Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
[QUOTE=MiKiFF;8811591]Suona bene, ma ? un problema, significa dover rifare tutto d'accapo ogni volta...
[/QUOTE
]Pu? essere un'arma a doppio taglio, micidiale se a punto, un catrame se sei fuori di qualche mm.. Se non sbaglio un'altra moto con queste caratteristiche venne additata come MotoGP camuffata..
Suona bene, ma ? un problema, significa dover rifare tutto d'accapo ogni volta...
[/QUOTE
]Pu? essere un'arma a doppio taglio, micidiale se a punto, un catrame se sei fuori di qualche mm.. Se non sbaglio un'altra moto con queste caratteristiche venne additata come MotoGP camuffata..
Ma quella moto aveva il motore appeso, spostando facilmente il bilanciamento senza generare altri problemi, qui spero non si ripercorrano le pietose tappe dell'altro campionato...
Ma quella moto aveva il motore appeso, spostando facilmente il bilanciamento senza generare altri problemi, qui spero non si ripercorrano le pietose tappe dell'altro campionato...
mi auguro che le pirelli abbiano un range di funzionamento un po meno selettivo.. e comunque qui c'? la possibilit? di venirgli incontro
Va anche aggiunto che l'adozione dei cerchi da 17" un p? ha scombinato le carte.
Mi meraviglia un p? Baz, che non ? nella sua posizione. Chiss? cosa gli ? successo.
Last edited by sergiomala; 18-02-13, 15:15.
Reason: edit
Va anche aggiunto che l'adozione dei cerchi da 17" un p? ha scombinato le carte.
Mi meraviglia un p? Baz, che non ? nella sua posizione. Chiss? cosa gli ? successo.
niente, guida una kawa... :gaen:
ma alla fine perch? hanno voluto mettere i 17?
per rendere la sbk pi? simile alla produzione di serie?
Comment