Ebbene,si! Ho fatto l'acquisto. Una "bimba" di 10 anni tutta originale con 13.400 km.Se i Km sono sinceri, non sono tanti. Spero che non abbia guai e di godermela a lungo. Se avete consigli ........sono tutt'orecchi. Ciao a tutti.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
998s. Presa.
Collapse
X
-
Originally posted by ciclasse View PostEbbene,si! Ho fatto l'acquisto. Una "bimba" di 10 anni tutta originale con 13.400 km.Se i Km sono sinceri, non sono tanti. Spero che non abbia guai e di godermela a lungo. Se avete consigli ........sono tutt'orecchi. Ciao a tutti.
colore? dai racconta un po'
bellissima!!!
come ti sei trovato a guidarla?
io ? un sacco che ne cerco una messa bene ma ogni volta ci sono delle fregature!
Comment
-
Allora, la moto e' gialla tutta originale. E' monoposto con i termignoni in carbonio con centralina dedicata. A parte mi e' stato dato anche il codone biposto ed i terminali originali con la loro centralina. Per le foto non so come fare ( sono impedito ) per cui portate pazienza. Ha bisogno di una bella lavata e di un tagliando perche' era ferma da parecchio. Ciao e grazie a tutti.
P.S per PRIX : se guardi su moto.it, ce n'e' una gialla a Savona con 5.000 km.
Comment
-
-
Originally posted by prix View PostQuella moto in strada non c'? mai andata, in 11 anni ha girato pure nelle piste da cross
Altro che figata...
Troppo buona come occasione. E pensare che quando ho letto l'annuncio mi ero quasi mangiato le mani per l'acquisto che avevo appena fatto.
Meglio cosi'. Ciao a tutti.
Comment
-
bellissima....io adoro il 998....? una moto da avere e tenere a vita....? di una bellezza e fascino raro....
se sei in dubbio sullo sfruttamento del mezzo...mandala da qualche guru e fai una revisione completa....
Comment
X
Comment