Quindi allora non si potr? votare!..... Ma tu ci sarai o c'? solo la moto? Io sar? l? il sabato.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sebulba al motodays!
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
Originally posted by @Sky@ View PostSebulba picco info: durante la progettazione di scarico e codino, ti era balenata l'idea di inserire lo scarico nel codino al posto del fanale??? se si, mi spieghi come mai non lo hai fatto???
con degli amici potremmo iniziare a sviluppare una caf? racer (non di cos? alti livelli, si parla di usare come base un telaio e blocco 900 carburatori valvoloni) e pensavamo di utilizzare la soluzione codino a goccia/scarico integratoLast edited by @Sky@; 21-02-13, 21:10.
Comment
-
Originally posted by @Sky@ View PostMi riquoto...
Hai ragione... Sorry
In verit? non ci ho mai pensato.... Mi piaceva lo scarico a Tromboncino laterale.
In principio ne volevo mettere 2 sovrapposti sempre a dx, ma non ci stavo con gli ingombri.... O bisognava metterli troppo alti e rovinava la linea, a mio avviso, oppure tenendo li bassi rischiav di toccare a terra alla prima rotonda....
Quanto allo scarico nel codino e' solo che non mi piace sul tipo di moto... Tutto qui
Comment
-
Originally posted by marco_vicenza View PostSarebbe bello vincere il contest..il potenziale a vedere il mezzo ? alto !!!
Ma chi se ne frega... Non se paga niente e magari ci scappa una magliettina e qualche chiacchiera con gente simpatica.... Ovviamente non mi riferisco allo sDrunz!
Comment
X
Comment