Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda V90

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Honda V90

Ma, com'? possibile, anche il motore ci hanno copiato?
    Ma non era un cesso, troppo lungo, il nostro?
    Novit? MotoGP: Honda a V di 90?, Ducati V pi? stretta - MotoGP - Moto.it

Certo che non si pu? mai stare tranquilli

• Font Size
    C'avrei scommesso le balle che il problema non era il motore a L...

... voglio che tutti i ritardati che additavano tale soluzione come CAUSA (impossibile da risolvere se non copiando l'angolo della Honda ahahaha) della lontananza del cannotto dal perno forcellone si palesino per farsi infamare...

... venite venite.

ps: la Ducati che m? va nella direzione opposta non si pu? sentire...
    Last edited by MiKiFF; 18-02-13, 11:22.

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      C'avrei scommesso le balle che il problema non era il motore a L...

... voglio che tutti i ritardati che additavano tale soluzione come CAUSA (impossibile da risolvere se non copiando la Honda ahahaha) della lontananza del cannotto dal perno forcellone si palesino per farsi infamare...

... venite venite.

ps: la Ducati che m? va nella direzione opposta non si pu? sentire...

Gli ingegneri da tastiera latitano

p.s. quasi quasi mi frugo i thread passati e tiro fuori qualche perla di saggezza, e di tecnica, di questi signori

Comment

• Font Size
        meglio ritirarsi dal mondiale..che prendere la sveglia con il deltabox....:gaen:

Comment

• Font Size
          A parte che isola di man ? indietro come le balle dei cani, ? dam? che si sa che honda ha un V90 come ducati

C ? un bel disegno con tutte le quote di honda yamaha e ducati mgp

La ducati ha i travi telaio pi? lunghi e forcellone pi? corto, segno di un motore probabilmente pi? ingombrante

Il resto sn solo teorie

Comment

• Font Size
            Originally posted by arabykola View Post
            A parte che isola di man ? indietro come le balle dei cani, ? dam? che si sa che honda ha un V90 come ducati

La ducati ha i travi telaio pi? lunghi e forcellone pi? corto, segno di un motore probabilmente pi? ingombrante

Il resto sn solo teorie
            Fammi vedere questo disegno e quando ? stato pubblicato

Comment

• Font Size
              Originally posted by isle_of_man View Post
              Fammi vedere questo disegno e quando ? stato pubblicato
              La notizia del motore honda risale ai test di fine campionato
              Anche guareschi la comment?
              Le misure sono in un postinsez mgp
              Io le ho messe nel post di dany dovec era la yamaha mgp nuda, dove lui delirava sul fatto che ijappi copiano la panigale, quando nn centra gnente

Se nn lo trovite lo rimetto io

Comment

• Font Size

Eccolo qui

Comment

• Font Size
                  Questa la conoscevo, ma si parlava di motore o quote ciclistiche?
                  Qu? si parla di un "generico" motore a V, e questo si sapeva da tempo;
                  non si sapeva per? quanto fosse "aperta" questa V, molti sostenevano inferiore ai 90 perch? troppo ingombrante

Comment

• Font Size
                    In ke senso ?
                    Se honda avesse un motore come quello ducati, nn sarebbe cos? compatta molto probabilmente

Due: se honda adotta lo stesso schema ducati, come fa ad andar cos? forte ?

Comment

• Font Size

Il resto sn solo teorie

Comment

• Font Size
                        Qu? si parla di un "generico" motore a V, e questo si sapeva da tempo;
                        non si sapeva per? quanto fosse "aperta" questa V, molti sostenevano inferiore ai 90 perch? troppo ingombrante
                        Ecco appunto : con la stessa V la moto ? pi? corta, cos? da aver un forcellone pi? lungo

Il disegno lo conoscevi ma forse nn hai letto le note

Comment

• Font Size
                          A?, ma ce sei o ce fai?
                          Io ho riportato il link dove finalmente hanno scoperto quanto ? aperta questa V, 90 gradi come Ducati. Punto.
                          Non divagare, attieniti al mio scritto e non prendere strade tortuose.

Comment

• Font Size
                            A?, ma ce sei o ce fai?
                            Io ho riportato il link dove finalmente hanno scoperto quanto ? aperta questa V, 90 gradi come Ducati. Punto.
                            La notizia ? di una vita fa...evidentemente il problema dell'eccessivo ingombro risiede nel posizionamento ad L e nell'ingombro "generale del motore".
                            Quello che ? lo stato della D16, dei piloti che la guidano e che l'hanno guidata etc. lo ha descritto, con equilibrio encomiabile, Ciabatti in questa intervista, che vi invito a leggere Valentino Rossi, la Panigale, i tedeschi: intervista esclusiva a Paolo Ciabatti - Motociclismo

Comment

• Font Size
                              A?, ma ce sei o ce fai?
                              U?, sveglione, ? da m? che si sa che il motore ? a V 90
                              E appunto a parita di configurazione motore honda ha una moto pi? compatta che va pi? forte, e nn di poco

Mi son attenuto o no ?
                              Last edited by arabykola; 18-02-13, 11:25.

Comment

X
                              Working...
                              X