Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test Phillip Island 18-19 Febbraio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Godo.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Bisogner? iniziare ad acquistare dei cardiotonici, molti qu? dentro si sentiranno male
      Per?, ribadisco il mio pensiero, un cesso di Ducati, un catrame rosso, senza telaio, che in MGP si ? dimostrato fallimentare, non potr? mai vincere

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Godo.


        - Io godo!!!
        - Tu godi!!!
        - Egli NON gode...
        - Noi godiamo!!!
        - Voi godete!!!
        - Essi NON godono...

        Comment


        • Font Size
          #49
          proporrei di stare calmi eh?
          le gare si vincono tagliando per primi il traguardo, ed i campionati con MEZZO punto di vantaggio, Biaggi docet.
          Tutta questa euforia, pur comprensibile, non mi pare ancora giustificata...

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Pinzo? View Post
            proporrei di stare calmi eh?
            le gare si vincono tagliando per primi il traguardo, ed i campionati con MEZZO punto di vantaggio, Biaggi docet.
            Tutta questa euforia, pur comprensibile, non mi pare ancora giustificata...
            Godo per il semplice fatto che la moto sta dimostrando di essere competitiva, punto.
            Lo so benissimo che fra una sessione di test buona e la vittoria c'? di mezzo "e la".

            Ma una sessione di test veloce, dimostra che la moto e il pacchetto moto+pilota+team sono veloci.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by toscanaccio34 View Post
              Godo per il semplice fatto che la moto sta dimostrando di essere competitiva, punto.
              Lo so benissimo che fra una sessione di test buona e la vittoria c'? di mezzo "e la".

              Ma una sessione di test veloce, dimostra che la moto e il pacchetto moto+pilota+team sono veloci.
              Ha ragione Pinzo comunque, per adesso non si pu? dire nulla...



              ... ? quando la squadra ufficiale ricever? lo scarico sviluppato appositamente per lui che la Panigale diverr? imbattibile.

              :gaen:

              Comment


              • Font Size
                #52
                Qualcuno ricorda quanto gir? vasveltino con la mgp ?

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Ha ragione Pinzo comunque, per adesso non si pu? dire nulla...



                  ... ? quando la squadra ufficiale ricever? lo scarico sviluppato appositamente per lui che la Panigale diverr? imbattibile.

                  :gaen:
                  sempre il solito "estremista" Mikiff...
                  ho solo suggerito di non allargarsi troppo, che poi se succede il patatrak ci si ritrova addosso il popolo japparolo a frantumarci le OO!

                  Come non lo sai? :gaen:
                  Lo scarico ? stato... chiuso!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by toscanaccio34 View Post
                    Godo per il semplice fatto che la moto sta dimostrando di essere competitiva, punto.
                    Lo so benissimo che fra una sessione di test buona e la vittoria c'? di mezzo "e la".

                    Ma una sessione di test veloce, dimostra che la moto e il pacchetto moto+pilota+team sono veloci.
                    Boh, io ne ero sicuro gi? dall'anno scorso!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      ... ? quando la squadra ufficiale ricever? lo scarico sviluppato appositamente per lui che la Panigale diverr? imbattibile.

                      :gaen:


                      Simone

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Ma ovvio che questa euforia ? dovuta principalmente al fatto che sta Panigale - malgrado gli ottimi risultati in altre categorie - inizialmente non tutti ci credevano e non da subito ha dato risultati. Se i test a pochi giorni dal via sono cos? "promettenti" bene venga.

                        Poi ? ovvio che si vince in gara.

                        Phillip Island - FIM Superbike World Championship - Tuesday 2nd

                        1. Carlos Checa (Team Ducati Alstare) Ducati Panigale 1199 1'31.059
                        2. Marco Melandri (BMW Motorrad GoldBet SBK) BMW S1000 RR 1'31.237
                        3. Tom Sykes (Kawasaki Racing Team) Kawasaki ZX-10R 1'31.261
                        4. Michel Fabrizio (Red Devils Roma) Aprilia RSV4 Factory 1'31.350
                        5. Jonathan Rea (Pata Honda World Superbike) Honda CBR1000RR 1'31.356
                        6. Leon Haslam (Pata Honda World Superbike) Honda CBR1000RR 1'31.549
                        7. Davide Giugliano (Althea Racing) Aprilia RSV4 Factory 1'31.640
                        8. Sylvain Guintoli (Aprilia Racing Team) Aprilia RSV4 Factory 1'31.658
                        9. Eugene Laverty (Aprilia Racing Team) Aprilia RSV4 Factory 1'31.712
                        10. Leon Camier (Fixi Crescent Suzuki) Suzuki GSX-R1000 1'31.814
                        11. Jules Cluzel (Fixi Crescent Suzuki) Suzuki GSX-R1000 1'32.044
                        12. Chaz Davies (BMW Motorrad GoldBet SBK) BMW S1000 RR 1'32.102
                        13. Glen Allerton (Next Gen Motorsports) BMW S1000 RR 1'32.159
                        14. Jamie Stauffer (Team Honda Racing) Honda CBR1000RR 1'32.255
                        15. Loris Baz (Kawasaki Racing Team) Kawasaki ZX-10R 1'32.625
                        16. Vittorio Iannuzzo (Grillini Dentalmatic SBK) BMW S1000 RR 1'32.880
                        17. Federico Sandi (Pedercini Team) Kawasaki ZX-10R 1'32.964
                        18. Ivan Clementi (HTM Racing) BMW S1000 RR 1'33.293
                        19. Alexander Lundh (Pedercini Team) Kawasaki ZX-10R 1'33.447
                        20. Ayrton Badovini (Team Ducati Alstare) Ducati Panigale 1199 1'33.686

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by QVAlessio View Post
                          Ma ovvio che questa euforia ? dovuta principalmente al fatto che sta Panigale - malgrado gli ottimi risultati in altre categorie - inizialmente non tutti ci credevano e non da subito ha dato risultati. Se i test a pochi giorni dal via sono cos? "promettenti" bene venga.

                          Poi ? ovvio che si vince in gara.
                          Oggi ti quoto e aggiungo:
                          ? il primo test vero, non dimentichiamoci che Carlos 2 giorni fa era in ospedale
                          ? al debutto, contro avversari che sono almeno 2 anni avanti con lo sviluppo
                          ? andata bene, meglio di quanto mi aspettassi
                          Cosa provano questi tests? Nulla.
                          Vinceremo? Forse
                          Una cosa ? certa: il telaio non telaio va almeno come le altre moto, alla faccia di iettatori, paragoni con la MGP, Maja e congiunzioni astrali
                          Io sono gi? soddisfatto cos?, ce la batteremo con gli altri, sar? un bel campionato e, come sempre, vinca il migliore

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            ghtstj5j54qj5rwjrwk6wk4wk5k5k5kk5k.........
                            .......scusate...sto scrivendo con la sinistra.......

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by QVAlessio View Post
                              Ma ovvio che questa euforia ? dovuta principalmente al fatto che sta Panigale - malgrado gli ottimi risultati in altre categorie - inizialmente non tutti ci credevano e non da subito ha dato risultati. Se i test a pochi giorni dal via sono cos? "promettenti" bene venga.

                              Poi ? ovvio che si vince in gara.

                              Phillip Island - FIM Superbike World Championship - Tuesday 2nd

                              1. Carlos Checa (Team Ducati Alstare) Ducati Panigale 1199 1'31.059
                              2. Marco Melandri (BMW Motorrad GoldBet SBK) BMW S1000 RR 1'31.237
                              3. Tom Sykes (Kawasaki Racing Team) Kawasaki ZX-10R 1'31.261
                              4. Michel Fabrizio (Red Devils Roma) Aprilia RSV4 Factory 1'31.350
                              5. Jonathan Rea (Pata Honda World Superbike) Honda CBR1000RR 1'31.356
                              6. Leon Haslam (Pata Honda World Superbike) Honda CBR1000RR 1'31.549
                              7. Davide Giugliano (Althea Racing) Aprilia RSV4 Factory 1'31.640
                              8. Sylvain Guintoli (Aprilia Racing Team) Aprilia RSV4 Factory 1'31.658
                              9. Eugene Laverty (Aprilia Racing Team) Aprilia RSV4 Factory 1'31.712
                              10. Leon Camier (Fixi Crescent Suzuki) Suzuki GSX-R1000 1'31.814
                              11. Jules Cluzel (Fixi Crescent Suzuki) Suzuki GSX-R1000 1'32.044
                              12. Chaz Davies (BMW Motorrad GoldBet SBK) BMW S1000 RR 1'32.102
                              13. Glen Allerton (Next Gen Motorsports) BMW S1000 RR 1'32.159
                              14. Jamie Stauffer (Team Honda Racing) Honda CBR1000RR 1'32.255
                              15. Loris Baz (Kawasaki Racing Team) Kawasaki ZX-10R 1'32.625
                              16. Vittorio Iannuzzo (Grillini Dentalmatic SBK) BMW S1000 RR 1'32.880
                              17. Federico Sandi (Pedercini Team) Kawasaki ZX-10R 1'32.964
                              18. Ivan Clementi (HTM Racing) BMW S1000 RR 1'33.293
                              19. Alexander Lundh (Pedercini Team) Kawasaki ZX-10R 1'33.447
                              20. Ayrton Badovini (Team Ducati Alstare) Ducati Panigale 1199 1'33.686
                              raga sia chiaro, io ci sto godendo come un mandrillo, la mia ? solo prudenza!

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                al di la della giusta prudenza (***** devo quotare Pinzo ), sembra in effetti che il progetto non sia da buttare.
                                Almeno non ? sbagliato a "prescindere" come affermato da tanti senza nemmeno essere nemmeno mai saliti sulla moto.

                                Io continuo a dire sin dai primi km che l'ho guidata che questa moto ? molto particolare. Sensibile alle regolazioni e pretende un approccio alla guida diverso.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X