Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1199 ed il santo "Graal"

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    1199 ed il santo "Graal"

    Ecco i risultati che avrei voluto comunicarvi, sono arrivati stamattina, purtroppo il thread ? chiuso quindi non posso aggiornarlo.

    Vi metto qui i dati per il solo range tanto criticato da ME e da molti altri...

    Devo dare atto al fatto che il kit Termi Corse andava comunque abbastanza bene!

    Da leggere nell'ordine seguente (cv all'albero):

    kit Termi Performance - kit Termi Corse - kit GRAAL

    6000 giri: 90 - 90 - 93
    6500 giri: 94 - 94 - 104
    7000 giri: 100 - 107 - 121
    7500 giri: 113 - 124 - 134
    8000 giri: 135 - 147 - 154

    A 8500 giri le due curve (Corse e Graal) tornano a coincidere alla perfezione fino a raggiungere quasi lo stesso picco, mentre il Performance si ferma poco sotto:

    - Performance: 196,9 cv a 10537 giri
    - Corse: 200,7 cv a 10652 giri
    - Graal: 201,6 cv a 11185 giri

    Per i dati di coppia dovete aspettare...

    Ciao

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Pinzo? View Post
    Ecco i risultati che avrei voluto comunicarvi, sono arrivati stamattina, purtroppo il thread ? chiuso quindi non posso aggiornarlo.

    Vi metto qui i dati per il solo range tanto criticato da ME e da molti altri...

    Devo dare atto al fatto che il kit Termi Corse andava comunque abbastanza bene!

    Da leggere nell'ordine seguente (cv all'albero):

    kit Termi Performance - kit Termi Corse - kit GRAAL

    6000 giri: 90 - 90 - 93
    6500 giri: 94 - 94 - 104
    7000 giri: 100 - 107 - 121
    7500 giri: 113 - 124 - 134
    8000 giri: 135 - 147 - 154

    A 8500 giri le due curve (Corse e Graal) tornano a coincidere alla perfezione fino a raggiungere quasi lo stesso picco, mentre il Performance si ferma poco sotto:

    - Performance: 196,9 cv a 10537 giri
    - Corse: 200,7 cv a 10652 giri
    - Graal: 201,6 cv a 11185 giri

    Per i dati di coppia dovete aspettare...

    Ciao
    Vuoi un consiglio?
    Ok i cv in + ai medi e prenditeli tutti, ma lass? guadagnare soli 0.9cv al costo di 500 giri in pi? ? un bell'azzardo e non vale il rischio!

    Il Graal a 10500 come sta messo?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by toscanaccio34 View Post
      ma lass? guadagnare soli 0.9cv al costo di 500 giri in pi? ? un bell'azzardo e non vale il rischio!
      in effetti....

      Comment


      • Font Size
        #4
        ok i dati, foto dello scarico e di un grafico.......

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by toscanaccio34 View Post
          Vuoi un consiglio?
          Ok i cv in + ai medi e prenditeli tutti, ma lass? guadagnare soli 0.9cv al costo di 500 giri in pi? ? un bell'azzardo e non vale il rischio!

          Il Graal a 10500 come sta messo?
          ma il limitatore della panigale ? a 11.500 e 12.000 quello della R

          usare tutti i giri a disposizione a me sembra cosa buona e giusta

          con la moto cos? come esce dal cocessionario gli ultimi 1000 giri sono inutilizzabili in quanto la coppia scende troppo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Visto che anche nel nome hai un TradeMark, sappi che ci voglio il COPYRIGHT sul GRAAL!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Mario Il Polso View Post
              ma il limitatore della panigale ? a 11.500 e 12.000 quello della R

              usare tutti i giri a disposizione a me sembra cosa buona e giusta

              con la moto cos? come esce dal cocessionario gli ultimi 1000 giri sono inutilizzabili in quanto la coppia scende troppo
              Infatti ma che minchia dite?



              Bravo Pinzo.



              Ora per? foto.

              :gaen:




              Comment


              • Font Size
                #8
                Provata stasera, madonnasantissima che erogazione, finalmente!!!

                Mi spiace per le foto, niente da fare, lo scarico rimane ancora top secret per un po', ma posso alemno dirvi che pesa 4 kg in meno rispetto l'originale, ed ? fatto tutto in acciaio, ovviamente sta sotto dove deve stare!

                Metto tutti i 4 grafici della potenza in un'unica immagine; le linee ovviamente le ho ricalcate io per farle risaltare meglio...per i grafici della coppia massima invece, appena possibile!

                Questa Ducati adesso la posso chiamare "pompone"

                'notte...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  .............................

                  grafico rimosso
                  Last edited by Pinzo™; 20-02-13, 08:00.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Spettacolare e complimenti a Barni...
                    Una cosa x? vorrei chiedere: con questa modifica Grall o Termi Corse la garanzia va a farsi benedire?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      perch? hai sbianchettato il grafico?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Se la curva ? quella...LO VOGLIO!
                        Ma almeno ? bello a vedersi?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Che curva cavolo!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Mario Il Polso View Post
                            perch? hai sbianchettato il grafico?

                            gli tremava la mano x l'emozione

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Non mi ? piaciuto il modo con cui ha impostato e portato avanti il vecchio topic, ma va dato atto a Pinzo che i risultati ottenuti sono notevoli.

                              Ora mancano le foto ed il sound.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X