Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Complimenti alla garanzia Ducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    poi mi chiedono perch? non prender? mai pi? una Ducati in vita mia

seriamente, leggo ora che sei di Parma, ma dal racconto potremmo benissimo essere stati clienti dello stesso store...

temo che Ducati debba SERIAMENTE rivedere le modalit? di lavoro dei suoi rivenditori ed ispettori (o almeno di buona parte di essi)

Comment

• Font Size
      guarda io ti dico la mia esperienza...........drammatica......
      1198s nuovo....i primi 10000km(misti pista e strada...mooolta + strada) ok! poi imola alla tosa bummm cuscinetto di banco...sostituiscono in garanzia cambiano cilindri ecc...e dopo 3400km (solo strada)bummmm fuori una biella dal carter.....risistemano il tutto e dopo 4000 km la moto f? schifo...a parere loro cambiano tutti i cuscinetti delle teste ecc ecc......e pago 1200?....esce di garanzia e dopo 1400km....bummmmm altro cuscinetto di banco....sta volta vado da un'officina seria(a parere mio) cambio cuscinetti ,cilindri ecc....e come per magia ho 15000km dal lavoro fatto e la moto ? semplicemente perfettaaaaaaaaaaaaaaaaaa....mahhhh sar? il caso??? ah aggiungo che con i 3 motori fatti dallo store non finivo il rodaggio che orinava olio dal raccordo del radiatore.....se questo si chiama saper lavorare....potrei anche io che faccio il giardiniere fare il capo officina in uno store ducati...........ah aggiungo inoltre che i carter motore montati dallo store non avevano nessun numero di serie stampigliato.....chiedo ai pi? esperti...? normale..?
      ultima domanda ma che numero ? il servizio clienti????e dove lo raccatto?grazie ciaoooooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
        Scusa desmobritz,tutti quei guasti in una sola moto e per dipiu che costa anche un po di soldoni???spero che non siano tutte cosi!!

Comment

• Font Size
          Ma la Ducati di cui si parla e' x caso un 1198S?
          Se si ...anche il mio socio di box quando l'ha ritirata ha avuto lo stesso problema al codino...ma tutto risolto dal conce facendo ripristinare il trasparente da un bravo carrozziere/aerografo della citt? .

Comment

• Font Size
            Una domanda...ma quando hai smontato il codone...ti sei confuso a rimontare le molle ?
            E' x questo che hai perso la garanzia?

Comment

• Font Size
              Originally posted by sparpi74 View Post
              Una domanda...ma quando hai smontato il codone...ti sei confuso a rimontare le molle ?
              E' x questo che hai perso la garanzia?
              anche se fosse, non mi pare un buon motivo per invalidare la garanzia...

ragazzi queste cose vanno denunciate alla casa madre, non ? colpa DUCATI se ci sono DS gestiti da furbi e/o incompetenti!!!

mia esperienza personale...

- centralina difettosa, subito sostituita con una presa da un'altra moto in vendita, poi lo store si ? sistemato con l'ispettore...cio? mi spiego?!

- forcella difettosa, sostituita dopo 5500 km senza battere ciglio!!

- pistoncino frizione usurato (ancora non ho capito bene che aggeggio sia), sostituito senza fiatare in garanzia.

- perdita liquido refrigerante, riparato difetto in garanzia...

- cottura carena inferiore, causata dal collettore Termignoni, sostituita in garanzia nel giro di una settimana.

Posso essere deluso o parlare male di DUCATI o dello STORE ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmobriz View Post
                ultima domanda ma che numero ? il servizio clienti????e dove lo raccatto?grazie ciaoooooooooooooooooooo
                si ma che domande...

Ducati - Contatti e FAQ

Comment

• Font Size
                  Originally posted by blackballs View Post
                  Scusa desmobritz,tutti quei guasti in una sola moto e per dipiu che costa anche un po di soldoni???spero che non siano tutte cosi!!
                  Certo che sono tutte cos?...
                  Le fanno apposta tutte molto difettose, cos? possiamo apprezzare al meglio tutte le altre moto che costano molto di meno, e magari non ci sbagliamo una seconda volta nei nostri acquisti di moto future

Comment

• Font Size
                    io manderei una lettera da un legale per tutelarmi comunque.
                    secondo me non l'anno nemmeno chiamato il perito e aspettano che paghi pre intascarsi i soldi...ma ti pare che non esista il ricambio delle fascette e che si debbano cambiare tutti i finali???e quelli che tolgono che fine fanno???se lirivendono come ricambio usato
                    la batteria??? se tutto va bene si sono presi la tua buona e hanno messo una nadata e ti dicono che non funziona
                    .......occhio

Comment

• Font Size
                      Comunque, una moto difettosa ci pu? stare, io di Ducati ne ho avute parecchie e grossi problemi mai, anzi, quasi nessuno.
                      Lasciate perdere gli avvocati, perderete solo tempo e soldi ( mia moglie ? uno di loro ). Esiste il servizio clienti, basta andare su Ducati Sito Ufficiale – Moto, Ducati Corse, Accessori, Azienda e avrete tutte le informazioni e i contatti che servono. Chiamateli, chiamateli, chiamateli, cambiamo le nostre abitudini, non dobbiamo credere cecamente a quello che ci propina lo store, questi, fanno solo i propri interessi e non quelli di Ducati, abbiate fede

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Pinzo? View Post
                        ognuno porta la sua esperienza

come tu hai il diritto di essere soddisfatto, chi ? stato trattato male ne ha altrettanto di farlo sapere

il fatto ? che imho una Casa che si professa al top del settore per qualit? e ricercatezza del prodotto (e prezzo...) non dovrebbe permettere che episodi del genere accadano cos? di frequente.

le moto sono mezzi meccanici, e in quanto tali ? da mettere in conto che si possano rompere... ? quello che accade in questi frangenti che fa la differenza tra una Casa seria e una meno.

Comment

• Font Size
                          mah.... rimango perplesso soprattutto il fatto che hai pagato gli adesivi del conce
                          ho letto che hai fato strada e pista.. hai cambiato iterminali? o comunque ha cambiato le carene per cui hanno/hai dovuto smontarli?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MrBrandy View Post
                            ognuno porta la sua esperienza

come tu hai il diritto di essere soddisfatto, chi ? stato trattato male ne ha altrettanto di farlo sapere

il fatto ? che imho una Casa che si professa al top del settore per qualit? e ricercatezza del prodotto (e prezzo...) non dovrebbe permettere che episodi del genere accadano cos? di frequente.

le moto sono mezzi meccanici, e in quanto tali ? da mettere in conto che si possano rompere... ? quello che accade in questi frangenti che fa la differenza tra una Casa seria e una meno.
                            Quoto!
                            Per chi dice che ? colpa dello store e non di Ducati, rammento che lo store, anche dal punto di vista legale, "?" la Ducati nei rapporti con i clienti, ergo la Casa ha il dovere di monitorarne operato e intervenire quando ? il caso.
                            In pi?, si menzionano pareri espressi da ispettori Ducati, ergo non dallo store: anche se questa cosa va verificata (l'ispettore ? veramnte passato?), secondo me siamo di fronte a comportamenti inaccettabili sia per le tempistiche, sia per i risultati.

Infine, a chi dice che capita anche con altre marche rispondo vero, ma direi che il "mal comune, mezzo gaudio" sia completamente fuori luogo qui.

Condivido che bisogna tartassare il servizio clienti Ducati e ci starebbe bene anche una qualche forma di rimborso per il disturbo, IMHO

Facci sapere come finisce

Comment

• Font Size
                              Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                              mah.... rimango perplesso soprattutto il fatto che hai pagato gli adesivi del conce
                              ho letto che hai fato strada e pista.. hai cambiato iterminali? o comunque ha cambiato le carene per cui hanno/hai dovuto smontarli?
                              Appunto ? questo l'aspetto che volevo sottolineare; non ? la casa madre a creare problemi di garanzia, sono i gestori (alcuni, non tutti) degli STORE!!!

Purtroppo per? noi ce la prendiamo con questi ultimi, a ragione, ma andrebbe sempre segnalato il comportamento scorretto alla DUCATI, senn? la storia non finir? mai...e non occorre pagare gli avvocati!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Pinzo? View Post
                                anche se fosse, non mi pare un buon motivo per invalidare la garanzia...

ragazzi queste cose vanno denunciate alla casa madre, non ? colpa DUCATI se ci sono DS gestiti da furbi e/o incompetenti!!!

mia esperienza personale...

- centralina difettosa, subito sostituita con una presa da un'altra moto in vendita, poi lo store si ? sistemato con l'ispettore...cio? mi spiego?!

- forcella difettosa, sostituita dopo 5500 km senza battere ciglio!!

- pistoncino frizione usurato (ancora non ho capito bene che aggeggio sia), sostituito senza fiatare in garanzia.

- perdita liquido refrigerante, riparato difetto in garanzia...

- cottura carena inferiore, causata dal collettore Termignoni, sostituita in garanzia nel giro di una settimana.

Se ti riferisci all'assistenza , direi di no , ma se parliamo della qualit? costruttiva e progettuale del prodotto top di Ducati , qualcosa da dire su una moto nuova che in pochi km ha subito tutti quegli interventi , ci sarebbe.....

Comment

X
                                Working...
                                X