Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Complimenti alla garanzia Ducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Complimenti alla garanzia Ducati

scusate lo sfogo ma mi sembra dovuto visto che ? l' unico modo per luce su certe cose del mondo ducati.

premetto moto presa nuova 14/02/2012 pagata in contanti fino all' ultimo centesimo addirittura 10euro in pi? xch? il conce mi ha fatto pagare gli adesivi col nome dello store
    e qui inizia la storia con l'assistenza
    moto consegnata a casa con un problema alla vernice mancava il trasparente in certi punti del codino, il giorno dopo contatto il concessionario e la risposta ? stata " sento l'ispettore ma se sei caduto non ? colpa di ducati" cosa ?
    e secondo te se cado mi salta via solo il trasparente nel codino e ho la faccia tosta di chiedere a ducati di riparare?
    dopo due settimane nessuna risposta quindi cambio store e ha mie spese rivernicio il codino
    poi periodo estivo favoloso pista giri su strada mai un incertezza be goduta divinamente

poi verso fine ottobre in un giro su la cisa (pr) un collega biker mi fa segno di fermarmi e mi dice che ho i terminali originali che si muovono e in effetti si erano crepate le fascette

torno a casa circa 60km e il problema naturalmente peggiora(nel senso nell'andare tra vibrazioni e peso dei terminali il problema si ? aggravato cominciando a crepare anche l'altra fascetta)

segnalo allo store che vuole le foto per inviarle all' ispettore
    primi di novembre non sento nulla chiamo lo store e mi risponde "e be pazienza c'? eicma l'ispettore ? impegnato tanto con sto freddo dove vai?"
    proposito di freddo costretto con la moto ferma scollego la batteria e la tengo sotto carica per non farla scaricare.
    primi di dicembre mi sento dire "calma ormai ? la fine dell' anno non girano gli ispettori" a va bene ...
    primi gennaio "e con l'anno nuovo poi la fiera a verona passer? dopo il 20"
    il 15/01/2013 il conce mi chiama "porta la moto che dovrebbe passare a giorni ispettore" e intanto ne approfitto per il tagliando dei 12 mesi x non perdere la garanzia.
    io carico tutto vado allo store e gli dico "guarda ti lascio il carica batteria cos? mantieni la batteria carica non si sa mai "le ultime parole famose.
    il meccano ma figurati portalo a casa tanto non ci serve ne abbiamo noi
    be per farla breve mi chiama lo store ieri e mi dice "ispettore non cambia le fascette perch? ha notato che chiaramente sono stati manomessi i terminali"
    cosa???
    "si si ci sono le molle montante all' incontrario? "
    ?? ma che caz.o di scusa ? mai questa
    e il conce mi spiega che se li voglio cambiare bisogna prendere i finali nuovi

quando da bursi con 40e trovo le fascette e rivetti

pensate che sia finata qui?

vi ricordate la frase le ultime parole famose scritta per la batteria?

ecco
    oggi mi richiama il meccanico " ohi la batteria ? morta sono 120e quella nuova"
    e gui imprecazioni
    io "ma come ? morta mi avevate detto che rimaneva sotto carica da voi di non preoccuparmi"
    il meccanico "si per? vedi la batteria ha la forza di accendere il quadro ma non di far partire il motore perch? si sar? rotto un elemento "
    io "quindi adesso cambiate con una nuova?"
    il meccanico" e no ho sentito l'ispettore e siccome la tua moto ? stata manomessa non sei pi? in garanzia"
    io"manomessa?"
    il meccanico "si tra le molle e per via del conta marce ducati non risponde"
    vi lascio immaginare il continuo della chiamata

adesso mi viene il dubbio la batteria ? rimasta ? un mese ferma senza caricatore ed ? andata o come dice il meccanico si ? rotto un elemento quindi era difettosa e io che sono in garanzia devo pagarla?? ma stiamo scherzando
    contatto il servizio clienti che proveranno a richiedere una perizia del mezzo ma credo che sar? inutile
    morale della favola un anno di vita domani
    presa nel c..o per la vernice
    presa nel c..o per i terminali
    mi dispiace ma la batteria no

sabato se riesco vado a ritirare la moto e vediamo la faccia del capo dello store quando alla richiesta del pagamento gli verranno rifilati i soldi meno la differenza di una batteria da 120e

ecco questa storia non ? per gettare fango sulle moto e mondo ducati della quale sono molto contento ma dalla finta garanzia che ...

• Font Size
    E Ducati cosa c'entra? Nel senso, co@@ioni in giro ce ne sono decinaia e tu dovevi cambiare store alla prima minkiata ( trasparente).
    Esiste il servizio clienti che, devo dire, ? piuttosto efficente, al primo problema, zacchete, telefonata, non esiste che ? dicembre, l'ispettore non gira, evidentemente ha trovato una persona, te, troppo gentile e paziente, e quell'idiota se ne ? approfittato. Quante volte hai chiamato il servizio clienti? Una sola? Comunque abbi fede che a quel cretino gli faranno passare la voglia di fare lo stupido. Facci sapere la fine di questa storia, mi raccomando, non sparire dopo e se ti avranno sistemato tutto

Comment

• Font Size
      macche sparire anzi se si risolvesse almeno in parte sar? il primo a dire problema risolto basta puntare i piedi e intervengono
      io della moto in se sono molto contento
      per? non posso dire lo stesso dalla rete di assistenza
      so anche io che ducati c'entra fino ad un certo punto ma non potr? incavolarmi con la honda o la kawasaki se per la mia ducati assistenza e garanzia sono pessime

dopo il caso vernice ho cambiato store sono passato da quello della mia citt? ad un altro a 60km ma la musica non ? cambiata. ho beccato due store ...?

io pi? che chiamare lo store tutte le settimane e sentirmi dire appena ci dice che passa ti chiamiamo non sapevo che fare
      ripeto non ? una critica alle moto ducati ma come si comportano dopo o meglio come si stanno comportando con me
      e sentirsi dire che i terminali si son crepati perch? sono state manomesse le molle l'ispettore sostiene che sono stata montate il contrario e poi sentirsi dire che la batteria ? morta e di devi arrangiare be girerebbero a chiunque

Comment

• Font Size
        ? x colpa di store come questi eh alcuni marchi hanno brutte reputazioni...incredibile come comportamento

Comment

• Font Size
          Originally posted by akashi1991 View Post
          macche sparire anzi se si risolvesse almeno in parte sar? il primo a dire problema risolto basta puntare i piedi e intervengono
          io della moto in se sono molto contento
          per? non posso dire lo stesso dalla rete di assistenza
          so anche io che ducati c'entra fino ad un certo punto ma non potr? incavolarmi con la honda o la kawasaki se per la mia ducati assistenza e garanzia sono pessime

dopo il caso vernice ho cambiato store sono passato da quello della mia citt? ad un altro a 60km ma la musica non ? cambiata. ho beccato due store ...?

io pi? che chiamare lo store tutte le settimane e sentirmi dire appena ci dice che passa ti chiamiamo non sapevo che fare
          ripeto non ? una critica alle moto ducati ma come si comportano dopo o meglio come si stanno comportando con me
          e sentirsi dire che i terminali si son crepati perch? sono state manomesse le molle l'ispettore sostiene che sono stata montate il contrario e poi sentirsi dire che la batteria ? morta e di devi arrangiare be girerebbero a chiunque
          Guarda, voglio essere chiarissimo, tu hai perfettamente ragione ad inca@@arti
          Ma in che regione vivi, chi sono questi signori? Se non vuoi dirci i nomi non fa nulla. Purtroppo le brutte abitudini si propagano molto pi? velocemente delle buone. Ovviamente Ducati ? responsabile della sua rete di assistenza ma tu sei "obbligato" a segnalargli anomalie. Se dopo 2 chiamate allo store non ti danno soddisfazione, passa direttamente all'assistenza Ducati, massacrali di telefonate, ho visto diversi store abbassare le orecchie di fronte ad un cliente determinato, si, lo so, non dovrebbe essere cos? ma di questi soggetti ce ne sono anche per altre marche.
          Facci sapere
          Ciao

Comment

• Font Size
            Massima solidariet? per la spiacevole vicenda, personalmente gi? dopo la prima affermazione di esser caduto e voler nascondere la cosa per farmi passare la verniciatura in garanzia gli alzavo di 20cm da terra stando comodamente seduto nella poltrona di casa.

Ma che stiamo scherzando?

Comment

• Font Size
              ad un mio amico per una tolleranza eccessiva di alcuni nottolini (lui non si era accorto di nulla, glielo ha segnalato autonomamente il meccanico dello store al tagliando) gli hanno sostituito entrambi i dischi

per me sono problemi generati dai due store

Comment

• Font Size
                Guarda, non ho voluto dire la mia ultima esperienza perch? oramai sono talmente bravi che quasi non fanno notizia. Una delle viti che sorreggono il plexy al cupolino della 1199 Tricolore, era stata forse serrata troppo e l'adesivo della tabella portanumero, che ? comunque sotto trasparente, in quel punto si era arricciata. Mandata la foto al mio store, dopo una settiamana mi chiamano e mi dicono che l'ispettore ha accettato la sostituzione del cupolino, cupolino ordinato, ora devo solo aspettare che faccia bel tempo per andare a sostutuirlo; io non penso siano una eccezione, di bravi ce ne sono molti

Comment

• Font Size
                  Gli avrei donato una fetta di cul dopo la consegna perch? me l'hanno data pulita...

gia 10 euro x gli adesivi suoi?!?!??

x il resto son meglio i meccca non ufficiali

Comment

• Font Size
                    dipende moltissimo dagli store o meglio, almeno nel mio caso, dell'officina che dovrebbe fare da tramite e da "ammortizzatore" fra il cliente e la fabbrica...
                    ti dico solo che a me hanno passato in garanzia cose mooolto piu' gravi di quello che e' successo a te con la moto come la vedi in firma....
                    altro che molle montate al contrario...:gaen:

Comment

• Font Size
                      per le batterie, quelle ce l'hanno per vizio...
                      ma per come si sono comportati gliel'ho perdonato...

ps. ultralight porcazozza

Comment

• Font Size
                        ragazzi cosa volete che vi dica io sono di parma non posso portare la moto a roma per i tagliandi
                        ho gia cambiato due store,il primo no commet e il secondo fino ad ora si era comportato benissimo ma tra la vicenda della batteria e dei terminali ..., o io sono sfortunato o qui da me ovunque cadi cadi male

comunque dopo questa avventura con gli store ducati spero di aver chiuso e che nel restante anno di garanzia non si spacchi nulla

vi assicuro che queste storie fanno veramente girare le ... ma la cosa che pi? mi fa incavolare sono le spiegazioni assurde e che io non posso in alcun modo parlare con l'ispettore

non ? per sparare sulla ducati ma visto che gli store e gli ispettori si coprono l'uno con l'altro chi ci rimette ? il cliente e la casa costruttrice

Comment

• Font Size
                          Minkia che conce di merda...

Comment

• Font Size
                            premetto moto presa nuova 14/02/2012 pagata in contanti fino all' ultimo centesimo addirittura 10euro in pi? xch? il conce mi ha fatto pagare gli adesivi col nome dello store..
                            questa poi ....................

Ti deturpa la moto con adesivi pubblicitari e se li fa pure pagare , che brigante.....:vom2::vom2::vom2:

Scrivi tutto al servizio clienti e se nn concludi nulla rivogiti ad una associazione di consumatori , sapranno loro cosa fare.

Comment

• Font Size
                              ragazzi cosa volete che vi dica io sono di parma non posso portare la moto a roma per i tagliandi
                              ho gia cambiato due store, parma col quale be non dico nulla per non offendere e adesso reggio emilia che fino ad ora si era comportato benissimo ma tra la vicenda della batteria e dei terminali ..., o io sono sfortunato o qui da me ovunque cadi cadi male

comunque dopo questa avventura con gli store ducati spero di aver chiuso e che nel restante anno di garanzia non si spacchi nulla

vi assicuro che queste storie fanno veramente girare le ... ma la cosa che pi? mi fa incavolare sono le spiegazioni assurde e che io non posso in alcun modo parlare con l'ispettore

non ? per sparare sulla ducati ma visto che gli store e gli ispettori si coprono l'uno con l'altro chi ci rimette ? il cliente e la casa costruttrice

Relativamente vicino hai lusuardi a Modena , ? un conce molto serio .

Comment

X
                              Working...
                              X