Originally posted by sergiomala
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1199 ed il santo "Graal"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Ecco il grafico ORIGINALE, potenza e coppia, del KIT installato...
Ora... Mikiff & co.... non mi aspettavo null'altro da voi se non quello che gi? avete pi? volte fatto vedere sul forum... siete quel poco che siete...poveracci!
Comment
-
Originally posted by Pinzo™ View PostEcco il grafico ORIGINALE, potenza e coppia, del KIT installato...
Ora... Mikiff & co.... non mi aspettavo null'altro da voi se non quello che gi? avete pi? volte fatto vedere sul forum... siete quel poco che siete...poveracci!
Sei tu che hai falsificato le scritte di un grafico per farlo sembrare un confronto vero, manco fossimo ritardati da non capirlo.
Adesso c'? un grafico VERO che poteva esser messo subito.
Parliamone.
Last edited by MiKiFF; 20-02-13, 11:14.
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View PostEcco il grafico ORIGINALE, potenza e coppia, del KIT installato...
Litlopang
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostMa poveracci di che???
Sei tu che hai falsificato le scritte di un grafico per farlo sembrare un confronto vero, manco fossimo ritardati da non capirlo.
Adesso c'? un grafico VERO.
Parliamone.
Scolta ci sei o ci fai?
Avevo premesso che usavo PS per unire il tutto, quindi non mi puoi accusare di falsit? *****.....
Comunque il vero problema ? il tuo MODO di rispondermi, lascia a desiderare e non favorisce la discussione, tu aggredisci troppo le persone anche per niente, quindi non abbiamo nulla di cui parlare!
Ho messo il grafico solo per dimostrarti quanto sei arrogante ed ignorante.
Comment
-
Originally posted by Pinzo™ View PostScolta ci sei o ci fai?
Avevo premesso che usavo PS per unire il tutto, quindi non mi puoi accusare di falsit? *****.....
Comunque il vero problema ? il tuo MODO di rispondermi, lascia a desiderare e non favorisce la discussione, tu aggredisci troppo le persone anche per niente, quindi non abbiamo nulla di cui parlare!
... kmq io sono trai pochi che ha creduto qualcosa da far vedere, che crede che 'sto kaxxo di scarico possa esistere davvero (anche se finch? non lo vedo...)...
... ma tu per dimostrarlo e convincere chi ti percula devi produrre roba reale, non righe col pennarello e sbianchettate per far sembrare i dati reali dicendo che hai solo ripassato le curve...
... anche se i dati riportati sono effettivamente quelli veri...
... se ci sono quelli veri mostrali kaxxo, altrimenti l'alone di kaxxaro non te lo scrolli...
... vabb?, poi se non ti interessa e non ne vuoi parlare m'importa una ricca sega.
Last edited by MiKiFF; 20-02-13, 11:40.
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View PostScolta ci sei o ci fai?
Miki sei una FAVA :gaen:
Comment
-
-
-
Secondo me un p? lo massacrate a priori Pinzo...non voglio entrare nel merito per? a me ? sembrato solo uno che si sta sbattendo anche per fare un favore alla community dei panigalati
Cmq a mio avviso trattasi di malinteso, non di fregnacce del pinzo
Comment
X
Comment