Godo.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Test Phillip Island 18-19 Febbraio
Collapse
X
-
Bisogner? iniziare ad acquistare dei cardiotonici, molti qu? dentro si sentiranno male
Per?, ribadisco il mio pensiero, un cesso di Ducati, un catrame rosso, senza telaio, che in MGP si ? dimostrato fallimentare, non potr? mai vincere
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4046
- 46
- Maschio
- 1,422
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
-
proporrei di stare calmi eh?
le gare si vincono tagliando per primi il traguardo, ed i campionati con MEZZO punto di vantaggio, Biaggi docet.
Tutta questa euforia, pur comprensibile, non mi pare ancora giustificata...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4046
- 46
- Maschio
- 1,422
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Originally posted by Pinzo? View Postproporrei di stare calmi eh?
le gare si vincono tagliando per primi il traguardo, ed i campionati con MEZZO punto di vantaggio, Biaggi docet.
Tutta questa euforia, pur comprensibile, non mi pare ancora giustificata...
Lo so benissimo che fra una sessione di test buona e la vittoria c'? di mezzo "e la".
Ma una sessione di test veloce, dimostra che la moto e il pacchetto moto+pilota+team sono veloci.
Comment
-
Originally posted by toscanaccio34 View PostGodo per il semplice fatto che la moto sta dimostrando di essere competitiva, punto.
Lo so benissimo che fra una sessione di test buona e la vittoria c'? di mezzo "e la".
Ma una sessione di test veloce, dimostra che la moto e il pacchetto moto+pilota+team sono veloci.
... ? quando la squadra ufficiale ricever? lo scarico sviluppato appositamente per lui che la Panigale diverr? imbattibile.
:gaen:
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostHa ragione Pinzo comunque, per adesso non si pu? dire nulla...
... ? quando la squadra ufficiale ricever? lo scarico sviluppato appositamente per lui che la Panigale diverr? imbattibile.
:gaen:
ho solo suggerito di non allargarsi troppo, che poi se succede il patatrak ci si ritrova addosso il popolo japparolo a frantumarci le OO!
Come non lo sai? :gaen:
Lo scarico ? stato... chiuso!
Comment
-
Originally posted by toscanaccio34 View PostGodo per il semplice fatto che la moto sta dimostrando di essere competitiva, punto.
Lo so benissimo che fra una sessione di test buona e la vittoria c'? di mezzo "e la".
Ma una sessione di test veloce, dimostra che la moto e il pacchetto moto+pilota+team sono veloci.
Comment
-
Ma ovvio che questa euforia ? dovuta principalmente al fatto che sta Panigale - malgrado gli ottimi risultati in altre categorie - inizialmente non tutti ci credevano e non da subito ha dato risultati. Se i test a pochi giorni dal via sono cos? "promettenti" bene venga.
Poi ? ovvio che si vince in gara.
Phillip Island - FIM Superbike World Championship - Tuesday 2nd
1. Carlos Checa (Team Ducati Alstare) Ducati Panigale 1199 1'31.059
2. Marco Melandri (BMW Motorrad GoldBet SBK) BMW S1000 RR 1'31.237
3. Tom Sykes (Kawasaki Racing Team) Kawasaki ZX-10R 1'31.261
4. Michel Fabrizio (Red Devils Roma) Aprilia RSV4 Factory 1'31.350
5. Jonathan Rea (Pata Honda World Superbike) Honda CBR1000RR 1'31.356
6. Leon Haslam (Pata Honda World Superbike) Honda CBR1000RR 1'31.549
7. Davide Giugliano (Althea Racing) Aprilia RSV4 Factory 1'31.640
8. Sylvain Guintoli (Aprilia Racing Team) Aprilia RSV4 Factory 1'31.658
9. Eugene Laverty (Aprilia Racing Team) Aprilia RSV4 Factory 1'31.712
10. Leon Camier (Fixi Crescent Suzuki) Suzuki GSX-R1000 1'31.814
11. Jules Cluzel (Fixi Crescent Suzuki) Suzuki GSX-R1000 1'32.044
12. Chaz Davies (BMW Motorrad GoldBet SBK) BMW S1000 RR 1'32.102
13. Glen Allerton (Next Gen Motorsports) BMW S1000 RR 1'32.159
14. Jamie Stauffer (Team Honda Racing) Honda CBR1000RR 1'32.255
15. Loris Baz (Kawasaki Racing Team) Kawasaki ZX-10R 1'32.625
16. Vittorio Iannuzzo (Grillini Dentalmatic SBK) BMW S1000 RR 1'32.880
17. Federico Sandi (Pedercini Team) Kawasaki ZX-10R 1'32.964
18. Ivan Clementi (HTM Racing) BMW S1000 RR 1'33.293
19. Alexander Lundh (Pedercini Team) Kawasaki ZX-10R 1'33.447
20. Ayrton Badovini (Team Ducati Alstare) Ducati Panigale 1199 1'33.686
Comment
-
Originally posted by QVAlessio View PostMa ovvio che questa euforia ? dovuta principalmente al fatto che sta Panigale - malgrado gli ottimi risultati in altre categorie - inizialmente non tutti ci credevano e non da subito ha dato risultati. Se i test a pochi giorni dal via sono cos? "promettenti" bene venga.
Poi ? ovvio che si vince in gara.
? il primo test vero, non dimentichiamoci che Carlos 2 giorni fa era in ospedale
? al debutto, contro avversari che sono almeno 2 anni avanti con lo sviluppo
? andata bene, meglio di quanto mi aspettassi
Cosa provano questi tests? Nulla.
Vinceremo? Forse
Una cosa ? certa: il telaio non telaio va almeno come le altre moto, alla faccia di iettatori, paragoni con la MGP, Maja e congiunzioni astrali
Io sono gi? soddisfatto cos?, ce la batteremo con gli altri, sar? un bel campionato e, come sempre, vinca il migliore
Comment
-
Originally posted by QVAlessio View PostMa ovvio che questa euforia ? dovuta principalmente al fatto che sta Panigale - malgrado gli ottimi risultati in altre categorie - inizialmente non tutti ci credevano e non da subito ha dato risultati. Se i test a pochi giorni dal via sono cos? "promettenti" bene venga.
Poi ? ovvio che si vince in gara.
Phillip Island - FIM Superbike World Championship - Tuesday 2nd
1. Carlos Checa (Team Ducati Alstare) Ducati Panigale 1199 1'31.059
2. Marco Melandri (BMW Motorrad GoldBet SBK) BMW S1000 RR 1'31.237
3. Tom Sykes (Kawasaki Racing Team) Kawasaki ZX-10R 1'31.261
4. Michel Fabrizio (Red Devils Roma) Aprilia RSV4 Factory 1'31.350
5. Jonathan Rea (Pata Honda World Superbike) Honda CBR1000RR 1'31.356
6. Leon Haslam (Pata Honda World Superbike) Honda CBR1000RR 1'31.549
7. Davide Giugliano (Althea Racing) Aprilia RSV4 Factory 1'31.640
8. Sylvain Guintoli (Aprilia Racing Team) Aprilia RSV4 Factory 1'31.658
9. Eugene Laverty (Aprilia Racing Team) Aprilia RSV4 Factory 1'31.712
10. Leon Camier (Fixi Crescent Suzuki) Suzuki GSX-R1000 1'31.814
11. Jules Cluzel (Fixi Crescent Suzuki) Suzuki GSX-R1000 1'32.044
12. Chaz Davies (BMW Motorrad GoldBet SBK) BMW S1000 RR 1'32.102
13. Glen Allerton (Next Gen Motorsports) BMW S1000 RR 1'32.159
14. Jamie Stauffer (Team Honda Racing) Honda CBR1000RR 1'32.255
15. Loris Baz (Kawasaki Racing Team) Kawasaki ZX-10R 1'32.625
16. Vittorio Iannuzzo (Grillini Dentalmatic SBK) BMW S1000 RR 1'32.880
17. Federico Sandi (Pedercini Team) Kawasaki ZX-10R 1'32.964
18. Ivan Clementi (HTM Racing) BMW S1000 RR 1'33.293
19. Alexander Lundh (Pedercini Team) Kawasaki ZX-10R 1'33.447
20. Ayrton Badovini (Team Ducati Alstare) Ducati Panigale 1199 1'33.686
Comment
-
al di la della giusta prudenza (***** devo quotare Pinzo ), sembra in effetti che il progetto non sia da buttare.
Almeno non ? sbagliato a "prescindere" come affermato da tanti senza nemmeno essere nemmeno mai saliti sulla moto.
Io continuo a dire sin dai primi km che l'ho guidata che questa moto ? molto particolare. Sensibile alle regolazioni e pretende un approccio alla guida diverso.
Comment
X
Comment