Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
allora ..... mentre voi state a "letto con le moto smontate" o state peculano sperando che ve la faccio provare ...
io sono andato a fare un test nel circuito di prova .... la 4 corsie chiusa ....
fatta scaldare bene , la senzazione enorme ? la mancanza di inerzia del motore , inutile descriverla si sente subito , totale assenza di volano e tutto quello che ruota dentro ? molto pi? leggero e rende la moto 20 kg a senzazione pi? leggera.
poi piano piano ero di terza a 4000-5000 giri ho detto ora "apro" e la moto si ? messa a spingere normale come una R , ma a 7000 giri c/ca ? decollata sckizzando subito al limitatore , troppo velocemente , quando gi? vedi di terza il primo led ... ? TARDI metti la quarta , il motore gi? spinge come la terza , sembra non scendere mai di giri , un secondo circa e metti la 5 e ... basta cos? ..... meglio fermarsi ......... ritornare subito in box prima che mi arrestano.
incredibile la sensazione , sembra che tra una marcia e l'altra ci stia un secondo circa ......
la prima cosa che ho pensato non devo farla provare assolutamente a MIP quello mi distrugge il cupolino di sicuto a testate .
ho ancora le gambe che mi tremano dal freddo e dall'adrenalina ero in piumino e jeans ....
bisognerebbe trovarne un altro di motore rs ........ gi? sento di non farne pi? a meno .
minkia sono drogato ............
MIP&Eglio ....... SUKAFOTTETEVI !!
Bravo diglielo a quei 2 caproni insensibili..... Ti son vicino dany...
Comment