size
                ? una figata,
                io l'avevo guidata da un mio amico che ha la troy b. che ? identica
                cammina una cifra ed ? bellissima!
                rispetto al base va molto di pi? ed ha un'erogazine molto pi? fluida anche per via delle bielle in titanio!

Comment

• Font Size
                  grande primi?, una 998 ingriferebbe tabto anche me!!

che quotazioni hanno ste moto oggi?? parlo di roba perfetta e originale chiaramente...

Comment

• Font Size

Perch? non vai a farla vedere prima di saldare con un meccanico di tua fiducia?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mandrake13 View Post
                      Perch? non vai a farla vedere prima di saldare con un meccanico di tua fiducia?
                      perch? ? fuori mano e non ho un meccanico da portare con me a ritirala, in ogni caso ho la presunzione di capire se ha problemi o no, dopo 8 ducati che ho avuto, ma se ci sono consigli particolari ... sono sempre ben acceti,
                      ho anche sentito il mio ex collega di quando lavoravo in ducati (capofficina) e mi ha detto che sti motori sono dei muli, non hanno mai niente tranne che ti capiti la moto sbagliata ma li lo scopri solo dopo.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Dy27 View Post
                        grande primi?, una 998 ingriferebbe tabto anche me!!

che quotazioni hanno ste moto oggi?? parlo di roba perfetta e originale chiaramente...
                        Dai Dimi... fai il gesto malsano e prenditi una pezzo di storia pure tu!
                        io sono 2 anni che ne cerco una messa bene...

Comment

• Font Size
                          Dai Dimi... fai il gesto malsano e prenditi una pezzo di storia pure tu!
                          io sono 2 anni che ne cerco una messa bene...
                          adesso no, non c'ho soldi

son stato cojone 2 annifa, avevo un conoscente che vendeva una 996 perfetta a 4 soldi e non l'ho voluta prendere

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Dy27 View Post
                            adesso no, non c'ho soldi

son stato cojone 2 annifa, avevo un conoscente che vendeva una 996 perfetta a 4 soldi e non l'ho voluta prendere
                            se costava poco era da prendere,
                            sta serie di moto secondo me si vende sempre ed ? sempre bella!!!
                            te laporter? a vedere

Comment

• Font Size
                              la famiglia della serie perfetta si allarga!

io noto solamente che ? l'unica moto dove il mercato "regge"... per il resto ? un bagno di sangue.

potessi, prenderei una sps del 99 e 'fanculo al mondo!

Comment

X
                              Working...
                              X