Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1199 ed il santo "Graal"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
-
-
Che senso ha cancellare il grafico della coppia perch? ? TOP SECRET e mettere quello della potenza quando dividendo la potenza indicata ad un dato regine per quel regine salta fuori proprio la coppia?
E' un attimo rifare il grafico punto per punto
Comment
-
Originally posted by Fox75 View PostChe senso ha cancellare il grafico della coppia perch? ? TOP SECRET e mettere quello della potenza quando dividendo la potenza indicata ad un dato regine per quel regine salta fuori proprio la coppia?
E' un attimo rifare il grafico punto per punto
Che poi, si sa, in corpi in movimento, quello che conta ? la coppia, mica la potenza..
Comment
-
Che pirla... ho letto solo le prime pagine e non ho vosto che ne esistevano altre... nelle quali magari ? gi? stato detto quello che ho scritto...
Vado a leggere tutto... pirla!
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postil problema ? che mancano sia lo scarico che le bielle serie
Comunque, se volessi, avrei un 1300 con piu' coppia di quelle di Elio e 4 cilindri decisamente piu' recente della media delle mie moto da provare al Nurburgring.
Almeno ti levi la ruggine, non ci sono eccentrici e vieni anche MOLTO meglio in foto con una moto proporzionata sotto il sedere...
Comment
-
Originally posted by Torakiky View PostEcco, ? arrivato lo scienziato: MA CHE DICI?!?
Che poi, si sa, in corpi in movimento, quello che conta ? la coppia, mica la potenza..
Perch? non ? cos??
Comment
X
Comment